Visualizzazione stampabile
-
cortesemente...potrei avere il numero di PPay di quello che prendeva a pedate Tex?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
cortesemente...potrei avere il numero di PPay di quello che prendeva a pedate Tex?
Dici che è possibile assumerlo????8-)
-
ahahahahah!! quanta soddisfazione nel vedere tex malmenato così!!
vendetta per la serata di tortura che ho subito!!
bisogna rifarlo più spesso un evento con degli europei che lo sodomizzano :)
massima stima per chi gli ha tirato il pedatone! ahahahah!!!
bellissima giornata!!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
E' uno dei ragazzi di Riko, dovresti chiedere a lui perchè mi sfugge il nome al momento :D
Ricordiamo che alla fine di tutti i maltrattamenti subiti ha pure perso il cellulare.. povero Tex :-*
-
Quote:
Originariamente inviata da Sakko
E' uno dei ragazzi di Riko, dovresti chiedere a lui perchè mi sfugge il nome al momento :D
Ricordiamo che alla fine di tutti i maltrattamenti subiti ha pure perso il cellulare.. povero Tex :-*
Era nei suoi pantaloni di ricambio.. Un altra bella pedata lo faceva rinsavire magari...
-
Quote:
Krusty
Era nei suoi pantaloni di ricambio.. Un altra bella pedata lo faceva rinsavire magari...
Si può rimediare la prossima volta a Stalingrad... se non si autopunisce centrando qualche altro spigolo col ginocchio :p
Mi sa che l'FTH gli fa male alla salute ahah!
-
Tex con pane e salame e vino potresti comprarti una squadra di PJ che ti recuperino in queste brutte situazioni .... :shocked:
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Hehe... è il nostro Simo! Non lo facevo così cattivo :sogghigno:
Grazie Sakko, uno dei pochi video dove vengo ripreso, solitamente sono sempre io a girare... ;-)
-
Povero Tex, lo sfanculizzano tutti...
:D
Sono molto contento del clima goliardico che si sta creando. Spero che la bicchierata finale abbia contribuito. Poca cosa ma secondo me ci stava.
;)
-
Quote:
The_NightRider
Dici che è possibile assumerlo????8-)
beh...almeno ringraziarlo.
Quote:
RiKo71
Hehe... è il nostro Simo! Non lo facevo così cattivo
oddio...cattivo no...ma molto professionale.
ringrazialo da parte di SAM e mia.
-
Se vi capita di incontrarlo potrete ringraziarlo direttamente :sogghigno:
Simo.
https://i1183.photobucket.com/albums...4-01115802.jpg
-
lo ringrazierò:kill:, non vi preoccupate...