Visualizzazione stampabile
-
-
il camo non mi fa impazzire (eccezion fatta per il Mandrake che mi fa sbavare sulla tastiera) ma sembra molto interessante e dalle ultime foto pure efficace .
Giusto per dovere di cronaca e curiosità mia, qualcuno riuscirebbe a postare gli altri tre concorrenti all'appalto?
-
tutti i pattern incluso quello per la neve e quello per l'urban
https://www.kryptek.com/wp-content/s...011/12/all.jpg
-
staminkiazza che bomba anche gli altri tre!!!
speriamo che questi non vincano l'appalto sennò per vedere issued o peggio delle repliche del genere dovremo aspettare 14 anni!! :twisted:
scherzo poverini il lavoro è lavoro... ma le voglio tutte e subitoooo!!!! :D
EDIT OT: rettifico, guardando il loro sito con tutti quei cervi morti (in prima pagina mi sembra pure ci sia la zampa di un'orso... :shocked: ) e tutti quegli sfigati che ridono sui loro cadaveri :( spero che crepino...
e prima che lo diciate, si lo so che i pattern camo sono usati per la caccia, non cado dalle nuvolette gialle, ma mi stanno sul casso lo stesso...
-
la mandrake è stupenda,la typhon a dir poco arrapante
-
-
Penso che cambiare mimetismo serva solo a far girare la grande economia USA.
In fondo siccome gli operatori reali ingaggiano da centinaia di metri, non come noi softgunners costretti a distanze esigue, il mimetismo deve solo evitare di essere "catarifrangente".
Le aziende che cercano di prendere gli appalti per i futuri conflitti inoltre seguono studi scientifici non da poco, ogni camo è creato a computer seguendo degli algoritmi ben precisi (a seconda del terreno usano percentuali di colori diverse) e le mimetiche digitali seguono il principio secondo il quale l'occhio non riesce a identificare immediatamente le immagini pixelate.
Quindi è vero che alcune nuove camo sono un pò bruttine, però teoricamente dovrebbero funzionare bene.
Comunque mimetica migliore della tre colori non ne creeranno mai :-D
-
-
bellissimo davvero futuristico
-
i guanti sono inguardabili,sembrano in pelle di serpente XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
i guanti sono inguardabili,sembrano in pelle di serpente XD
Sembrano usciti da un film futuristico sono una figata..xD
Effetivamente anche io a primo sguardo ho detto .."che shifo!!"
-
Quote:
notare che nella foto successiva il modello usa guanti oakley...
-
Quote:
STIG
notare che nella foto successiva il modello usa guanti oakley...
Gli amici devono averlo preso per il culo nella prima foto xD,cosi nella seconda si è attrezzato !! haha
-
Vediamo quando saranno disponibili...
-
mi gusta assai questo pattern, ci sarebbe però da vedere anche gli altri in gara
-
Bah mi sembra uno dei tanti camo da caccia che si vedono in giro da tempo...
-
Quote:
lukino7
mi gusta assai questo pattern, ci sarebbe però da vedere anche gli altri in gara
Io vorrei vedere quello Black
-
Quote:
Fedez
Bah mi sembra uno dei tanti camo da caccia che si vedono in giro da tempo...
Infatti sopratutto guardando il tessuto , non è il classico usato per i mimetismi militari... certo magari in foto rende diversamente ma a me sembra una ciofeca!
-
Quote:
anche io al primo sguardo ho detto: "che schifo!"
e poi anche al secondo, terzo, quarto, quinto.....
insomma, coi tempi che corrono, se le SF americane continuano a restare affezionate alle vecchie, care DCU e Woodland, un motivo ci dev'essere, no...?
-
ma delle aor2 si sa qualcosa?
da come ne parlano in giro si dice che è una mimetica formidabile
-
Quote:
Originariamente inviata da STIG
ma delle aor2 si sa qualcosa?
da come ne parlano in giro si dice che è una mimetica formidabile
Io ho da tempo la AOR2 e tutt'ora la considero formidabile!!
-
devo dire che all'inizio mi hanno un po' schifato :giggle:
ma l'effetto mimetico è eccezionale... e se ciò che è utile è anche bello, bè...
-
l'AOR2 è una marpat con dei colori più "accesi" , niente di rivoluzionario.
La marpat è una delle migliori mimetiche invernali ma in estate pecca parecchio nelle foreste in cui dovrebbe essere utilizzata.
La kryptek mi piace veramente come "stile" , a livello di mimetismo dipende solo dai colori che alla fine sono quelli che contano più di ogni altra cosa.
Se il colore della mimetica è uguale all'ambiente dove giochiamo non importa se sia a macchie , a quadri a rettangoli. Funzionerà bene comunque.
Secondo me la vera "rivoluzione" sta dietro al concetto dell'atacs.
Vi riporto un paio di righe sul sito atacs :
A-TACS represents a radical step forward in the science of concealment technology. The patented A-TACS process replaces digital square pixels with small organically shaped pixels, removing all 90-degree angles to create a more natural appearance. Additionally, the organic pixels are segmented into larger groupings organized within the pattern, creating a unique “pattern within a pattern” concept that enables A-TACS to conceal the operator more effectively at greater distances than previously possible
-
Io sto usando una Marpat MCCUU e per dove giochiamo noi è fenomenale in estate... Ma penso che una AOR2 farebbe ancora meglio il suo lavoro.
-
ma da quello che ho letto in giro le aor 2 che si trovano in commercio sono ispirate a dei prototipi di tale mimetismo,in quanto la versione definitiva dell'aor 2-1 è ancora in fase di test
-
-
Quote:
STIG
ma da quello che ho letto in giro le aor 2 che si trovano in commercio sono ispirate a dei prototipi di tale mimetismo,in quanto la versione definitiva dell'aor 2-1 è ancora in fase di test
Dove hai letto questo ?
-
Quote:
quì su sam,poi googlando un po ho trovato conferma,ho anche trovato delle aor 2 marca crye in vendita sulla baia ed altri mercatini online,ed hanno un pattern leggermente diverso dalle repliche attuali,
-
bello il nuovo camo..
e' perfetto per un irruzione in un rettilario......
fa anche la muta magari, ogni tot mesi?
cioe' l'operatore deve sfregarsi addosso ad un albero e liberarsi della mimetica vecchia perche' sotto gli cresce quella nuova?
-
La Mandrake e la Typhon rispettivamente per boschivo e urbano mi ispirano molto (anche se bisognerebbe vederle in campo non solo in foto ecc.)