Solo perchè sono in zama meno scarsa di altre ma si rompono eccome, negli ultimi 2 mesi ne ho viste cedere 2, sempre con lo stesso problema della finestrella che si spezza.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Beh di fatto sono durati mesi, avevano un annetto alle spalle ma non di uso intensivo, solo prove, niente game.
Ancora nessuna rottura.
Il principio di costruzione degli otturatori we m4 è simile alla concorrenza ma molto più robusto.
Le guide sono ridotte al minimo dando maggiore sostanza al carrier, inoltre sui wa e vfc lo spessore della sezione nei pressi della finestrella è più sottile che altrove dato che il foro non è concentrico, nei we il foro mi sembra centrato e la finestrella ha il doppio del materiale.
D'altro canto il mio socio ha dovuto cambiare un carrier perchè il dentino che attiva il bolt stop ha letteralmente aperto l'otturatore a forza di sfregare.
Ciao
AHAHAHAH ok grazie dark, almeno non ne parte uno a domenica. ;)
cacchio....fantastico ma a poco veramente....ma se metto questo sul mio colt VFC posso stare + tranquillo?cmq sia io utilizzo solo ed esclusivamenteWE BT version...mai un problema risolto il fatto del Hu e della potenza...però vorrei utilizzare anche il mio VFC dopo che ho preso ben 6 caricatori :(...
A detta di D&B il carrello del 416 non è compatibile con l'M4, ma siccome mi fido di più degli utenti di SAM l'ho ordinato lo stesso...
:D
Quando mi arriva volentieri
ciao wotan ma è più lungo di molto? oppure con 2 passate di un dremel si riesce?
Saranno un paio di mm
grazie mille...attendiamo allora conferma :D
Perfetto grazie!
No, da A&F
Ah, sul sito non c'è....
l'hanno ordinato appositamente?
No, l'ho ordinato dal sito. Prima c'era...
Azz....
Hai un MP
;)
Accorciato in coda di un mm circa, giusto per farlo arrivare a filo del receiver superiore. Funzionamento regolare.
Wotan@Tapatalk
che loading ci usi assieme?quello per m4 o del 416?
Del 416. La prossima volta porta il cronografo che proviamo qualche colpo.
a naso la potenza come ti sembra?
Ho provato solo la regolarità di scarrellamento
ma alla fine se io utilizzo un gruppo otturatore del 416 sul mio m4 magari fresando dove serve va tutto come dovrebbe andare e dura?
ma usando il carrier e ilnozzle del 416 su un m4 bisogna anche cambiare i caricatori o vanno bene lo stesso quelli per m4?
Vanno bene, provato giusto in settimana.
Grazie Dark, perfetto ma nel caso si possono usare anche quelli per 416? una domanda mi sapete dire quali sono le differenze tra questi caricatori?
VFC m4, umarex HK416 , Umarex m4 cqb? tra il vfc e hk416 mi pare d'aver notato che la differenza stia nella grandezza del gommino e per l'altro?
I caricatori non cambiano in base al modello di GBB, ma in base all'anno di produzione.
Quelli con il foro del gommino più largo, e conseguente coperchio in plastica, sono l'ultima versione, se non erro usciti a metà/fine 2011.
Mi pareva di aver letto in una discussione che i carrier ultima versione funzionano correttamente solo con caricatori ultima versione. Sbaglio?
ma il carrier del 416 senza finestrella sono ultima versione se non sbaglio e nessuno ha provato come funziona con i caricatori del m4?
Ripeto: i caricatori attuali sono uguali per tutti i modelli. Rispetto alla versione precedente, che immagino non sia più in produzione, cambia la parte superiore.
Gli M4 versione 2012 usano gli stessi identici caricatori del 416.
E i carrier 416 e "M4 2012" sono intercambiabili? Curiosità mia, questa :happy: