A me continua a farlo solo da 3G da wi-fi non lo fa..
Provato anche black barry e stessa cosa
Visualizzazione stampabile
A me continua a farlo solo da 3G da wi-fi non lo fa..
Provato anche black barry e stessa cosa
Sry sbagliato topic
Edit
il reindirizzamento avviene saltuariamente, una o due volte al giorno, sia con connessione 3g che wifi, da android (X10 mini pro, android 2.1)
A me avviene in qualsiasi caso (wifi - 3G) dopo 5 secondi dopo l'apertura di una qualsiasi pagina di SAM... questo avviene (a quanto pare solo a me) sempre
Buongiorno
Come device utilizzo un iphone e ho provato a cancellare la Cash e i cookies, ma lo fa ancora.
La noia principale è che se per sbaglio si tocca qualsiasi punto della landingpage, apre una mail (mailto:...) da spedire per abbonarsi a fesserie.
Saluti
Faith
non so 'cosa dire a me non lo fa... sia con ipad 1 che iphone 4, pero' mi sono accorto che anche altri siti succede qualcosa di strano ma questo mi è capitato dal computer, tipo iphoneitalia partendo da google e cercando qualcosa che trovo su questo sito, quando clicco mi porta altrove, ma se torno indietro e clicco di nuovo è tutto apposto!
voi venite su sam tramite google/altro motore di ricerca, o tramite un link diretto?
Link diretto. Adesso non lo fa però.
IdemQuote:
Originariamente inviata da Wotan
Confermo
link diretto
Non voglio lasciar morire questa discussione perchè ieri, sto scherzo, me lo faceva ancora....
Ciao ragazzi,se volete risolvere questo problema,sia per piattaforma android ed ios,accedete ai rispettivi market e scaricate l applicazione :Tapatalk.Quest applicazione é appositamente studiata e creata per leggere forum e vi posso assicurare che una volta provata non riuscite a farne piu a meno.Io personalmente la uso da anni e non ho mai avuto problemi.:D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io uso forum runner che e' simile e il forum lo leggo tranquillamente..Quote:
Originariamente inviata da Apache19
Il problema e' che molte cose non le vedi e non le puoi fare quindi a volte c'è la necessita' di usare safari o chi per lui..
In ogni caso non e' una valida soluzione usare un altro applicativo in quanto il problema di per se rimane e viene solo arginato
Con tapatalk posso fare di tutto.Puoi creare post,quotare,salvare per lettura offline,caricare foto,video e tant altro:-)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
In questo momento sto usando l'ipad e non ho problemi, voi navigate con il tema standard o mobile di SAM?
---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Ora sono con l'iPhone e ancora niente, entrami i dispositivi hanno iOS 5.1 e ho usato la versione standard del sito per navigare e rispondere, ora provo la mobile
versione standard
Piccolo resoconto:
Ho navigato con iPhone 4 e iPad 1 entrambi con iOS 5.1
Ho provato sia come utente non autenticato sia come autenticato
Ho provato sia con account associato a facebook che non
Ho provato sia la versione per dispositivi mobili che quella standard
Ho navigato, letto e risposto in giro per il forum per oltre mezz'ora senza che venissi reindirizzato
Avete provato a pulire la cache del browser?
sì, pulita parecchie volte...
Se va beh allora non ci capiamo..Quote:
Originariamente inviata da Apache19
Comunque a me lo fa a rate adesso non sempre..
Lo fa a rate anche a me e direi che il 90% delle volte lo fa quando uso il 3g con il wifi lo da veramente poco
Io non ho una casistica, a volte lo fa a volte no. Non so essere più preciso.
tecnicamente non dovrebbero esserci differenze tra 3g e wifi...
vero anche quello, ma se vi da il problema anche tramite wifi
capita anche a me con android 2.3.5 e non solo con SAM. Uso il normale browser preinstallato da samsung (samsung galaxy w). Mi capita in 3g (e non sempre, anzi raramente, tipo una volta su 10), in wifi non ho mai provato
a me lo fa spessissimo è impossibile navigare su SAM son iphone per me...
Anche a me.. Adesso po' fa sul 100% delle pagineQuote:
Originariamente inviata da Spc.Pennant Foley
ok riprovo subito a navigare con l'iphone
Bhe dai ora almeno hanno aggiornato il reindirizzamento... ora è possibile iscriversi a VIP VERGOGNOSI ;)
Quoto..Quote:
Originariamente inviata da Cina
Ma lol! Io niveo con iPad e iPhone ma non mi capita mai... E' alquanto frustrante in quanto non mi permette di verificare il problema
Se vuoi ti faccio un video di cio che succede
Si grazie ma mi tornerebbero più utili gli html generati... attendo il video
Per chi ha l'iphone, provi ad eseguire un ripristino di rete.
Prima di esso il redirect avveniva al 100%, mentre ora sembra non farlo più.
A me lo fa lo stesso
ma che cavolo a me mai nemmeno una volta! Mi sento discriminato :|
Ciao
Con un app. sono riuscito a copiare il codice HTML della landing page. Se mi dai la tua mail, ti mando sia questo sia quello di Sam per vedere se trovi il redirect.
Saluti
Faith