Grazie.
Visualizzazione stampabile
Grazie.
interessante.. sto valutando l'acuisto di un mk18 mod1. e ora che ho visto questo vfc (che non ho trovato in giro) e so che c'è il G&P. non so quale scegliere..
consigli?
ps. PM per dove l'hai preso? =) grazie.. ;)
ciao, mi potresti dire quanti pollici (o quanto misura) il ris :-D grazie in anticipo
il ris è da 9,5" ma alcune marche lo fanno da 9" quindi la canna dovrebbe essere più corta per risultare a filo. ;)
ok grazie :) lo trovo solo da 7" :/
attento a non cercare il DD lite ma proprio il DD mk18 9" o 9,5" sono leggermente diversi
bella rece !
salve mi manderesti in pm dove hai comprato il fucile???....grazie
Provo a riesumare la discussione sperando che qualche possessore possa aiutarmi.
Ho preso da pochissimo una replica come quella recensita e ho notato anche io il piccolo difetto del calcio un po' troppo traballante per i miei gusti. Qualcuno ha trovato qualche soluzione per sistemare questa cosa?
se per traballante intendi che la pala si muove un po' sul tubo, basta mettere qualche strato di nastro isolante su quest'ultimo per renderlo più saldo.
Chi possiede questa replica potrebbe consigliarmi delle batterie adatte? In modo da comprare quelle che ci stanno perfettamente.