Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tienneti
OKK Fantasmi partono alle ore 1 di notte..... dove i fantasmi sono piu numerosi, le tombe si aprono e siete fottuti... hahaaaaaaaaaa
Non si può colpire ciò che non è tangibile..........pagherai per la tua insolenza!!!! :D
-
Mi scuso con gli amici del "Branco Selvaggio", che pur avendo pagato già da un pò non avevo ancora messo in rosso :-(
-
Purquà non appariamo ancora in lista per la partenza??? Sabotaggio?Alieni?Demoni?Alzheimer? :D
-
Quote:
andysniper
Purquà non appariamo ancora in lista per la partenza??? Sabotaggio?Alieni?Demoni?Alzheimer? :D
picio :-) ho letto il tuo post e a momenti sputo la cocacola sulla tastiera (scoppiato a ridere)... aggiorno stasera :-)
-
Quote:
andysniper
perchè siete brutti e nn vi vogliono!!!!!! ;)
-
Quote:
Scheggia
perchè siete brutti e nn vi vogliono!!!!!! ;)
In fatto di bruttezza ce la giochiamo un po' tutti eh!!!!!! :P
-
Quote:
andysniper
In fatto di bruttezza ce la giochiamo un po' tutti eh!!!!!! :P
hahahahaah un po' di sana competizione ci vuole sempre! ;) domenica fatevi vedere prima di scappare... o meglio, noi dobbiamo andare a fare un altro torneo il 13 mattina quindi non so se riusciamo a fermarci per la premiazione quindi se dobbiamo fare a gara di bruttezza facciamola prima! hahahah ;) :) ;)
-
Quote:
Scheggia
hahahahaah un po' di sana competizione ci vuole sempre! ;) domenica fatevi vedere prima di scappare... o meglio, noi dobbiamo andare a fare un altro torneo il 13 mattina quindi non so se riusciamo a fermarci per la premiazione quindi se dobbiamo fare a gara di bruttezza facciamola prima! hahahah ;) :) ;)
Allora siete voi che scappate!!! Dai,allora arriveremo belli carichi....facciamo "BRUTTI" carichi va!!! :D
Cercate di non arrivarci dietro in classifica piuttosto che lo sanno tutti che siete scarsi!
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
Quote:
tienneti
picio :-) ho letto il tuo post e a momenti sputo la cocacola sulla tastiera (scoppiato a ridere)... aggiorno stasera :-)
Mi rendo conto che ad una certa età si fatica a trattenere i liquidi!!! :D
-
Quote:
andysniper
Allora siete voi che scappate!!! Dai,allora arriveremo belli carichi....facciamo "BRUTTI" carichi va!!! :D
Cercate di non arrivarci dietro in classifica piuttosto che lo sanno tutti che siete scarsi!
hahahahah ci provo dai.... ;)
-
Quote:
tienneti
ciao Brutto!
ho bisogno che cambi il nome della nostra partecipazione da VOLPI DEL DESERTO a "SQUADRA X" dato che non siamo solo volpi ma al contrario arriviamo al numero anche grazie all'apporto di operatori della S.T.A.R.S.
Grassie
-
Quote:
scheggia
ciao brutto!
Ho bisogno che cambi il nome della nostra partecipazione da volpi del deserto a "squadra x" dato che non siamo solo volpi ma al contrario arriviamo al numero anche grazie all'apporto di operatori della s.t.a.r.s.
Grassie
eseguo
-
Quote:
tienneti
eseguo
grassie! ;)
-
Ciao, a che ora si devono presentare i difensori? Portiamo le tende?