As deserteagle se possibile 8 operatori blocca un posto in attesa ne parlo con gli altri del. Direttivo
Visualizzazione stampabile
As deserteagle se possibile 8 operatori blocca un posto in attesa ne parlo con gli altri del. Direttivo
Noi vorremmo essere nella DELTA , se cè anche nella sezione LASER TAG ; saremo 5 operatori -
ciao
Legionari Malatestiani S.A.T. Rimini pronti ad infoltire i ranghi SMILZI come negli ultimi 4 anni.... diamo nostra disponibilità per 10 operatori Aidid con relativi mezzi di trasporto.
GHOST
Qui Bob GxG,richiedo un posto USA per i miei ragazzi
Interessati Faz USA
Ciao se possibile vorremmo aggiungere 4 rangers oltre alla squadra delta già richiesta
Softairoma
Grazie
Come dicevamo , noi vorremmo operare nella sezione LASER TAG ... cè un elenco delle fazioni disponibili come x il Soft AIr ? cè comunque l' elicottero x la Delta ? o è una cosa diversa ? Grazie
Blade
per ora no
comunque vedremo in base alle richieste
ciao
p.
Erasers.da san marino.n 2 team ruolo ranger.se possibile,
ciao.
Ciao PROFF sono JOKER . ... come indicato dal mio amico DIUK , TI CONFERMO CHE CI FAREBBE MOLTO ANZI IMMENSO PIACERE POTER PARTECIPARE NUOVAMENTE A QUESTO EVENTO B.H.D .
RUOLO : RANGER
SE POSSIBILE 14 OPERATORI ?
RIMANIAMO IN ATTESA DI EVENTUALI INFO O COMUNICAZIONI RIGUADO ALLE COORDINATE PER POTER EFFETTUARE PAGAMENTO ISCRIZIONE ...
---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 22:28 ----------
... Dimenticavo di indicare mail di RIFERIMENTOdove girare eventuali info X CLUB ERASERS : jokererasers@gmail.com
grazie in ogni caso ...
over .
Diavoli verdi cassino bloccano,se possibile, ci farebbe un immenso piacere, 12 operatori ranger. Attendo notizie.Ciao Domenico
Scusa proff . se possibile vorrei bloccare anche 4 posti rangers ....
...ciao sono RedBull del W.G.B.1994 di Bassano del Grappa, avremmo piacere se e' possibile per quest'anno....far parte della fazione USA/Rangers... la scorsa edizione ci siamo cimentati con gli Smilzi grazie alla "X°Regio di Mestre" che ci ha permesso di affiancarli (un sincero ringraziamento a tutti loro)...se ci fossero problemi organizzativi come Rangers, diamo in ogni caso la nostra presenza come Smilzi...grazie!!
RedBull
W.G.B. 1994
Bassano del Grappa
rossi.redbull@gmail.com
ciao proff entro una decina di gg ti mando i soldi e ti dico il numero di op. grazie e ciao
Bella Fa! ci si vede una volta su mille ma sempre in grandi occasioni! Speriamo che questo BHD sia una di queste!
Conoscendo per presa visione sul forum i vostri setup ci sarà un team delta ben poco distinguibile rispetto agli operatori reali, se con il mio team non riesco a venire fate tante foto che sono un ufficialmente un vostro fan :asd:
Nei prossimi giorni aggiornerò per il discorso disponibilità team ad unirsi all'evento, sarebbe fantastico.
sera siamo i black lions Brescia vorremo cinque posti nei ranger, sappiamo che sono finiti ci mettiamo in coda
BTG500 blocco 7-8 coperatori per forze somale!!!!! Aspetto conferma da voi!
Ciao Proff, noi della Legione verremmo in 5 operatori delta, se possibile 6 operatori ranger e un operatore nella fazione dei somali... Grazie.
Ale
quest'anno
ogni club può essere presente in un solo schieramento (usa/somali)
sorry
Scusa Proff ma quindi non si puo iscrivere il propio club nemmeno in contemporaneo nella delta e nei somali giusto?
L.Y.N.X Team salerno !
blocca 8 posti come delta se e possibile !
si confermo
solo in 1 schieramento
per tutti non si accettano blocchi come da 1° post.
date la vs. disponibilità
i team delta sono da 5 posti max.
Goa interessato a partecipare tra i somali
Allora confermo 7-8 posti per il BTG 500 forze somale!!!!
Salve la special forces siracusa avrebbe il piacere di partecipare ....schieramento delta grazie
Patrizio, sono Alessandro del Mistral di Barletta mi faresti sapere per i limiti di scadenza del pagamento via mail ? ( botton-doro@live.it) grazie in anticipo ;)
termine iscrizione è scritto in 1° pagina
ma le info verranno date solo ai team scelti nei forum covert dedicati
continuate a postare
grazie
p.
forum covert attivati
richiedete abilitazione
over.
www.blackhawkdown.it
ciao, confermiamo la presenza degli Svalvolati, settore LASERTAG, con una decina di operatori, schieramento somali.
ci sentiamo sul forum di riferimento.
saluti
Neo
---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:24 ----------
p.s. per chi fosse interessato stiamo organizzando uno o più pulmann in partenza da milano per chi volesse aggregarsi non ci sono problemi, tanto immagino che sia lasertag che softair abbiano le medesime tempistiche giusto?
299softair di Modena ovviamente nei SOMALI!
Lunga vita Aidid Presidente!
Ringrazio il Proff per la prenotazione!
neo-xabaras
ci potresti dare qualche info in più sul pullman?
nooi partiremmo da somma lombardo!
ciao Rico j. se vi interessa il pulmann parte da Seveso e fa tappa a Milano in località ancora da definire
se vi interessa ti posso dire che il costo totale è di €2200 quindi se saremo in 54 (capienza massima) persone sono 41€ cad
contattami pure al mio indirizzo danyduca@hotmail.com
ottima iniziativa skumba.......porta giù un pò di lombardi
ok grazie skumba, ne parlo ai miei e ti aggiorno!poi ci sent via mail così non intasiamo il post..
Ok, Salomone a quanto pare è attivo pure su SAM.
we ale.........ti fai desiderare?
eheh
dai le info ai partecipanti per quando riguarda il LT.
A presto
p.
proff, mi ha contattato il mio presidente per comunicarti che i SAS Borbonici saranno presenti con 10 operatori ranger!
Grazie a presto!
Goblins Lasertag, prenotano 6 posti per schieramento USA.
Entro Aprile conferme.
Saluti
Dom