Visualizzazione stampabile
-
La tripla frontale penso possa tenere 6 caricatori per M4.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
La tripla frontale penso possa tenere 6 caricatori per M4.
Non credo, a vederlo sembra identico a quello che ho io con velcro su tutti e due i lati e che tiene solo un caricatore, dalle foto sembra decisamente fino per contenere due caricatori.
-
Mea culpa, ho fatto confusione con un altro modello.
-
Quote:
c.j.hornster
Hehehe,devo avere qualche foto da qualche parte vestito così..ma non per reenacting!!!!!
Il mio scaglione 9° 1990 è stato uno degli ultimi ad usare il vecchio completo,dall'anno dopo tutti in woodland!!!!
-
Viasso poi devi assolutamente cambiare ptt e se hai l'occasione prenditi l'admin della SE che si vede spessissimo in foto
-
@ tutti:
per ora gioco con 3 caricatori (ne porta solo 3 quello interno), pensavo comunque di metter un portacar triplo esterno più che i laterali, mi sembra più comodo...grazie per avermelo fatto notare comunque!
@ Faswal: per il ptt son ancora in alto mare, pensavo di orientare il setup sul Nono, ma alla fine rimango sul GOI con questa roba...però rimango indeciso sul ptt, appunto
-
Quote:
The_NightRider
Hehehe,devo avere qualche foto da qualche parte vestito così..ma non per reenacting!!!!!
Il mio scaglione 9° 1990 è stato uno degli ultimi ad usare il vecchio completo,dall'anno dopo tutti in woodland!!!!
Pure io 9/90 ... woodland ovvero Roma 87!!!
-
ahimè quanti ricordi sono oramai passati parecchi anni ero nel 8/89 comunque un bel lavoro un buon set-up!
saigon70
-
Dei consigli su un setup del Comsubin?? Grazie
-
Quote:
Jeremie22
Dei consigli su un setup del Comsubin?? Grazie
75euro alla cassa grassie!!!
Contanti o bancomat??
Scontrino o ricevuta???
In offerta abbiamo le info sui setep dei sommergibilisti austriaci scontatedel 50%!!!
Desidera anche un gratta&vinci???
PER CORTESIA USARE LA FUNZIONE "CERCA"!!!!