;) invio ora il regolamento. dammi conferma qua sul forum appena ti arriva please :)
Visualizzazione stampabile
GIP Lodi x entrambe le squadre, partenza per le 10.30
chameleon confermano per il 18!! ciao grande
ok ragazzacci aggiorno!!!! ;)
Ciao i Corvi confermano la presenza alla tappa e campionato, per la data del 11 o del 18 daremo conferma entro fine settimana
ciao
I Mercenari di Lecco bloccano un posto per il 18 marzo.
Partenza per le 11.30 se possibile.
GRAZIE MILLE
Ciao scheggia, ASD 1st devil's brigade e' interessata alla tappa del 18 se e' possibile blocco momentaneamente il posto! Grazie :-)
per noi van bene le 9,30 belloooooo
sesto seals confermano il 18 alle 9,30!!!
Ciao capo...i SILVER INTRUDER vorrebbero partire alle 10:30
attendo conferma
ok ragazzacci aggiorno! ;)
Ciao Scheggia, ti confermo la data del 18 e confermniamo le 9:30 come orario ciao
il 18 marzo man!
censito
Grazie Bagheera!
Ok ragazzi, aggiornato! ;)
CIao scheggia domani in serata ti do la conferma definitiva ok.... Grazie kmq interessa ora 10,30
Sera! I 13 Orchi chiedono l'infiltrazione alle 9.30, data il 18 come confermato in precedenza.
X Arditi marmittoni ok le 11.30 e 11 Marzo grazie
ok ragazzi aggiorno tutto (se ho omesso qualcosa mi scuso! :) )!!!!
PER TUTTI: PER FAVORE SE NON AVETE ANCORA L'ORA ASSEGNATA SCRIVETE CHE VI AGGIUNGO! :)
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:30 ----------
ale.... quel orario di quel giorno è gia occupato :(
Ciao Scheggia !! Il piede come va ?
Ti confermo il 18 alle 11:30 per i Fenix SAT !
Grazie
Ciao scheggia ASD 1st devil's brigade conferma il
Posto per la tappa del 18 marzo con infiltrazione ore 10,30.... Domenica vedo i miei ragazzi e lunedì effettuo il pagamento! Grazie
OK ragazzi aggiorno! ;)
Bene grazie mille Dende.. diciamo che non è male camminare con 4 gambe..hahahah :(
Ciao scheggia, pultroppo sei ancora in ballo è.... mi spiace azz... vedo che ti hanno già avvisato per il nostro giorno bene :)
Primo Incursori Bergamo bloccano un posto per il 18 MARZO ore 10,30
Ok aggiorno! ;)
ebbe red si sto ballando ancora hahahahah ;) :) ;)
Primo incursori Bergamo ha pagato 300 euro posta di orio al serio bg ore 13.40
ricevuto tutto!! ti ringrazio!
Ciao scheggia x i lupi il piu tardi possibile se non e un problema!!!
CIAO RAGAZZI;
HO AGGIORNATO IL TOPIC INIZIALE CON GLI ORARI E COME DETTO PRECEDENTEMENTE HO DATO PRIORITA' ALLE SQUADRE ISCRITTE AL CAMPIONATO.
SPERO NON CI SIANO PROBLEMI MA HO DOVUTO DAR INCASTRARE TUTTI NEGLI ORARI RIMASTI.
PER I 1st DEVILS BRIGATE VI HO MANDATO UN PM CHIEDENDOVI DI SPOSTARVI ALL'11 PERCHè IL 18 è TUTTO OCCUPATO. FATEMI SAPERE PLEASE. ;)