Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
cominciate a giocare voi e venite a provare, cosi magari farete voglia ad altri gruppi li attorno... poi per venire fino a tv o Pd non è tanta strada dai
Certo nessun problema....potete contattarmi in PM e si fissa una data, avevo già dato disponibilità in altri 2 post ma tutti gli eventi erano in Piemonte/Lombardia....troppo lontano per iniziare ad avvicinare altri del mio club
Vero vero la fanteria america è figa....solo in urban :-D. Se si parla di equipaggiamento (mimetica e tattico) con 250€ te la cavi egregiamente ed è tutto issued....ho portato dal lato oscuro già 5 convinti americanofili, visti i costi "contenuti" rispetto alla qualità e all'efficacia....e poi come già detto essendo l'esercito russo un accozzaglia di mimetiche ed equipaggiamenti ci si può sbizzarrire senza andare fuori tema....quindi costo "basso", qualità alta e si può variare veramente, non solo cambiando la patch o disposizione delle tasche....passate al lato oscuro :-D
-
Quote:
wise
magari ci fossero altri gruppi In FVG disposti ad utilizzare l'FTH....non sarei qui a parlarne :)
capisco bene le difficoltà...ma il mio club è stato il PRIMO fuori da Piemonte e Lombardia ad abbracciare l'FTH...e siamo Abruzzesi....e poi qulcuno lo abbim oconvinto a casa nostra e nelle regioni limitrofe.
puoi fare lo stesso.
Quote:
TEX_ZEN
a dir il vero a noi balena qualcosa di europeo...ma è tutto da vedere
magari!!!
e io farei anche una piccola deroga per questo:
https://img594.imageshack.us/img594/...6773401307.jpg
-
Quote:
wise
Certo nessun problema....potete contattarmi in PM e si fissa una data, avevo già dato disponibilità in altri 2 post ma tutti gli eventi erano in Piemonte/Lombardia....troppo lontano per iniziare ad avvicinare altri del mio club
noi siamo ancora in fase di avvicinamento, ci vorra del tempo:)
---------- Post added at 01:38 ---------- Previous post was at 01:37 ----------
@bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare
-
[
Quote:
TEX_ZEN
bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare
vabè...io la buttavo lì per dire!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
capisco bene le difficoltà...ma il mio club è stato il PRIMO fuori da Piemonte e Lombardia ad abbracciare l'FTH...e siamo Abruzzesi....e poi qulcuno lo abbim oconvinto a casa nostra e nelle regioni limitrofe.
puoi fare lo stesso.
magari!!!
e io farei anche una piccola deroga per questo:
https://img594.imageshack.us/img594/...6773401307.jpg
Si..si potrebbe derogare l'FNC per uso "simil 70/90",si assomigliano abbastanza(o meglio..sono quasi brutti uguale...) e usa gli stanag così quasi tutti hanno già i caricatori.
Tra l'altro mi sembra che ci saranno anche altre marche a produrlo(SRC se non erro..).
-
Quote:
The_NightRider
Si..si potrebbe derogare l'FNC per uso "simil 70/90",si assomigliano abbastanza(o meglio..sono quasi brutti uguale...) e usa gli stanag così quasi tutti hanno già i caricatori.
Tra l'altro mi sembra che ci saranno anche altre marche a produrlo(SRC se non erro..).
lo producono STAR e G&G.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
lo producono STAR e G&G.
Imbracciato quello della G&G dal nostro negozio di fiducia di Renato dei GDP mazza se pesa :shocked: però veramente reale!
-
Ragazzi,sul forum FTH Bandit ha aperto una discussione molto interessante,si parla proprio di quanto debba essere realistico il setup,ci piacerebbe sentire anche la vostra opinione in merito.
-
Quote:
TEX_ZEN
noi siamo ancora in fase di avvicinamento, ci vorra del tempo:)
---------- Post added at 01:38 ---------- Previous post was at 01:37 ----------
@bers, europeo si (forse, chissa) ma quasi sicuramente con un colt...quantomeno per iniziare
Oltre ad un invito a voi, era generalizzato....
Pian piano cercheremo di fare qualcosa.
-
Quello che non ho mai capito è perchè nessuno abbia intrapreso la via dei mariner olandesi: dpm usate e disponibili. C8 (colt tamarrati) e PLCE.
In pratica fanteria non difficilmente interpretabile e soprattutto raggiungibile da tutti i possessori di colt.
Ecco un esempio:
https://i602.photobucket.com/albums/...y/7187a70e.jpg
-
Quote:
Lennox_WD
Quello che non ho mai capito è perchè nessuno abbia intrapreso la via dei mariner olandesi: dpm usate e disponibili. C8 (colt tamarrati) e PLCE.
In pratica fanteria non difficilmente interpretabile e soprattutto raggiungibile da tutti i possessori di colt.
Ecco un esempio:
https://i602.photobucket.com/albums/...y/7187a70e.jpg
Forse perchè un pagliativo...sempre DPM...sempre PLCE....
-
La realtà è che di eserciti europei con setup molto belli ce ne sono a bizzeffe...io credo che sia più una questione di imprintig mediatico.
Tutti vogliamo interpretare quelli che si vedono più spesso in TV..ossia americani,inglesi e italiani.
E poi conta anche un pò il discorso film,patriottismo etc...
Noi facciamo la delta perchè io e Jack siamo cresciuti con i film di Chuck Norris...:)
In questo momento in FTH gli unici gruppi che si distaccano dal clichè sono i Marung(Australiani),Guardiani del Po(Tedeschi) e i GRU(Russi)...a parte qualche singolo che ogni tanto si presenta con un setup diverso(tipo Bandit e Snake all'ultima giocata) all'orizzonte non si vede niente di particolare.
Ed è un peccato.
-
Quote:
wise
Oltre ad un invito a voi, era generalizzato....
Pian piano cercheremo di fare qualcosa.
notizie recenti mi fan dire che con noi è meglio lasciar perdere!
-
Quote:
The_NightRider
Noi facciamo la delta perchè io e Jack siamo cresciuti con i film di Chuck Norris...
allora dovreste avere questo setup:
https://ts4.mm.bing.net/images/thumb...10e579dd10468d
-
a chuck norris non serve un setup, a chuck norris bastano i suoi pugni.
https://images.wikia.com/noncicloped...ck_norris3.jpg
lo dicono le carte, mica io...:asd:
-
-
Quote:
TEX_ZEN
notizie recenti mi fan dire che con noi è meglio lasciar perdere!
beh non generalizziamo. :D
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
Quote:
Leptines
Il Pugno è il setup!
Il setup vorrebbe vestirsi da Chuck Norris.
-
1 allegato(i)
Allegato 126045
Io parlo di Chuck quando era giovane...quando ancora non sapeva di essere un cowboy ma pensava di essere un militare...poi la senilità l'ha costretto a più miti consigli e a ritirarsi a fare il Ranger....
@Wotan e Tex
vi ricordo che per giocare in FTH non è necessario trainare tutta la squadra..singoli,coppie,tris,poker sono sempre ben accetti!!!!
-
Quote:
Wotan
beh non generalizziamo. :D
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
ops, dovevo dire loro...?
-
Quote:
The_NightRider
vi ricordo che per giocare in FTH non è necessario trainare tutta la squadra..singoli,coppie,tris,poker sono sempre ben accetti!!!!
Questo lo sanno già i due bischeri! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
The_NightRider
ne ho avuto sottomano uno è ho fatto 2 prove....
-installando un ris sull'upper receiver mutato da un g36k
-sostituendo lo spegnifiamma con quello di un colt
-(io non potevo in quanto non mio) si può eliminare la parte in lamiera stampata di fronte alla grip....
Allegato 126064
si può ottenere un ibrido,che pur avendo ancora diversi particolari inesatti si avvicina come linea all'ar.....e comunque sia per chi ha setup italiani è sicuramente meglio di un m4 g&g in tan come ho visto ;)
-
Parlo da profano ma secondo me un ottimo punto di partenza che si ottiene con poca spesa e crea qualcosa di veramente nuovo sarebbe riprodurre una forza francese.
Le CCE (woodland francesi) si trovano abbastanza facilmente e a prezzi ottimi, la buffetteria è varia come anche l'arsenale a seconda del reparto (non solo famas ma anche M4, G36,G3 ,P90, SIG55x..), quindi le probabilità di avere già qualcosa in casa sono molto più alte. Certo in quel caso più che fanteria si sfora in reparti più o meno speciali.
Probabilmente l'unico ostacolo per qualcuno per interpretarli è il 'reprimere' la solita competizione tutta italiana coi cugini d'oltralpe.. :D
-
Quote:
Sakko
Parlo da profano ma secondo me un ottimo punto di partenza che si ottiene con poca spesa e crea qualcosa di veramente nuovo sarebbe riprodurre una forza francese.
Le CCE (woodland francesi) si trovano abbastanza facilmente e a prezzi ottimi, la buffetteria è varia come anche l'arsenale a seconda del reparto (non solo famas ma anche M4, G36,G3 ,P90, SIG55x..), quindi le probabilità di avere già qualcosa in casa sono molto più alte. Certo in quel caso più che fanteria si sfora in reparti più o meno speciali.
Probabilmente l'unico ostacolo per qualcuno per interpretarli è il 'reprimere' la solita competizione tutta italiana coi cugini d'oltralpe.. :D
Sinceramente mi concerei più volentieri da francese (per quanto mi stiano antipatici i mangiarane) che da soldato italiano. Non so perchè, ma recitare la parte di un soldato del nostro Paese mi darebbe un fastidioso senso di "wannabe"... con tutto il rispetto per chi ha scelto di giocare in vegetata.
-
Su ASC c'è un'approfondita analisi del 70/90 con parecchie foto a cui ispirarsi per eventuali modifiche; per quanto riguarda il frontale, forse il più difficile da replicare, si può sempre tentare di fare qualcosa di simile al RAS realmente esistente (e trovato in numerose foto, senza andare nelle forze speciali...), se non prenderlo direttamente.
-
Quote:
killabees
Su ASC c'è un'approfondita analisi del 70/90 con parecchie foto a cui ispirarsi per eventuali modifiche; per quanto riguarda il frontale, forse il più difficile da replicare, si può sempre tentare di fare qualcosa di simile al RAS realmente esistente (e trovato in numerose foto, senza andare nelle forze speciali...), se non prenderlo direttamente.
oddio...io sarei già ben contento di vedere una decina di FN FAL 5.56 in campo senza modifiche...piuttosto che massimo uno con le modifiche.
bisogna sapersi accontentare.
-
Sono stato smentito in pochi giorni....ho trovato un gruppo in FVG che si sta avvicinando all' FTHr con cui tra l'altro facciamo qualche amichevole e infine hanno anche buona parte dei membri che utilizza equipaggiamenti russi...ahah...tutto così per caso.....
-
Quote:
wise
Sono stato smentito in pochi giorni....ho trovato un gruppo in FVG che si sta avvicinando all' FTHr con cui tra l'altro facciamo qualche amichevole e infine hanno anche buona parte dei membri che utilizza equipaggiamenti russi...ahah...tutto così per caso.....
Wise, bisogna che ci parliamo in separata sede, perchè la prospettiva di un interessamento da parte del club al FTH me gusta mucho!
-
Dai ragazzi..che una volta innescato il meccanismo poi si mette a girare da solo..;)
Si incomincia in due-tre club,poi dopo un pò si diventa 4-5 e poi da li si incominciano a fare delle belle giocate,allenamenti congiunti(ricordatevi che i giocatori FTH non sono mai "contro" ma giocano insieme,di qualsiasi fazione facciano parte!!) e vi a così!!!.
-
-
Bravo...da ex fante approvo in pieno :)
-
Quote:
The_NightRider
Bravo...da ex fante approvo in pieno :)
perchè da ex fante non partecipi???
-
Perchè non mi vedrai mai con una vegetata addosso. ;)
E anche meno con un Beretta in mano.
-
Quote:
The_NightRider
Perchè non mi vedrai mai con una vegetata addosso. ;)
E anche meno con un Beretta in mano.
io ho scritto chiaramente che l'ARX160 mi fa vomitare....ma pur di fare qualcosa di diverso e non le solite chiacchiere un sacrificio lo faccio volentieri.
-
Quote:
wise
bè attualmente siamo almeno 4 le squadre in friuli che si stanno avvicinando al FTH. Voi, noi Black Eagle gli hot shots e fratelli della notte... più che altro dovremmo trovarci più spesso credo ;)
-
Gibbs Al tempo (il post di wise è del 2012) gli hot shots erano l unica squadra ad essersi avvicinata e ad averlo provato in Friuli..poi un po' tutti autonomamente è di proprio iniziativa ci hanno provato..sono tante le squadre che hanno provato giocarvi,sia con noi come i fratelli della motte,sia in altre occasioni..ti correggo pero,attualmente mi pare che gli hot shots siano l'unica squadra friulana ad aver fatto il playtest e ad essere entrata nel COT ;)
https://www.softairmania.it/threads/...-Della-Fiducia
-
è assolutamente corretto EOtech per questo mi ero preoccupato di sottolineare il " si stanno avvicinando " perchè allora nessuno in friuli era nel circuito u