Visualizzazione stampabile
-
Confermo a Forlì c'è parecchia neve...da almeno 15 giorni....
inoltre stamane ce n'era tanta pure da me, per scendere in centro città (circa 4km) ho dovuto spolverare le ciaspole...
noi eravano un gruppetto di 6 con intenzione di passare da Ferrara, ma quando ci siamo alzati stamane, le condizioni erano sin troppo sfavorevoli ed i rischi molti...
-
Io vivo solo nella speranza che non sopprimano i treni...
ho già perso la fiera di ottobre scorso...questa non me la toglie nessuno!! a costo di andarci con gli sci da fondo o i cani da slitta!! :cool:
-
aimè 1,5m di neve fuori casa con strade orride e forgone con trazione posteriore = fiera salta :(
-
Quote:
Scusate ma da quand'è che Ferrara è stata spostata in siberia?
nessuno ha detto che FE è in siberia.... la siberia l'abbiamo qua in bassa Romagna, che non ci permette di salire sino a FerraraMaldivas
-
Softgunners duri e puri che han paura di mettere fuori il naso per un po' di neve... a meno che non ce ne sia un metro in mezzo alla strada, gomme termiche e via.
:D
-
ah che sfiga....
sabato scuola, lunedì scuola....e domenica giocata di club!
cavolo avrei voluto esserci
sarà per la prossima volta :)
-
una domanda a chi è stato in fiera:
escludendo la presenza delle varie asd, c'era qualcosa di interessante ? novità, etc., o le condizioni climatiche hanno tenuto lontano vari espositori?
-
ciao ragazzi la fiera è finita circa 3 ore fà
vi sono state alcune defezioni di club ma anche espositori, che addirittura non hanno nemmeno telefonato che non erano presenti,fortunatamente si sono limitati a 6/7 in tutto
a FE è venuta un pò di neve è vero ma non vi è stata nessuma probblematica le strade sono state liberate in brevissimo tempo, per le temperature siberiane eravamo a -3/4 ma daltronde siamo d' inverno ma capisco che la neve ha fatto un pò di paura ma ok ci rifaremo alla prossima ad ottobre
per quello che riguarda novità si qualcosa vi era FREE SHOT HA PRESENTATO una fantastica tanfoglio tutta in alluminio scarellante a co2 che naturalmente non sono riuscito a non comprare bellissima un impugnatura favolosa e un tiro diritto e preciso farò un paio di foto e le posto ma sicuramente non renderanno come averla fra le mani
-
Sono arrivato a casa ora da Ferrara.il viaggio di andata è stato rocambolesco solo a causa di una nostra consapevole scelta...abbiamo fatto la Porretana per il gusto di viaggiare in mezzo alla neve...il viaggio di rientro è stato normale con tutte le strade, appennino compreso, pulite e con traffico scorrevole.
Non è stata una avventura andare e venire da Ferrara ma un normale viaggio invernale.
Peccato per chi si è fatto intimorire dalla notizie allarmistiche riguardo alla viabilità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DUMBO
... per quello che riguarda novità si qualcosa vi era FREE SHOT HA PRESENTATO una fantastica tanfoglio tutta in alluminio scarellante a co2 che naturalmente non sono riuscito a non comprare bellissima un impugnatura favolosa e un tiro diritto e preciso farò un paio di foto e le posto ma sicuramente non renderanno come averla fra le mani
Che dire ... a questo punto, oltre alle foto, penso siamo in molti in attesa di una bella recensione
-
La tanfoglio "marchiata" Eric grauffel?
recensione recensione :D
-
Quote:
Softgunners duri e puri che han paura di mettere fuori il naso per un po' di neve... a meno che non ce ne sia un metro in mezzo alla strada, gomme termiche e via.
qua i softgunner duri e puri hanno dato una mano a portar via gente bloccata da 3mt. di neve, altro che metter fuori il naso per motivi ludici.... in compenso potevi montare le termiche e venir qua da noi a fare il soccorritore... ma che tico.... altro che termiche...qua ti servivano le catene, haha
-
Scusate se riapro questa discussione ma non credo abbia senso crearne una nuova... Sto iniziando adesso a fare softair e pensavo di passare in fiera per procurarmi un po' di materiale. Dopo aver letto i vostri messaggi vi chiedo: è ancora poco conveniente come dicevate o potrei riuscire a procurarmi un po' di equipaggiamento a prezzi più bassi che da negozio? (Magari su internet costa meno ma non si può provare!)
Sapete mica se c'è qualche stand dove sostituiscono pezzi di una asg sul momento?
Sapete dove si trovano i biglietti online? Che se evito un po' di coda e risparmio anche non mi dispiace!
-
1 allegato(i)
Allegato 239715
prova a sentire questi contatti