Comunque a "magazzino" ho un GB originale A&K che ho dovuto cambiare perché il centrale lavorava talmente inclinato ed il settoriale andava spessorato "altissimo"......
Ho idea che anche tu abbia avuto una sfiga particolare.
Visualizzazione stampabile
Comunque a "magazzino" ho un GB originale A&K che ho dovuto cambiare perché il centrale lavorava talmente inclinato ed il settoriale andava spessorato "altissimo"......
Ho idea che anche tu abbia avuto una sfiga particolare.
mi sa anche a me comunque son cinesi non precisi dunque normale farò il meglio che posso nello spessoraggio e gli consiglio di usare una 7,4 più di cosi non so che fare, se avete consigli gli accetto volentieri...
al limite provo ad abbassare le boccole limando il foro sottostante ci vorrebbe un dremel però che dite?
prova a cambiare la canna con una prometheus da 6,03
in passato ho provato le madbull ma davano problemi...
alcune madbull tendono ad allungarsi crendo un effetto imbuto,mi è capitato un problema simile, causando una compressione elevata che non riesce a sfogare via, causando un semi blocco momentaneo del pistone mentre la meccanica gira, il tutto va a incidere sul pistone.
io personalmente ho cambiato la canna e il problema non l'ho più riscontrato
messo Src verde il problema non si è più presentato :) ovviamente non attacando la mostruosa 11,1 :)
dalle foto il settoriale lavora da cane...attacca alto e poi si accentra(rispetto all'asse dei denti del pistone)secondo me e' tutta colpa del disassamento del gear,io ho risolto con dremel e pazienza,ho limato i centraggi originali del gear,in modo tale da poterlo mettere in posizione(da vuoto) ho messo il centrale e ho fatto scorrere la parte superiore del gear finche' controluce non ho visto il centrale bilanciato rispetto al gear...a questo punto ho preso 2 cagne bloccanti(quelle da saldatore)e l'ho bloccato ... ho sostituito tutte le viti originali con quelle autofilettanti,in modo tale che non seguissero il filetto fine gia' esistente...le ho cambiate tutte tranne 2 una vicino al motore e l'altra ,penultima vicino allo spingipallino...in queste ho passato una punta di 3 in modo tale da avere 2 nuovi centraggi in cui infilare 2 spine di 3 per ottenere di nuovo l'allineamento una volta smontato...
anchio ho rifatto le sedi delle boccole con dremel, in modo da farle entrare e restare a filo del gear cosi, non lavora cosi alto come prima, poi ho messo l'src verde, è quasi un anno che va e nessun problema, anche raffiche da 5 min reali constanti, impressionante...
Da felice possessore di 3 saw,tra cui una minimi(classic army,ma l'a&k ne ê il clone),ti posso assicurare che si puó preparare per giocare tranquillamente con lipo da 11,1 (assolutamente non da 30c,quello spunto ê ASSOLUTAMENTE inutile ed esagerato per le nostre molle e motori,a meno di configurazioni "particolari"),con la possibilitá di vuotare il box da 2500 pallini tutto con una raffica senza intaccare la meccanica in alcun modo.
Se ti interessa ti do la lista di pezzi che ho montato sulla mia
idem mio fratello ha la m249 A&K, domenica ha svuotato tutto il caricatore in una sola raffica (ho modificato il caricatore in modo che appena inizia a sparare si carica continuamente), ho montato ingranaggi 5Ku 18:1 e pistone con tutti i denti in metallo, e motore x-high tech hi speed sono sui 25bb/s con 11.1