Visualizzazione stampabile
-
ma dai non hai roba issued?!?!?!?!?!?!
:asd: :asd: oggi mi son salvato e non mi ci ha ancora mandato nessuno allora ho voluto provvedere visto che ti eri gentilmente offerto :D :D
Dai scherzi a parte è davvero un bel setup, poi la DCU è una delle mie preferite!
-
Per la verità so che la WAS viene utilizzata dalle truppe UK, anche se non è uno standard.
;)
-
si, è un acquisto molto molto comune, ma aftermarket!
-
Mi piace, scenografico se vogliamo, ma molto bello. Anche io sono (inizialmente per questioni economiche, e poi anche "ideologicamente") sostenitore dell'utilizzo di materiale di derivazione "civile", almeno per quanto riguarda il vestiario. Capi più o meno tecnici spesso fanno quello che fanno i capi militari, a volte meglio, senza dover impazzire a cercarli. Per la buffetteria...adotto una via intermedia, diciamo.
Rinnovo i complimenti, lascio perdere la rep perché so che a te non interessa!
-
-
beh, penso che il 90% dei softgunner ha la "first line" tutta "civile"...pile, maglie e pantaloni termici...poi c'è chi prende una strada e chi un'altra...:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Bello!!!
I setup in DCU mi piacciono sempre.:)
Come non quotarti gia in DCU sono intramonrabili!! Bello Wotan!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
beh, penso che il 90% dei softgunner ha la "first line" tutta "civile"...pile, maglie e pantaloni termici...poi c'è chi prende una strada e chi un'altra...:D
certa roba costa pure di più di quella "issued", a dirla tutta :asd: