ASD Task Force Thybris lascia causa mancanza operatori!
Visualizzazione stampabile
ASD Task Force Thybris lascia causa mancanza operatori!
Ciao! :)
C.O.M.I. Softair Team Padova blocca un posto.
Ti faccio sapere entro i prossimi giorni per la conferma e quindi il pagamento. ;)
Io vorrei sapere che conformazione del terreno c'è. E' un mezzo boschivo e mezzo urbano?
ciao dunque è completamente boschivo, ci sarà un OBJ nei pressi di una casa mal messa, x sicurezza l'OBJ verrà allestito all'esterno
---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:45 ----------
ciao inserito nella lista, saranno iscritte le squadre al torneo dopo che ho ricevuto copia della ricevuta della ricarica sulla postepay
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:46 ----------
ok ragazzi sarà per la prossima volta
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:47 ----------
OOO vicini di casa!!!! mi dispiace, sarà x la prossima volta, comunque un in bocca al lupo x il campionato regionale............
ciao back è possibile avere un assaggio di ciò che succedere quel giorno sulle apuane?grazie ! ti lascio la ns mail
heavysealsempoli@hotmail.it
L'intelligence del generale Porter, dittatore dello stato della Repubblica Federale del Pasquilio
unita, ha scoperto che alcuni plotoni, (stanchi dei continui soprusi e violenze), del corpo d'Élite
della guardia repubblicana hanno disertato per mettersi a disposizione del presidente eletto
democraticamente e deposto con la forza mandato poi in esilio, che sta organizzando il golpe
per riprendere il controllo del paese.
Per questo motivo il generale Porter e il suo quartier generale, sono stati trasferiti in un bunker
segreto. Per attuare il progetto del presidente la squadra di intervento deve localizzare
ed uccidere il generale. L’azione della squadra deve favorire l'avanzata dell'esercito regolare
annientando la postazione antiaerea per permettere il lancio della squadra di attacco, oscurare
la stazione radar e la stazione radio, distruggere il deposito munizioni e assaltare la
guarnigione a difesa.
CONTRO INTERDIZIONE : La contro interdizione agirà principalmente sui sentieri principali o su strade,ci si
attiene al regolamento a.s.n.w.g. – pattuglia ricognitiva quindi obbligo di ingaggio in caso di colpiti.
il punto di infiltrazione sarà comune a tutti i team e sarà varcabile solo ed esclusivamente dopo aver assistito al briefing
e aver eseguito le prove cronografiche alle ASG ricordo a tutti il limite massimo 0,99 jule, SI UTILIZZERANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PALLINI BIODEGRADABILI,
per altre info non esitate a chiedere
bushmaster, ti ho risposto alla tua mail, potete procedere
Elfi potrebbero essere intenzionati alla partecipazione è possibile prenotarsi???
Ricevuto ricarica da parte di ASD ARMATA FANTASMA, post aggiornato siete dentro arriverà book via e.mail che avete indicato giorno 1 Aprile.
Ciao back. Volevo sapere x il book?
ciao, dunque il book missione completo di coordinate obj, carta UTM verrà inviato via mail alle squadre partecipanti giorno 1 Aprile
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Vorrei ricordare a tutte le squadre partecipanti che abbiamo un'area tende per chi intende arrivare il sabato pregherei di segnalarlo almeno 15 giorni prima del 29 aprile x motivi organizzativi.
Ciao,scusate il ritardo ma eravamo in forse su un nostro operatore,e siamo riusciti a risolvere :-)!
lunedì effettueremo il pagamento,poi ti spedisco la ricevuta!
Pagamento effettuato,e-mail con copia della ricevuta spedito.
Dunque, LE DUE squadre sotto indicate possono rifornirmi i dati (indirizzo di posta elettronica e contatto cellulare?)
* THE BIG ONE SAT GENOVA
* GOST SOFTAIR VERONA
grazie
Il club Lupi del Tigullio "Squadra Delta" sono interessati e bloccano un posto...
Mail: presidente@ghostsoftairverona.com
Tel: 333 2780132
By cadena
ciao cadena Grazie
---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 14:03 ----------
Ciao Lupi ben rissentiti, Come è specificato nella presentazione del torneo, saranno iscritte le prime dodici squadre partecipanti solo quando ricevo copia della ricevuta della ricarica postepay via fax al numero indicato. x il momento vi inserisco nella lista squadre aspiranti
ciao back,prossima settimana effettuerò il pagamento...ciao e grazie..!!!
C.O.M.I. Softair Padova ha effettuato il pagamento e faxato la ricevuta.
Standing by... ;)
OK C.O.M.I. Softair Padova siete dentro: confermi la mail vostra per invio documenti: infocomisoftair@gmail.com ?
- quando possibile mi mandi anche un numero di cellulare del caposquadra possibilmente?
vi ricordo che il book missione verrà inviato il 1 Aprile 2012
confermo l'indirizzo ;)
Molto probabilmente noi arriviamo di Sabato, anzi sicuramente. Non ti so però ancora dire in che parte di giornata.
Non ci sono problemi inquanto saremo presenti anche noi dal sabato pomeriggio
Ciao back. Noi Ghost Verona veniamo giù sabato, ma stiamo pensando di prenotare presso un bed e breakfast li in zona. Cmq ti do conferma sett prox
Ciao Back questa mattina ho fatto il pagamento e mandato fax come richiesto con dati e-mail e num. di cellulare.
Aspetto una tua conferma...ciao!!!!
TASKFORCE 187 aspetto vostra ricarica postepay per il momento vi inserisco nella lista delle aspiranti
---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:41 ----------
ricordo che se gli amici task force effettuano il pagamento così come detto abbiamo ancora 5 posti disponibili, affrettatevi a fare la ricarica.
Italian Tactcical Troop interessati bloccherebbero un posto
club Italian Tactical Troop siete dentro in merito alla squadra 2 non ci sono problemi
aggiorno post
LO INSERIRO' POI ANCHE NELLA MAIL DEL BOOK MISSIONE, DUNQUE LE SQUADRE CHE ARRIVERANNO IL SABATO IN GIORNATA POSSONO EFFETTUARE IL TEST ASG (PROVA jULE) ANCHE IN SERATA, IN MODO DA AVANTAGIARSI CON I TEMPI, IN QUANTO POI LA DOMENICA MATTINA IL BREEFING è FISSATO PER LE 06:00 PER I SOLI CAPISQUADRA ALL'HQ, LE ASG VERRANNO TRATTENUTE IN HQ E VERRANNO RICONSEGNATE 20 MINUTI PRIMA DELL'INFILTRAZIONE, QUESTO PER ESCLUDERE FURBETTI, VERRANNO RIPOSTE SUL CAMPER IN HQ E CHIUSE A CHIAVE. QUINDI PREGO LE SQUADRE DI PASSARE QUANTO PRIMA IN HQ PER FARE IL TEST.
INOLTRE ABBIAMO IN PROGRAMMA ANCHE UN PRANZETTO LA DOMENICA A FINE TORNEO IN UN LOCALE VICINO ALL'HQ CON SPESA DI 18 EURO A TESTA, CON DEGUSTAZIONE DI PIATTI LOCALI, CONSIDERATE CHE IL LOCALE SARA' ANCHE LUOGO DI PREMIAZIONE, QUINDI CHI INTENDE FERMARSI E' PREGATO DI FARLO SAPERE ENTRO IL 20 APRILE , DI VERSARE LA QUOTA DEL RISTORANTE ALL'ARRIVO, IN MODO CHE POSSIAMO CONFERMARE I POSTI AL GESTORE DEL LOCALE.
RIMANGO COMUNQUE A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER ULTERIORI CHIARIMENTI.
RICORDO IL MIO CELL.3271378941 BACK
Ciao back, noi Ghost la notte tra sabato e domenica alloggeremo presso il Pasquilio bed & breakfast! Non so ancora dirti a che ora arriveremo li ma penso in serata tra le nove e le dieci! A quell' ora c'è ancora qualcuno All Hq? By cadena!!!!
certo che si, ci sarò io, siamo li tutta la notte. noterai un camper poi comunque ci sarà movimento quindi vi aspetto, approposito, se venite su anche dopo cena, portatevi le asg almeno si esegue subito i test e la mattina siete già apposto, ricordatevi che il breefing capisquadra è alle 06:00 all'HQ.
aggiornato
Ciao Back se nn lo hai ancora fatto mi mandi il book su questa e-mail???grazie in anticipo..!! max.sander@yahoo.it