Visualizzazione stampabile
-
siete confermati "IN" ore 13,00,aggiorno vs nuova email e vi invio info. grazie a presto Cordialmente Sir Denis
---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:06 ----------
necessito di recapito telefonico o email dei Wild bird Bergamo, grazie Cordialmente Sir Denis
-
Ciao
Decima Maxentia ha già book e regolamento (salvo cambiamenti dell'ultima ora) attende dati per il pagamento, la mia email è già in vostro possesso, comunque la scrivo ugualmente... marco_stangoni@libero.it
Grazie
-
grazie Scout, a breve ti invio pm e email con dati per ricarica, buona domenica.Cordialmnte Sir Denis
-
ciao Denis, fermo l'ultimo posto rimasto per i Forceblack di Pinerolo, esterni CSAP per il 25/03.(ti ho già mandato una email). grazie
-
ok, aggiorniamo anche in prima pagina,ti invio a breve documentazione e regolamenti di gioco dello csap specialità pcs, leggere con attenzione sono cambiate alcune regole di gioco e punteggi rispetto anno scorso.cordialmente Sir Denis
-
-
Ciao, ti scrivo per per conto dei Lupi del Tigullio...dunque, per invio dei regolamenti di partecipazione e regolamenti di gioco per il campionato specialità pcs ( pattuglia combat a scenari ) fai pure riferimento a questa maildirettivo@lupideltigullio.it...ovviamente dammi anche le info per il pagamento!!
Ciao e grazie mille!
P.s. ti ho mandato PM qualche giorno fa non ti è arrivato?
-
risposto per pm a lupi del tigullio e rank 95. cordialmente saluti .Sir Denis
-
Ciao denis come da comunicazione telefonica confermo che gli ingloriousfighters sbloccano il posto per i motivi che ti ho comunicato, ci dispiace molto ma siamo solidali verso un nostro operatore amico.
Ci incontreremo sicuramente alla prossima occasione..
Saluti a tutti
-
grazie Fighters snake, porgi condoglianze.cordialmente Denis
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
inviato per email dati per ricarica post pay, cortesemente confermate se ricevuta, modalità scritte in email,chi non avesse ricevuto email mi contatti ,o mi lasci nuovamente recapito.grazie anticipate. Cordialmente Sir Denis
-
inviato email, chi non avesse ricevuta mi contatti per email o telefonicamente,grazie buon week end,cordialmente Sir Denis
-
confermato ritiro degli "inglorius fighters" quindi posto libero ,per chi interessato. cordialmente Sir Denis
-
nome post pay
per chi avesse problemi per la ricarica con i dati inviati della post pay ove fare la ricarica aggiungete John ,ovvero intestatario post pay: Boido Denis John. grazie a presto. cordialmente Sir Denis
-
the punisher asd milano ferma un posto
scricciolo_ju@hotmail.it
-
Decima maxentia hanno pagato oggi alle 13:20 come confermato anche per e-mail.
Attendiamo conferma pagamento e ultima e definitiva conferma data e ora.
ciao
-
confermo ricarica dei "X MAXENTIA" cordialmente Sir Denis
-
Marines Biella hanno pagato oggi alle 12:00 confermato anche per e-mail.
resta confermato l'orario di ingresso IN ore 10:00
-
Quote:
Originariamente inviata da
geusar
mi permetto di correggerti, avete come orario IN le 10.30, alle 10 ci siamo noi DOC Hunter!! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da
geusar
scusa mi sono confuso con un'altro torneo. confermo pagamento e nostro IN ore 10:30.....
-
confermo pagamento da parte de. Marines Biella " e "La Centuria " genova. grazie .cordialmente Sir Denis
-
forceblack di pinerolo chiedono se cortesemente possono approfittare dell in alle 8,30 libero per spostare il proprio orario :D
grazie
-
se il team "punischer " di milano non conferma partecipazione, nessun problema a spostare vs,finestra di "in". cordialmente Sir Denis
-
-
confermato pagamento quota stamattina ore 09,05 per i Forceblack di Pinerolo (dettagli inviati via email)
-
confermo force black pagamento, confermo pagamento cscs contractor, inoltre sono in attesa di email di altro pagamento effettuato come conferma. cordialmente Sir Denis
-
Confermo il pagamamento dii CSC Contractors Aosta effettuato alle 13 circa.
-
Pagamento effettuato Lupi del Tigullio in data 16/02/12; ti ho inviato per mail ricevuta avvenuto pagamento per qualsiasi info ti servisse!
Ciau!
-
confermo pagamento de: I Lupi del Tigullio, csc contractors, black lions.cordialmente saluti Sir Denis
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:33 ----------
i punischer di milano non confermano loro partecipazione quindi come richiesto posso spostiamo orario "IN" dei force black alle ore 8,30. se chi interessato abbiamo libero ancora "IN" delle 7,30. cordialmente Sir Denis
-
ricordo a coloro che non hanno effettuato ancora il pagamento per la partecipazione ,di effettuarlo entro se possibile il 25 febbraio. cordiali saluti .Sir Denis
-
pagamento per i DOC Hunter effettuato oggi intorno alle 11.45!!! confermato anche via mail!
-
confermo pagamento doc hunter, a presto anche in prima pagina. cordialmente Sir Denis
-
attenzione causa ritiro del gruppo degli spiss
si' e' liberato il posto per una squadra in partenza alle 12.30 del 25-03
oltre a quello delle 7.30
chi fosse interessato ci contatti
-
ciao causa problemi organizzativi devo appunto confermare il ritiro mi dispiace molto ragazzi alla prossima !!
-
come "IN" orario degli Spiss sono stati spostati i Black Lions come da richiesta telefonica ,per agevolare la loro presenza visto il lungo viaggio .alle ore 7,30 --8,00 devono solo confermare i Nemesi, quindi rimane libero un orario a seconda della conferma dei Nemesi. Cordialmente Sir Denis.P.S. ricordo a chi non avesse fatto la ricarica o telefonato a me personalmente che sono in ritardo con la data di scadenza indicata in prima pagina ovvero il 25 febbraio. grazie. buona giornata.
-
confermo pagamento da parte dei "Nemesi" saluti cordiali Sir Denis
-
Ciao Denis, oggi ho effettuato ricarica per i 2 team. Dammi conferma
Grazie
-
confermo ricarica 02 team "armata fantasma" .a presto calorosamente saluti Sir Denis
-
scusate ma sto aspettando da Lara notizie sulla ricarica per bloccarvi il posto, siete in ritardo, fatemi sapere qualcosa. cordialmente Sir Denis.
-
per i fox hound, domani mattina, 03/03 effettuo ricarica parziale, domenica becco i ritardatari e la prossima settimana effettuo il saldo. scusate il ritardo.
grazie
-
ricarica effettuata, la prossima settimana, eseguo il saldo. grazie