Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda il viaggio con il traghetto vi consiglierei imbarcando da Genova di attraccare a Porto Torres (12 ore di navigazione) con Tirrenia. Se invece decidete di raggiungere Livorno l'ideale sarebbe sbarcare ad Olbia ( 9:30 ore di navigazione) con Moby. Per chi invece dovesse imbarcare da Civitavecchia l'ideale sarebbe sbarcare a Olbia (7:30 ore di navigazione) con Tirrenia. Valerio se voi decidete di venire con la nave ci sentiamo per telefono cosi ti spiego meglio perchè vi do questo consiglio!
Mi auguro di esservi stato utile con questa risposta.
-
-
-
1 allegato(i)
Allegato 123546
Vi allego un piccolo "scorcio suggestivo" di AO!
-
Buona sera a tutti,
come da accordi ad un mese dall'evento vi inviamo l'OPORD della missione.
Questa potrebbe essere l'ultima comunicazione tra Opcom e le Pattuglie, ma se ci dovessero essere ulteriori ragguagli, vi verranno prontamente comunicati.
Confidiamo nella vostra preparazione e predisposizione ad adattarvi a questa gara.
Ogni giorno nascono nuove filosofie e nuove interpretazioni. Per noi invece nulla è cambiato. Le gare di HSA sono dure per il fisico e sopratutto per la mente, quindi come sempre, utilizzate entrambe le cose nel modo migliore per portare a termine il vostro incarico.
Spesso ci si dimentica per quale motivo prendiamo una nave, attraversiamo l'italia e delle volte andiamo anche all'estero per fare una partita. Per noi l'unico vero motivo, anche se potrebbe sembrare retorico, è quello di divertirci facendo veramente quello che ci piace.
Con l'augurio di riuscire nell'intento chiudiamo le comunicazioni.
Date conferma via Mail o su questo portale della corretta ricezione del materiale inviato.
Comando Operazioni ST
Sardinia Island 1989
-
Confermiamo ricezione OPORD ;)
-
BTJO negativo. Opord non ancora ricevuto. Inviare a : valerioferdinandi@yahoo.it
-
-
BTJO materiale inviato nuovamente, datemi conferma di corretta ricezione.
-
Ciao Barone, materiale ricevuto....non vediamo l'ora! ;)
-
Ovviamente, se qualcosa non vi dovesse essere chiara, non esitate a contattarmi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BARONE S.I.
Spesso ci si dimentica per quale motivo prendiamo una nave, attraversiamo l'italia e delle volte andiamo anche all'estero per fare una partita. Per noi l'unico vero motivo, anche se potrebbe sembrare retorico, è quello di divertirci facendo veramente quello che ci piace.
Gran bella frase Barone, cerchiamo di "tenere alto" questo punto cardine del Soft-Air visto che per alcuni è un "optional"!
-
Quote:
Originariamente inviata da BARONE S.I.
Scusatemi se scrivo e mi intrometto perché io non sono iscritto all'evento. Non potevo però non fare i complimenti a chi sa uscirsene con una frase così bella.
Grazie per averla scritta
-
Quote:
Rozzilla
Gran bella frase Barone, cerchiamo di "tenere alto" questo punto cardine del Soft-Air visto che per alcuni è un "optional"!
Quote:
Hope
Scusatemi se scrivo e mi intrometto perché io non sono iscritto all'evento. Non potevo però non fare i complimenti a chi sa uscirsene con una frase così bella.
Grazie per averla scritta
come non condividere i complimenti a questa frase!!GRAZIE!!!
-
Btjo conferma la ricezione dell'opord ;)
-
...ricevuto...uuuuuhhh se l'ho ricevuto...Barone mi ha fatto fare gli straordinari !!!
Per quanto riguarda la bella frase, ha riscosso un gran successo anche sul nostro forum!
peccato che...a volte qualcuno se lo dimentica...e rovina il divertimento anche a gli altri.
-
Non posso che essere felice dei vostri complimenti, ma lo sono ancora di più perchè abbiamo la stessa visione al riguardo.
Ho letto un messaggio di Mirko ricevuto alle 2:18 dove mi diceva di aver trovato quello che cercava per andare avanti con la pianificazione! Credo non esistano parole per descrivere l'impegno che ci mettete.
Parlo al plurale perchè credo che anche qualcun'altro passerà del tempo a lavorare al pc o sulla carta per cercare la soluzione migliore per la missione da compiere.
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
Quote:
KUIO
Btjo conferma la ricezione dell'opord ;)
Bene Valerio, alla fine ci siamo riusciti ;)
-
Eh si, anche noi ieri eravamo in pieno "studio di gruppo"! :D
Come diciamo sempre, se andiamo a calcolare le ore di pianificazione ci accorgeremo che superano di GRAN LUNGA le ore effettive dell'evento! ;)
Ma il bello è proprio questo!
-
Vedo che tutto procede alla grande! BENE COSI'
I RANGER sat Carbonia vi aspettano ......... a braccia aperte :twisted:
-
...si ma... mica ci dovete proprio aspettare aspettare...potreste anche giocare un pò tra di voi, distrarvi, ascoltare mp3, ecc ecc...o no?...si dai...
-
Negative! All unsere Gedanken und unser Handeln sind, um alle an dich gerichtet! Liebe Freunde! eh eh eh
-
Ci siamo quasi ragazzi, mi auguro e vi auguro che tutto proceda al meglio con le vostre pianificazioni. Noi stiamo sistemando le ultime cose e in trepida attesa per l'inizio della giocata.
-
Tutto procede Barone! ;)
Qui "non si vede l'ora di imbarcarci"!
Buon lavoro anche a voi! ;)
-
Ho appena prenotato il traghetto....si fa il conto alla rovescia.....
-
Daniè, Tieniti pronto, che magari ti veniamo a rapire :D
Ivan, mi raccomando, la notte, quando fà freddo, tieni pronto il mirto, che ti passiamo a trovare ok? ahahahhaha
-
Quote:
Hound
Daniè, Tieniti pronto, che magari ti veniamo a rapire :D
Guardate che potete passare anche solo per salutarmi!!!!:D
-
Rapimento= mantenimento della promessa fatta un anno fà, ovvero di farti partecipare con noi. Non te la cavi così alla leggera :D
-
...Magari! non mi dispiace come idea. Mi chiedo solo cosa penseranno gli altri quando mi vedranno girare con il viso pittato per il campo. Secondo te si immaginano che sto per essere RAPITO???:-D
-
e mi sà.... dovremo ingegnarci a trovare una copertura... :D
-
1 allegato(i)
Questa è una piccola anticipazione per le pattuglie di quello che vi potrebbe aspettare!:)
Allegato 128753
-
muhauahuahua ma si riesce a scappare dal controllore?
Va che è tre settimane che sto lavorando sull'evento!! Barone...mi devi diverse ore di sonno...
-
1 allegato(i)
Allegato 128899 e' pronto per iniziare la "vostra" ricerca! Eh eh eh
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Allegato 129160- 5 !
Il comitato d’accoglienza ….. eh eh!
-
Quanta bella gente ... :o
da incontrare al pranzo di domenica :p
-
3 allegato(i)
Come da accordi, oggi vi posto le immagini scattate ieri in AO. In questo modo avete tutte le info necessarie per la scelta dei mimetismi da utilizzare.
Tra qualche giorno saremo felici di accogliervi nella nostra amata Isola.
Nel caso in cui qualcuno dovesse aver bisogno di qualche chiarimento o delucidazione dell'ultimo momento non esiti a chiamarmi.
Un abbraccio a tutti.
Barone
-
Come invidio i "miei" quattro che prenderanno parte a questa avventura!
Ahhh ma arriverà anche il mio momento! :p
-
Roz dispiace tanto anche a tutti noi, te lo posso assicurare, ma siamo certi che avremo modo di incontrarci presto.
-
1 allegato(i)
-
oggi ultimo allenamento prima della partenza.... Mai lavorato tanto per una gara Daniè, pure a me devi diverse ore e qualche litro di sudore :D