Visualizzazione stampabile
-
Feed positivo per Spedireweb (e ora mi tocco le balls)
Lo uso oramai da un pò di tempo, comodissimo il ritiro a domicilio, avendo optato per il ritiro a lavoro, il corriere è lo stesso che porta i pacchi Poste/SDA anche in azienda.
Sorprendente, trattandosi di un servizio che cmq è affidato ad SDa, la consegna dei pacchi, in genere24/48H, spendendo meno di un j+3.
-
uso spedireweb da 2 anni ,mai avuto problemi a spedire o ricevere
-
-
anche io mi sono affidato a spedireweb, accetta paypal e ritira e consegna a domicilio, ed è uno con i prezzi piu bassi in circolazione!
-
sempre usato le poste italiane ed è sempre tutto ok.Io quando compro su internet,preferisco che sia spedito con le poste,perchè molto spesso non sono a casa negli orari di consegna,e con i privati mi tocca andarlo a prendere ai depositi che sono tutti lontani da casa mia,invece le poste ce l'ho sotto casa ed anche il sabato sono aperti.
-
uso regolarmente spedire web da un pò e lo trovo comodissimo,sia per i prezzi più bassi,sia per il ritiro a domicilio..il pacco viene sempre consegnato entro 2giorni lavorativi e vengo informato della consegna effettuata tramite un sms..fino ad ora non ho mai incontrato problemi..a dire il vero,un primo incontro con spedire web l'ho avuto,quando un utente voleva la spedizione tramite corriere privato,e lui autonomamente ha programmato il ritiro e la consegna..il corriere non si è mai fatto vedere,dopo una ventina di mail e una settimana di attese,ho optato per la spedizione tramite posta..
-
Spedireweb è una merda di servizio, non ritirano e nemmeno rispondono ai reclami. evitatelo!!!
è 2 giorni che aspetto il ritiro e non si degnano di rispondere ai reclami e non è la prima volta, ma di sicuro l' ultima.... con me hanno chiuso
-
usato poche volte.. mai avuto problemi.
per il ritiro spesso e volentieri e colpa del postino/corriere.
la mia corriere di fiducia (che poi lavora per SDA) mi chiama prima per sapere se sono a casa.. di solito passa la mattina se non mi trova la sera..
io mi sono trovato bene. Mi hanno consigliato anche "Io poste" o qualcosa del genere, tipo spedire web ma del gruppo "poste italiane", ma mai provato.
-
avrò fatto una decina di spedizioni e sempre tutto bene!!!
-
io uso gls.
ma da un paio di settimane mi da problemi con le consegne.
-
il problema di questi è che prima paghi e poi se a qualcuno vien voglia, magari, chamano SDA e fanno la richiesta per fare il ritiro.....
la risposta di oggi è stata:
Gentile cliente,
ci spiace per il disagio desidera sollecitare il ritiro o procedere con
l annullamento dell ordine?
Cordiali saluti
questi non si preoccupano del fatto che ho già pagato, che sono solo 2/3 giorni che aspetto i loro comodi ne tantomeno si preoccupano di porre rimedio alla situazione, tanto hanno già incassato e non hanno ancora fatto l' ordine a SDA.....
-
Io invece ho il gran c**o di abitare a nemmeno 1 km in linea d'aria dalla filiale MBE di Dolo... quindi porto lì tutta la roba che devo spedire, se serve me la imballano loro e il pacco parte subito :D
è un pò caretto, per spedire una pistola mi chiedono 13 euro, l'altro gg ho spedito a Napoli un g36k e me ne hanno chiesto 15...
Ma almeno sono molto professionali, trattano con cura i tuoi pacchi, i corrieri passano subito e il giorno dopo il pacco è già arrivato a destinazione! Per un pacchetto in provincia di Catania ci hanno messo solo 1 g e mezzo!
Con loro so che il pacco arriva sempre sano e salvo a destinazione.. e il codice per rintracciarlo te lo generano subito, di solito me lo faccio scrivere sulla ricevuta... Preferisco spendere di più ma almeno ho un servizio eccellente.. ;)
-
Ragazzi, parlatene qui e cercate di rimanere sul professionale ;) così la cosa può servire a tutti
https://www.softairmania.it/forums/3...gamento-OnLine
Ahab
-
una delusione totale, ho fatto una sola spedizione, dovevano passare il 24 gennaio ma sono passati il 1° Febbraio, ed a oggi il pacco ancora non è arrivato a destinazione, lo stanno passando da un deposito all'altro. sicuramente non lo usero MAI più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Freddo23
una delusione totale, ho fatto una sola spedizione, dovevano passare il 24 gennaio ma sono passati il 1° Febbraio, ed a oggi il pacco ancora non è arrivato a destinazione, lo stanno passando da un deposito all'altro. sicuramente non lo usero MAI più.
Strano, da me sempre puntuali sia in ritiro che in consegna.
-
ah non lo so, so solo che finalmente hanno consegnato.
non so se sia colpa del corriere sda che passa da me, oppure so loro che sono incompetenti,
fatto sta che non rischio piu a spedire con loro..
-
bhe effettivamente spedireweb mi sembra stia "perdendo dei colpi" la mia ultima spedizione indirizzata in provincia di Firenze dal centro hub di Bologna l'hanno erroneamente inviata a Trieste... non so come sia potuto succedere... ora da Trieste la busta é tornata a Bologna e da questa spero raggiunga finalmente Firenze (dico spero perché la spedizione é ancora in consegna)... c'é anche da dire che le altre spedizioni sono andate tutte benissimo e chi non lavora non falla... però evidentemente ogni tanto qualcosa non funziona a dovere...
-
è da circa 2 anni che uso spedireweb, in tutto ho fatto 15 spedizioni e non ho mai avuto problemi... ritiri puntuali e consegne entro massimo 2 giorni lavorativi. forse andrà anche "a zone" o fattore C, ma personalmente sono sempre stato soddisfatto (direi decisamente molto di più delle poste;) ). poi su centinaia e centinaia di spedizioni un errore ci può stare, bisogna tener conto che praticamente è un servizio "low cost" (se paragonato ad altri corrieri o al pessimo celere3)
-
Effettivamente anche io utilizzo spedireweb da un paio di anni...avrò fatto in totale una 30ina di spedizioni ma non ho mai avuto problemi...
So che non sono molte, ma ritiro preciso e consegna dopo 2 giorni...ad un prezzo molto inferiore al celere3 si ha lo stesso servizio alla fin fine...
Solo che le poste me ne hanno creati di problemi...eccome!
poi come si è già detto, la colpa anche a mio parere me è dei fattorini negligenti, non del sito in sè per sè....
-
Un paio di anni con spedireweb, bè sempre bene, tranne che ora sono 2 volte che con lo stesso utente sparisce la spedizione...
-
Quote:
anubi
Un paio di anni con spedireweb, bè sempre bene, tranne che ora sono 2 volte che con lo stesso utente sparisce la spedizione...
uhm.. che strano.... io non credo alle coincidenze...
-
Quote:
anubi
molto strano... in teoria se è tracciabile non potrebbe sparire. non è che sia proprio l'utente a farle sparire?:giggle: se provi a cercare la spedizione cosa ti indica?
-
Quote:
anubi
Di solito è tutto perfettamente tracciabile, al massimo chiama il corriere adetto (SDA presumo)
-
TUTTE E DUE LE VOLTE LA STESSA SCHERMATA
| Dati |
Stato della Spedizione |
Filiale (CO) |
| 2013/07/02 |
LA SPEDIZIONE E 'STATA Ritirata PRESSO IL Mittente |
Roma 4 |
|
-
l'utente di cui parla Anubi sono io, e non posso fare nulla perchè il track risulta fermo al ritiro della spedizione. Più tardi andrò dai carramba portando tutte le documentazioni
-
Aperto sia con spedireweb che sda reclamo...attendiamo anche se sp.web da mo che avrebbe dovuto rispondere!
-
Quote:
anubi
Aperto sia con spedireweb che sda reclamo...attendiamo anche se sp.web da mo che avrebbe dovuto rispondere!
per me stai sulle palle al corriere :asd: lo hai trattato male o ti sei incazzato con lui? a fine anno gli dai la mancia?
-
Utilizzato ieri per 2 pacchi: ritirato alle 17 e già consegnati oggi.
Confermo la validità del servizio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Pacco ieri mattina ritirato 11.30 circa, stamattina alle ore 12.20 consegnato.
Provincia (PD)
https://twimg0-a.akamaihd.net/profil..._ok_normal.jpg
-
qualcuno ha provato ad usare il servizio di contrassegno?
riscontri?
tnx 2 all
-
-
ho sempre evitato il contrassegno, troppe truffe e problemi si sono sempre creati con il contrassegno, inoltre oltre a costare di più, il contrassegno non garantisce che dentro il pacco, che devi pagare per ritirare, ci sia l'asg o un paio di mattoni
-
Si quello lo so, però in questo caso sarei io ad effettuare la spedizione, non a ricevere. ;)
Questo perchè mi hanno richiesto di spedire una cosa in contrassegno, ovviamente facendo pagare all'acquirente le spese extra, il mio dubbio è riguardante il lato gestione con corriere, ovvero i soldi ti vengono poi accreditati o spariscono il piu delle volte? Ti garantisce qualcuno il rimborso dei soldi persi nel caso?
Nel caso dove vengono accreditati invece dove vanno a finire, sul conto online di Spedireweb? Dopo quanti giorni? è poi possibile prelevarli qualsiasi sia la somma o bisogna raggiungere determinati limiti?
-
da destinatario, do giudizio pessimo..ritardo ritardo e ancora ritardo..se deve esser un'alternativa al servizio (scarso) di poste italiane..bhe direi che hanno decisamente frainteso il significato di alternativa..
-
Quote:
palpami
da destinatario, do giudizio pessimo..ritardo ritardo e ancora ritardo..se deve esser un'alternativa al servizio (scarso) di poste italiane..bhe direi che hanno decisamente frainteso il significato di alternativa..
tipo dopo quanti giorni ti hanno accreditato i soldi? sono finiti sul conto online o te li hanno accreditati direttamente tipo su una postepay associata, o conto paypal o quant'altro?
-
una bella "X" sopra a spedireweb..hanno consegnato un pacco in ritardo e con materiale rotto all'interno...sto aspettando ancora il rimborso dopo quasi 3 mesi dalla spedizione...
-
-
No, ma han detto che rimborsano ugualmente (le spese spedizione)..per fortuna andrebbe già bene, perché coprirebbero quasi il valore del danno..
-
ah ecco, bhe meglio di niente dai! :)
Buona fortuna!
-
Quote:
Burla
tipo dopo quanti giorni ti hanno accreditato i soldi? sono finiti sul conto online o te li hanno accreditati direttamente tipo su una postepay associata, o conto paypal o quant'altro?
no scusami forse ho scritto una frase fraintendibile..parlo di tempi di consegna!