Sul mio Xinghe g36c
non vanno i caricatori Classic armi da 470 semitrasparenti
vanno i caricatori Jing gong da 470 neri lucidi
Visualizzazione stampabile
Sul mio Xinghe g36c
non vanno i caricatori Classic armi da 470 semitrasparenti
vanno i caricatori Jing gong da 470 neri lucidi
Casa ASG Modello Casa Caricatori Capacità Sì/No/Note Note JG
SRC
SRCg36
g36
g36SRC
JG e CA
CA470
470
20sì
sì
sì
KING ARMS M4A1
monta caricatori guarder 300bb e g&g da 450 i migliori che ho provato su questo fucile....
IDEM SU A&K M4 SIR
ASG: AKS-74u Dboys
Modello caricatori: ICS AK74 plastica 550bb
Compatibilità: Di serie fanno una fatica boia ad entrare, alcuni neanche entrano.
Rimedio: Basta limare il dente di aggancio posteriore del caricatore in moda da formare come un gradino e successivamente agganceranno perfettamente senza precludere la possibilità di essere usati sull'ICS.
Metodo consigliatomi da "Ahab".
Ti posso assicurare che su un G&G ak47 Romanian, vano benissimo naturalmente i g&g poi i Royal e i Lonex (quelli con la cordicella).
Sul mio m4 cqb vanno i cybergun (3/3 funzionanti al 100%)
grande 3d
(caricatori da 300bbs in metallo :-) )
Lova mi sono scordato di scriverlo...:oops: comunque tutti da 600 tranne il lonex che è da 500
qualcuno conosce i caricatori compatibili per mp5 galaxy?
Ciao, segnalo che con il mio M4 stubby-4 A&K è successo un problema con un caricatore Dboys: era un caricatore di quelli da 300 bb che hanno delle scritte stampate in verde su di un lato.
Allegato 122635
Mi è stato prestato da un amico durante il game ed ho notato che non c'era verso che entrasse nel vano caricatore! come avesse dimensioni maggiori in sezione.
Non so se altri hanno avuto un simile inconveniente.
molto utile! contribuisco:
G&G CM16 Blowback: car.VFC, pescano benissimo fino all'ultimo BB - Car.DBOYS da 300:i fucile non pesca i BB con questo tipo di car.,sconsigliati su questo tipo di ASG
VFC H&K416: car DBoys da 300: nessun problema di pescaggio, ballano leggermente.
vi do anche per quel poco che serve la mia esperienza, si aggiunga:
per il mio M14 Marui ho provato i seguenti caricatori
- Chyma , Kart - maggiorati 450 BB in metallo
vanno bene entrambi pescano bene e non ballano
- King Arms - monofilari 110 BB
vanno bene agganciano come si deve ma non pescano bene hanno il dentino di ritegno dei BB che è legermente diverso
da quelli marui e l'HopUP non lo apre per bene , quindi questo dentino va legermente smussato per fargli pescare fino all'ultimo BB
Updated!
bella-bella la guida!!
complimenti.
assolutamente, si!!
Ecco il mio modesto contributo:
SRC M933 utilizza senza nessun problema caricatori D-Boys da 300.
UMP Double Eagle utilizza senza problemi caricatori G&G da 530 G&G e Classic Army.
Cer8
Updated!
Ics serie colt accettano anche i begadi monofilari e i g&p da 130 colpi neri (quelli tan non pescano bene).
Ho riscontrato che nell'AK AIMS marca cyma, non si innestano correttamente i caricatori in metallo Classic Army da 600bb, perchè leggermente più corti sulla parte di aggancio, quindi tendono a sganciarsi facilmente. Credo che il problema si ripeta al contrario (difficoltà di inserimento) con ASG classic army e caricatori cyma.
Spero d'esser stato utile.
il caricatore marui 470 bb per g36 va perfetto sul golden bow (di gran lunga meglio dell'originale)
anche il royal elettrico da 1.000 bb va bene anche se balla un po
Ragazzi anche se monofilari va specificata la capacità dei caricatori!
DA AGGIORNARE
a&k masada
guarder 300
g&g 450
ics l85
guarder 300
g&g 450
faccio notare che sul masada a&k avete consigliato gli ics da 450 nel mio caso anno problei di pescaggio
Su G&G GR15 nessun problema con i maggiorati da 300bb della DBoys
Su Cyma M14 i caricatori Cyma maggiorati da 400bb non pescano...si deve tagliare parte del dentino di blocco dei bb...
Modello classic army M15a4 fullmetal (quello high cost per intenderci) (ovvero modelli m4 )
marui monofilari da 80 perfetti in aggancio sgancio e pescaggio
vfc maggiorato da 300 perfetti in aggancio sgancio e pescaggio balla un pò ma poco poco
dboys maggiorato da 300 difficoltoso in aggancio, molto buono lo sgancio e il pescaggio
Golden bow magggiorato da 300 buoni in aggancio sgancio e pescaggio (salta i colpi agli ultimi )
golden bow maggiorati da 450 tan aggancio durissimo pescaggio disccreto (salta gli ultimi 60-70 colpi) e sgancio praticamnte impossibile, risolto limando 1/2mm per parte per i primi 5-6 cm del caricatore dopo tale operazione si comporta benissimo in aggancio e sgancio
golden bow maggiorati da 450 neri buoni in aggancio sgancio e discreti nel pescaggio (salta gli ultimi 60-70 colpi)
spero di essere stato utile
Updated!
Il G36 Golden Bow pesca benissimo con monofilari (o meglio bifilari) king arms da 90 e con i maggiorati marui da 470
un pò di info:
-cyma,modello AKM (CM 036A)
compatibile con: STAR monofilari in plastica da 105bb,REAL SWORD monofilari e maggiorati,KALASH maggiorati da 550bb,golden bow/JG maggiorati da 600bb,VFC maggiorati da 600bb,G&G maggiorati da 600bb
NON compatibile con: MAG monofilari in plastica da 105bb
-cyma,modello AK AIMS (CM 050),come sopra
-LCT, modello AKS-74
compatibile con: STAR monofilari in plastica da 105bb,golden bow/JG maggiorati da 600bb,VFC maggiorati e monofilari,KALASH maggiorati da 550bb,G&P maggiorati e monofilari
NON compatibile con: MAG monofilari bakelite da 105bb,G&G maggiorati
VFC,modello AKS-74
compatibile con: G&P maggiorati e monofilari,Kalash maggiorati da 550bb
NON compatibile con: JG maggiorati,cyma maggiorati
-G&G,modello AKMS
compatibile con: cyma maggiorati e monofilari,MAG monofilari in plastica da 105bb,VFC maggiorati e monofilari,REAL SWORD maggiorati e monofilari in metallo (con i maggiorati l'innesto non è perfetto,con i monofilari si)
NON compatibile con: G&G (si davvero i caricatori G&G non mi entrano nella replica G&G!),JG maggiorati da 600bb,STAR monofilari in plastica da 105bb
-Marui,modello MP5A5 Navy
compatibile con: Marui monofilari e maggiorati,cyma maggiorati,cyma drum da 500bb
NON compatibile con: JG maggiorati
-Dboys,modello M4 CASV
compatibile con: JG maggiorati da 300bb,battleAXE da 300bb,ICS maggiorati da 450bb,G&G da 300bb,VFC maggiorati da 300bb
NON compatibile con: Pmag A&K da 300bb
io ho un Lone Star, marca a quanto pare rarissima, nonostante prestazioni sublimi, di cui sarebbe bello conoscere altre compatibilità:
-il caricatore dedicato nella confezione da 300, è perfetto, peccato che la casa produttrice non li commerci singolarmente.
-dboys da 300bb ballano un pò (con il solito giro di nastro si sistema tutto)
-monofilari dboys da 100bb entrano alla perfezione, non ballano e pesca fino all'ultimo pallino
-monofilari pmag da 75bb acm entrano con una limatina
-monofilari dboy per kac entrano perfettamente e pescano bennissimo
spero di essere stato utile!
non so se è stato già scritto, viste le numerose pagine, in caso sottolineo che
i caricatori in metallo da 450bb della ICS vanno bene sulla serie m4 con gusci in abs per Hopup in 2 pezzi della GoldenBow
Ciao Lova, complimenti per l'ottimo lavoro!!
Io posso dirti che da anni utilizzo senza il minimo problema CARICATORI G&G da 450 (ora normali, in passato anche Thermold) su un MARUI M4 S-SYSTEM.
Perchè non contribbuire??premetto che l'hop up di tutte le repliche è originale,solamente quello dell'm4 e del g36c hanno subito una piccola modifica,cioè la sostituzione del gommino dall'originale (lofi) a uno migliore cioè un prometheus, ecco la situazione coi miei caricatori:
Caricatori battleaxe con estrattore integrato 300 bb royal funzionante con:
-m4 stubby GB (aggancio solido e senza oscillazioni,pescaggio perfetto)
-scar L D-BOYS (aggancio solido e senza oscillazioni,pescaggio perfetto)
-g36C con adattatore battleaxe (caricatori perfetti...d'altronde l'adattatore è della stessa manca :-))
Caricatori P-mag 300bb royal
-m4 stubby GB ( bisogna forzare molto per inserirlo..anche limando non si risolve molto,in definitiva incompatibile.)
-scar L D-BOYS ( compatibili con una piccola e veloce modifica, dopo di chè funzionano da dio)....per questo farò una piccolo discussione per farvi vedere come intervenire :-)
-g36C con adattatore battleaxe (aggancio solido e pescaggio perfetto.)
Non so se sia stato scritto ma :
Su un G&G GR16 ...versione con guschi in fibra :
i caricatori pmag hanno bisogno di essere incastrati con forza..più che altro perchè non agganciano bene..ma con un colpo secco vanno. Pescaggio ok
i caricatori invece marca Battleaxe da 300 con gli estrattori integrati vanno e pescano (anche se non sono proprio fermi)
dboys da 300 ok
golden bow da 300 ok
royal da 450 ok
su m4 s system dboys invece : i thermold della ics si incastrano e pescano.. mentre quelli con caricamento a cordicella vanno perfettamente
ICS SIG 551/552 pescaggio perfetto anche in configurazione HS con caricatori maggiorati sig G&G
KING ARMS M4 A1 pescaggio perfetto anche in configurazione HS con caricatori maggiorati Lonex a cordicella.Gioco in sede quasi nullo.
CLASSIC ARMYG3 SG1 (sar taktik rifle II) pescaggio perfetto anche in configurazione HS con caricatori maggiorati JG.
Dato che è da un po che non aggiorno, provvederò! Senti Sonnyboy, ma sei per caso appasionato di Blues? :D
sul mio sentry g&p:
caricatore 120bb g&p pesca bene e si aggancia abbastanza bene
caricatore ics 300bb credo (colt tipo canada in polimero) entra ma pescava malissimo
caricatore src 300bb credo entra con fatica ma pesca
caricatore lonex flash mag 360bb entra con un po' di fatica ma pesca
questi caricatori li ho provati pure sul mio g33 ics, tutti vanno bene, pero il g&p da 120bb no si aggancia
provati quasi tutti su il mio m4 g&g comabat machine, a parte l'ics, e vanno tutti bene
sul mio m7 Oberland Arms della King Arms:
King Arms monofilari in plastica da 120bbs
Jing Gong da 300
Dboys da 300
su MP5 A5 G&G:
monofilari della Mag in plastica da 90
Jing Gong maggiorati da 200
sul mio m4a1 (full metal) della king arms:
-maggiorati 300bb classic army: perfetti
-monofilari 68bb classic army: perfetti
-maggiorati 300bb cybergun: non si agganciano e pescano praticamente nulla
Ciao, posso aggiungere
Cyma Mp5a5 [CM027]
Originale doppio corto -> OK(pesca tutto) (entra bene e rimane saldo in sede)
Golden bow da 200 -> OK(pesca tutto) (entra bene, leggero giuoco in verticale, nessuno nel piano orizzontale)
Golden bow doppio da 560 -> OK(pesca tutto) (entra bene, leggero giuoco in verticale, nessuno nel piano orizzontale)
Airsoftint da 200 -> OK(pesca tutto) (entra bene e rimane saldo in sede)