OK grazie Kam confermo i due posti allora!! ....se possibile fazione nato;)
Visualizzazione stampabile
OK grazie Kam confermo i due posti allora!! ....se possibile fazione nato;)
Kam,diamine nn possiamo restarne fuori, M.A.S:T: in lista
Mi domandavo quando vi sareste svegliati...
Rimanendo in attesa dei Battlemech..
Chiusura lista
Grazie del attenzione!
Riassunto delle squadre partecipanti..in Prima Pagina.
Ciao ASD Pantere Bergamo bloccano un posto..grazie..mi fate sapere se cè disponibilita..?'
Chiusura lista...
Sorry Torpedo!
Vedo con dispiacere che siamo stati bocciati...peccato...sarà per un'altra volta
Ciao
Spero anch'io un giorno di potervi conoscere sul campo.Questa volta purtroppo non é andata,ma rimango fiducioso..
ok..grazie.. alla prossimaaa..
Speriamo nella prossima! In bocca al lupo.
Sarà a per la prossima volta ragazzi.
---------- Post added 10/11/2011 at 00:02 ---------- Previous post was 09/11/2011 at 22:53 ----------
C&C
a tutte le Coppie iscritte a Ops.Raw Hide.
0) Leggete e rispondete al PM che C&C vi ha inviato.
1) Quando potete iscrivete un vostro operatore sul nostro FORUM https://wildbirds.globalfreeforum.com
2) Un volta che lo avete iscritto, comunicatemi via PM il Nick utilizzato, per ragioni di sicurezza, qui su SAM
3) Appena confermato l'utente sarete smistati alle rispettive Aree di Fazione.
Ps Ricordatevi...da questo Momento site sempre In gioco.
kam è fattibile di essere integrati nella nato force?
quanta brutta gente in prima pagina ahahaha.... non vedo l'ora!!!!
E purtroppo non ci sono tutti quelli che vorrei..ma non si può avere tutto..attendiamo ancora la risposta dei Battlemech..poi la diamo su.
kam io sono il coppio di pizzamen e sono iscritto come Jackisback...occhio che due anni fa ero loggato nei nativi
ed infatti siete nei nativi, NATO è strapiena.
Ecco bravo, comincia già da ora a giocarci questi carichi da 11, poi si vede per forza la gente a cena il venerdì sera con l'HK-53 sotto la tavola, bere il caffè con l'auricolare della radio all'orecchio, tutti casualmente con le mani in tasca o sotto le giacche...
Ricordiamoci che i dolci fanno male (e non solo per la glicemia)... :evil:
... e quel pacco che ti ha portato la SDA?
Perchè l'involucro sembra come gli altri, le scritte Royal Mail ... ma è stato "imbucato" a Roma, dall'ufficio postale n. 4 in via Terme di Diocleziano 30?
E questo? Odore di grasso, benzina, sembra un pezzo di ricambio per il tuo camion Ural ... oppure, cos'altro?
Privet tovarich ...
Non ho un camion Ural... Per il trasporto pesante scelgo Unimog o Pinzgauer...
https://www.militaryphotos.net/forum...1&d=1241841761
se rimane un buco tra i russi... lo tapperei volentieri io :D
sono da solo, se non c'è più posto (come mi sembra di aver capito)... pazienza!
Mi spiace Ise, siamo l completo
Alle squadre che sono iscritte, entro domenica 20 Novembre, vogliamo un Rappresentante per ogni Club ATTIVO sul apposito forum, coloro che non avranno effettuato le presentazioni, saranno ritenuti Inabili dal continuare la partecipazione al Evento, e per questo ESCLUSI immediatamente.
??? si le domande di là..faccio controllare dal admin..il tuo utente?
sei già abilitato...
inviato pm di là
Eccomi pronto, kam dimmi cosa devo fare?
Ma ci possiamo fidare di tutti sti brit nella fazione urss? Cala che a metà evento disertano! :asd:
Non fidatevi quelli son boni solo a farsi le foto :smile:
Colonnello Grigosky:
"Quando queste colline saranno ricoperte dalla neve di febbraio ... "
https://i991.photobucket.com/albums/...a/1000415x.jpg
sei sempre così poetico :)
L'hai fatta lo scorso week-end al compleanno di Kam?
PS: auguri in ritardo Kam
Sì ... e questa domenica siamo rimasti in tema (sfregi su faccia e braccia inclusi) sul campo di "Behind Enemy Newcastle Lines"
https://i991.photobucket.com/albums/...aria/serbi.jpg
Domanda niubba: ogni fazione avrà un campo base dove rientrare alla fine di ogni missione ricevuta dallo stato maggiore oppure bisogna prevedere di portarsi tutto su uomo per la durata dell'evento?