Dadox purtroppo non ho abbastanza operatori :(
Mi dispiace sarei venuto molto volentieri a farmi un giro dalle vostre parti ...
Visualizzazione stampabile
Dadox purtroppo non ho abbastanza operatori :(
Mi dispiace sarei venuto molto volentieri a farmi un giro dalle vostre parti ...
Le Aquile d' Acciaio di Catania bloccano un posto e rinnovano i ringraziamenti per l' invito!
la special forces siracusa conferma la partecipazione alla gara a presto faremo il pagamento grazie
Trinacria Force confermano la partecipazione, a breve effettueremo il pagamento.
ciaooo un informazione....ma ci sono ancora posti disponibili?????
ne devo parlare cn la squadra...l'ho letto adessoooo
Come detto ieri via telefono al num 331... blocco un posto per i Wus di Assoro....a breve effettueremo il pagamento...non appena avremo fatto vi ricontatterò.
...Avviso importante, una volta effettuato il pagamento datemene conferma e inviatemi un vostro indirizzo mail x l'invio del book...all'interno troverete il modulo d'esonero responsabilità che deve essere compilato e consegnato alla D.E. a cura del vostro caposquadra, inoltre mi occorre sapere la taglia dei singoli operatori d'ogni team, x l'assegnazione delle magliette, grazie.
marcor76@tiscali.it
3L e 3M
...non vedo l'ora di essere li
<Se possibile la swat siracusa blocca e conferma un posto in attacco
Socom Reggio Calabria appena effettuato pagamento!! a breve invio lista delle taglie x le maglie!! per il resto rimango in attesa!!!
Gia mandato mail a Davide Digiacomo con i miei contatti!
Pagamento effettuato dai Wus di Assoro alle ore 20:16 del giorno 17/11/11... a giorni invierò le taglie delle magliette all' email
davidedigiacomo@hotmail.it .Per quanto riguarda le info che dovete farci pervenire, potete inviarle direttamente all'email: domenicobaglieri@hotmail.it
Saluti Baglieri Domenico ASD Wus Softair Team Assoro
grazie mille lo stesso,ma non riusciamo a partecipare.. alla prossima!!!
desideroso di accogliervi con un abbraccio ed una scarica di pallini
.....il vostro Kobler rinc....to Legionario
Socom reggio calabria pagamento effettuato in attesa di book e altre info al seguente indirizzo leon@socomrc.com
https://www.youtube.com/watch?v=XcRf...eature=related
...ragazzi con cortese urgenza, mi servono le conferme di pagamento e i vostri indirizzi mail, grazie.
Book ricevuto, lo passo al presidente della mia squadra per la compilazione
RX
mail ricevuta
...ragazzacci, manca davvero poco, siamo a -4, adrenalina a 1000...huu haa...
In bocca al lupo Legionari! ;)
ragazzi iscrizione chiuse ????
...ragazzacci chi non avesse ancora provveduto è pregato di comunicarmi le taglie delle magliette, grazie.
book ricevuto :)
...perfetto mardok...a sabato...
- 2
eh eh eh...
Ma il book ve lo dobbiamo rispedire cn i vari moduli compilati, oppure lo portiamo direttamente al briefing???
...direttamente al breafing...ricordatevi di portarvi dietro anche il book...
...ragazzacci manca davvero poco, un grosso in bocca al lupo a tutti...-1