censito
Visualizzazione stampabile
censito
su su che si avvicina la bellissima gara.. L'anno scorso ho sparato troppo!!!!!!!!!!!!!!
Ho inviato in pm e via mail i dati del pagamento
grazie
Augurando un buon fine 2011 e un buon inizio del 2012, chiedo scusa per il ritardo della ricarica postepay ma con le feste ci siamo un po fermati, eseguirò quanto prima possibile la ricarica.
SALUTISSIMI DAL 1° LEGIONARI APUANI MASSA
anche asso si accoda a back tanti auguri a tutti ragazzi , in attesa di questo grande evento troppo bello saluto tutti , ahhhhhhh questo anno o preparato circa 60,000 pallini visto che lo scorso anno neo sparati 45,000 circa 9 buste da 5,000 e gia' non mi sono sbagliato . ciao ragazzi e tanti auguri
Ragazzi fateci sapere a breve! Mandateci una mail o un mess privato!! Con tutti i dati!!
---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:53 ----------
RAGAZZI,
Post aggiornato a breve termineremo tutte le iscrizioni e per il 10 di gennaio avrete il book definitivo. mi raccomando rimanete in contatto con noi!!
ciao a tutti allora questa mattina intorno alle 11:00 abbiamo eseguito la ricarica della prepagata da voi indicata, per n° 6 operatoti fazione mercenari la ricarica è stata fatta da Paolini Damiano ASD 1° Legionari Apuani nell'uffico postale di carrara aspetto book definitivo lascio di nuovo la mia email michele.tabaracci@alice.it
Perfetto michele per lunedi book per tutti!!
novità per il book?...attendo con ansia. Grazie
quoto WarMACINE87, ansia a gogò!!
Book? Book?
book inviato a tutti(qualsiasi chiarimento leggete il book) :D:D:D
L'unica cosa che mi scuso ma nn ho capito è che se la mia squadra muore tutta e mi prendono il QG dopo rimane indifesa per 50 minuti da qualsiasi attacco oppure in tal caso si rinasce?
chiedo scusa, ma non abbiamo ricevuto nessun book, lascio di nuovo la mia e.mail personale michele.tabaracci@alice.it
ovviamente si rinasce sisma, ma se cmq vuoi qualche spedizioni chiama il mio numero cosi parliamo a voce che e' meglio e c'e' anche questo video spiegazione https://www.youtube.com/watch?v=zI88GiuONQo book inviato di nuovo back
ooookkkkkk
---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 13:48 ----------
okk book arrivato, sto visionando i video su youtube, siete dei grandi.........
ok scusa... ho visto è tutto chiarissimo e stò già carico...Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Asso ancora non cia' il book grazie . Il pagamento e' stato effettuato ragazzi
hahahaahha hassoooooo te lo volevo porta di persona pero' se il pagamento e' sTOTO effettuato.... dai non te incazza che mo te lo mando
no asso non se inca,,,,,,,a mai grande l'umore giusto di un grande tiziano , capitos ciao grande aspetto con anzia
Scusate avrei giusto giusto per la serata dei mercenari un 3 - 4 kg di lardo di colonnata che abinandoli con un 4 - 5 kg di costine alla griglia non sarebbero da scartare, Tiziano cosa mi dici? hahahahahahaha!!!!!!
AHHAHAHAH dico che vorrei fare il mercenario! cmq se ci scappa qualcosa ti do il mio contatto radio e'!!!! sei un grande! cmq post aggiornato
Tizià stavo a rivedè le fazione del torneo ci stanno 2 errori su di noi il primo è che ci chiamiamo 23° INFRINGEMENT e non 23° INFRIGEMENT....secondo siamo in 8 non in 5...SCUSA la precisazione =P
a breve aggiornero' di nuovo il post, grazie per la precisazione
grazie ;)
ciao, sono a comunicarti che: da parte del 1° Legionari Apuani alle ore 10:00 del 26.01.12 ho eseguito una ricarica di 120 euro per l'acquisto dei pallini n° 12 sacchetti sulla postepay 4023-6006-1554-9575. ci si vede venerdì sera al ristorante:razz:
Tiziano ti confermo l'avvenuta ricarica sulla postepay per il saldo "Legio Metellia"... ci si vede sabato mattina ;)