fantastico! senti sai per caso dove posso reperire la colonna sonora?
Visualizzazione stampabile
fantastico! senti sai per caso dove posso reperire la colonna sonora?
la colonna sonora Icefield è stata composta da mio cognato che è un compositore. posso mandartela in allegato jumbomail ma è soggetta a copyright
hai pm
---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:05 ----------
hai la casella dei pm piena la dovresti vuotare :)
video semplicemente fantastico! non ci sono altri aggettivi per descriverlo!
il mio voto l'ho dato (anche se non ho ancora visto il video dei vostri "rivali" :P)!
piuttosto: r.o.a.c.h. è per caso uscito? esiste un modo per vederlo? nei trailer da come data di uscita winter 2010!
Un 'mi piace' meritatissimo, ottimo lavoro.
E, già che ci siamo, un plauso per non aver fatto ricorso ad alcuno degli squallidi 'trucchi del mestiere' dei competitor: tra esplosioni, traccianti, fighe (?) in motocicletta con il tic della capriola, morti ammazzati e quant'altro, fa piacere che -al di là della costruzione maniacale del set-up- parliate sempre di softair in quanto gioco. Per il resto, questo contest ha generato una ridda di tamarrate che, quantomeno, sono divertenti. :asd:
nessun effetto è assolutamente voluto.. solo softair, certamente "romanzato" ma volevamo un forte richiamo al gioco sul campo, che peraltro si avvicina tantissimo al nostrio sistema di gioco FTH
un bellissimo video..complimeti!!!
veramente ben fatto, bravi!
Complimenti! Bello mi piace, votato!
Ma... avrei messo una musica più medioevale tipo canto gregoriano o cose così... gusto personale.
questo video mi ha fatto rabbrividire :D :D :D :D è un buon segno ;) . bravissimi raga
che dire veramente spettacolare. Complimenti!!!!
:right:
Ragazzi, complimenti, davvero un bellissimo video, ottimamente realizzato !! :D
bel video!
complimenti davvero per il video, davvero ben fatto sia sul profilo della regia, del montaggio e degli "attori"! L'unico neo, a mio parere è che sembra più un video di "propaganda" ad iscriversi nei Ranger, che un video di SA! :-D Io ci metterei un paio di tizi ogni tanto che vengono colpiti e alzano la mano, magari aspettando poi l'intervento del medico (per rendere l'idea FTH).
Cmq davvero un bel lavoro!
@Velvet, dacci un taglio. Se vuoi votare vota, altrimenti non scrivere proprio nulla.
Buona continuazione agli altri.
Complimenti per il video !
Complimenti davvero! Molto originale, fotografia eccezzionale e soprattutto niente violenza!
beh, ho appena visto un po' dei video concorrenti...il vostro è sicuramente il più bello e quello meno violento e da "esaltati"..bravi!
l'esaltazione c'è, ma ben diversa da quella comune. da qualche anno cerchiamo seriamente di replicare da 101st airborne (rimane un hobby che proviamo a coniugare al softair).
Ci esaltiamo a giocare in fthr, quello è il nostro vero softair in cui si simula al meglio delle nostre possibilità senza dimenticare che è sempre un gioco e lasciando che rimanga un gioco divertente. il video sintetizza questi concetti.
Grazie ancora a tutti per i complimenti ragazzi.
Gli sswg vincono il premio best video award!
grazie SAM e grazie a tutti quelli che ci hanno votato e supportato!.
Siete dei grandi! Congratulazioni!
PS: certo che riuscire a vincere con un protagonista brutto come te... Avete compiuto un miracolo :asd:
wow!!!complimenti...ve lo meritavate,senza esser di parte,non poteva passare inosservato!!!!auguri!!!!!!!!!!!!!!:glu:
complimenti ragazzi!
complimenti, il video è davvero bello e coinvolgente...
Hey bandit, in una delle inquadrature iniziali c'è la mia caviglia!!!!!!! :D
non male!
complimenti!
A dir poco stupendo. Ottime riprese, montaggio superlativo, bella musica. Vi ho votato sul tubo ovviamente.
I THINK ---- RAM(cke)
ottima finezza :)
congratulazioni per la vittoria Ramcke!!!
complimenti ragazzi veramente bravi!!!!
Lodevole.
In un mondo dove perdere il contatto con la realtà è un attimo, un video così merita di essere diffuso.
Bravi veramente, voto assicurato. Complimenti.
p.s.: Certo che potevate mettere anche voi una figa finlandese nel video, così vincevate i 10.000...
:D
:azz::azz::azz: Sti caxxi.....!!!!!
Ram, ho visto il video solo ora ed ho ancora il pelo ritto! Semplicemente S T R E P I T O S I, voi, la regia e la colonna sonora. Avessi visto prima avreste avuto un più.
Davvero bravi, vorrei che tutto il SA fosse vissuto come lo si percepisce in quei pochi minuti.
Chissà che non serva a far riflettere qualcuno.
Ciauz!
Me lo sono anche rivisto. Secondo me è significativo che abbiate scelto "play" come ultimo messaggio.
Meditate gente, meditate...
;)
bel lavoro gente, voto sganciato anche da charlie
Infatti....è talmente ben fatto che non sembra una partita di softair (sudore, tensione, paura che si legge nel volto del protagonista come se fosse in una vera guerra), se non fosse perchè alla fine si mette gli occhialoni e "PLAY" inizia il gioco....
Complimenti davvero al regista, al montaggio e soprattutto ai protagonisti tutti, degno di un film vero e proprio.
Intendevo dire che l'ultimo messaggio è quello che rimane più impresso, e che "play" è la scelta migliore che potessero fare.
Certamente, play è il termine utilizzato per dare inizio ai giochi, io intendevo dire che anche per me è il termine più azzeccato perchè il cortometraggio è talmente ben fatto che se non era quasi quasi per la scritta "play" poteva sembrare un vero spaccato di vita reale sui campi di battaglia.