Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piso
Ce l' ho anche io una birra pagata se vengo sabato?? :asd::asd:
quest'anno per avere una birra pagata da me avresti dovuto rispondere tra i primi 3 al post ed essere presente di sabato, oppure chiamarti diossina :D
non ne hai nessuna delle due, bhè se racimolano una chiavetta internet io ci metto il netbook almeno ti guardi in tutta tranquillità l'angolo della topa :asd:
-
-
Tanto per cambiare presente.
-
PRESENTE!!! e quest'anno vengo da softgunner e non da "pirletto che si avvicina al softair" come gli altri anni :D
spero di incontrarvi ragazzi :D
-
Quote:
caos
se vieni su sabato hai una birra pagata, fatti sentire per telefono al massimo ;)
figaso sabato lavoro... :( se vieni domenica la birra te la offro io :P
-
Chiedo scussa, qualcuno mi sa dire quanto costa l' ingresso che non ricordo??? Perchè sono andato sul sito ma non funziona... :beer:
-
Quote:
piso
chiedo scussa, qualcuno mi sa dire quanto costa l' ingresso che non ricordo??? Perchè sono andato sul sito ma non funziona... :beer:
8 neuri.
-
Tenchiù!!! :beer:
Ma hai guardato sul sito?
-
Si, ma un po' di giorni fa. "Iòr-uelcòm"!
-
Ah ecco...
Che inglesi provetti che siamo... :asd::asd:
-
Presente sabato! Chiamatemi quando si beve ne!!!! Teniamo un canale radio?
-
Non è che per caso ci sono corriere che partono da torino e vanno a novegro???
-
Io sono giù Sabato....dalle 15 alle 17...mi trovate allo stand del CRL...
astenersi brutti ceffi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Io sono giù Sabato....dalle 15 alle 17...mi trovate allo stand del CRL...
astenersi brutti ceffi...
Ottimo somalo!!! Vengo a far 2 parole di sicuro!
-
Quote:
Delta80
Non è che per caso ci sono corriere che partono da torino e vanno a novegro???
puoi provare a vedere se c'è un Torino-Linate, altrimenti treno fino a Milano centrale + autobus urbano. Mi pare che sul sito del parco esposizioni ci siano indicazioni simili ;)
-
-
ragazzi teniamo il P5 come gli altri anni?
-
Un giro domenica dovrei riuscire a farlo: sarò cotto dalla notte di lavoro ma la curiosità è tanta :-P
Ahab
-
Ok ragazzi! Ci sentiamo il sabato sul P5! Ok?
Per chi non sapesse come arrivarci coi trasporti...da Milano, basta arrivare in San Babila, da lì si prende l'autobus X73 che porta dritti dritti a Linate (capolinea). Armati di buona volontà un km e mezzo a piedi e ci siete!
-
Quote:
Sickboy
Ok ragazzi! Ci sentiamo il sabato sul P5! Ok?
Per chi non sapesse come arrivarci coi trasporti...da Milano, basta arrivare in San Babila, da lì si prende l'autobus X73 che porta dritti dritti a Linate (capolinea). Armati di buona volontà un km e mezzo a piedi e ci siete!
La 73 arriva, dopo essere passata da Linate, fino alla via Rivoltana, praticamente davanti all'ingresso
https://www.atm-mi.it/it/Giromilano/...AZIONE=segrate
-
Dai andata per P5 direi come canale ;)
Ce la facciamo a organizzare un ritrovo per l'ora di pranzo e ci facciamo fare una foto tutti assieme? poi ovviamente la mettiamo qua su sam :)
Domenica non ci sono mannaggia o almeno non lo so certo che potrei farmi 150km per farmi affrire una birra :asd:
-
Quote:
caos
Dai andata per P5 direi come canale ;)
Ce la facciamo a organizzare un ritrovo per l'ora di pranzo e ci facciamo fare una foto tutti assieme? poi ovviamente la mettiamo qua su sam :)
Domenica non ci sono mannaggia o almeno non lo so certo che potrei farmi 150km per farmi affrire una birra :asd:
Per sabato ci sono! Anche per la foto e per il canale...magari anche per pranzare tutti assieme. Io credo di star là quasi tutta la giornata, fatemi sapere.
-
si anche io arriverò la mattina e credo di andare via per il pomeriggio/sera quindi per pranzo ci sono sicuro e perchè no, farci una mangiata tutti assieme sarebbe perfetto :D
-
Sabato confermato il P5?
dai che forse riesco a portare anche il mio "spotter".....
io sarò il nano in ACU con un Weesatch Coyote addosso :D
-
Facciamo per le 12:30 nel piazzale tra un padiglione e l'altro (dove c'è il bar all'aperto) tutti in pantaloni mimetici (è come dire un albero in un bosco, ma non ho altre idee...)
-
Quote:
Hell_Cai
Facciamo per le 12:30 nel piazzale tra un padiglione e l'altro (dove c'è il bar all'aperto) tutti in pantaloni mimetici (è come dire un albero in un bosco, ma non ho altre idee...)
usiamo le radio...alle 12.30 si fa un chiamo generale e ci si trova davanti al bar.....come segno di riconoscimento possiamo alzare la mano con la radio
-
C'era un tempo in cui venne realizzato un cartellino perchè tutti i "nostri" potessero riconoscersi ...
-
Quote:
Grigio
C'era un tempo in cui venne realizzato un cartellino perchè tutti i "nostri" potessero riconoscersi ...
mi vergogno pesantemente....hai ragione:oops:
-
è molto semplice, ci sentiamo sul P5 e ci mettiamo d'accordo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Grigio
:omaggio:
;)
-
ok per il pranzo e per il P5...
quindi x riconoscerci pantaloni mimetici, cartellino e alzata di mano?
-
Wella ragazzi!!!! Noi come tutte le edizioni avremo lo stand come Splash contact e la linea di tiro. Chi vuole passi a salutare che almeno conoscerò qualcuno di voi di persona. Chiedete di Rock, sarò presente sabato tutto il giorno e domenica dall'apertura fino alle 15:30/16!!!!
-
...purtroppo devo rettificare:
potrò esserci sabato solo il pomeriggio, dalle 2-30 circa....causa forse maggiori(scuola.....)
rimane qualcuno a quell'ora vero?
-
Anche io ci sarò il sabato pomeriggio dalle 2-30 circa. Io e Delta siamo sula stessa macchina :)
-
Vabbè ma alla fine, chi è che offre una birretta al Piso??? :asd::asd:
O se volete regalarmi un M60 va bne uguale... :asd::asd:
-
per la birra si può fare...
per l'm60 un pochino meno....;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Piso
Vabbè ma alla fine, chi è che offre una birretta al Piso??? :asd::asd:
O se volete regalarmi un M60 va bne uguale... :asd::asd:
Ma dai... Se la metti così te la offro io una birretta. Ci sono il sabato ad intervalli irregolari e la domenica dalle 15 alle 17 presso lo stand del CrL ASNWG. In ogni caso su P5
-
Ma alla fine domenica intorno all'ora di pranzo c'e' qualcuno? Io arrivero' verso le 10:00
-
Quote:
maxlv650
Ma alla fine domenica intorno all'ora di pranzo c'e' qualcuno? Io arrivero' verso le 10:00
io ci sono e credo anche molti altri, comunque teniamoci in contatto sul P5 per l'incontro pro-foto di gruppo ;)
-
Contatto sul P5 e incontro alle 12.30 al bar tra i 2 padiglioni per chi viene sabato, ok?