Credevo anche io fosse la solita cinese, e invece...
E' la solita cinese :P Forse un po migliorata rispetto al solito, guardando ad occhio le prestazioni
Visualizzazione stampabile
Eccolo con POSP: con la luce del giorno ne farò una impugnandolo ;)
https://img248.imageshack.us/img248/4694/svdr.jpg
Peso o non peso fa scena ^^
Ahab
Anche il tuo recupero gas è ''molle'' a girare?
Scusate ma dove avete visto la differenza di 50€ ?
Dai taiwan costa 258.65€
Da gunfire cosa 247.20€
Magari hanno alzato il prezzo da poco :-S
Ah ok. Ora torna. :D
su gun è a 186.87€
Domanda: leggevo nella recensione che il caricatore non è compatibile con la serie boltaction A&K SVD, ma essendo questo la replica del più costoso RealSword per caso i caricatori per lui sono compatibili con questo della Cyma?????
Si, i caricatori Real Sword sono compatibili col Cyma :)
Peccato per la sassata di prezzo a caricatore della RS :(
Essendo copia di esso e, vedendo le foto e la posizione del foro mi sembra proprio di si... Poi boh, mi linki dove l'hai letto?
---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
Da ciò che mi ha linkato Ahab e da ciò che ho letto sembra che non si aggancino, ma non escludo che possano esser adattati
Novità circa i caricatori (grazie RA ;) ) ehobbyasia li ha a catalogo per una cifra ridicola: sono quelli della S&T (Magazine -> Rifle&SMG magazine -> other rifle)
Ahab
Grande Ahab :)
Io ho riportato solo la notizia anche se ieri stavo cercando delle cose su EHA... ma non caricatori
Altra nota da inserire è la quasi necessità di usare batterie a voltaggi un po' elevato: mi è arrivata una LiFepo (o come diavolo si chiamano) 9.9V 1350mAh 12C ed il tutto è molto più reattivo di quando usavo la 7.4V 1600mAh 20C... il vero problema sono gli spazi irrisori :(
Ahab
Scusate la domanda banale....avevo sentito dire che questa cinocopia avrebbe dovuto sparare anche a raffica(non che serva a qualcosa coi caricatori monofilari) a voi risulta un rumor del genere?
rettifico , vedo che la cyma produce anche il maggiorato da 120bb....
Può darsi possa sparare anche a raffica ma necessiterebbe sicuramente di modifiche abbastanza invasive: di base il selettore ha 2 posizioni e non contemplano la raffica (non come il barret Snowwolf che ha le 3 posizioni) come il RS da cui è copiato
Ahab
PS: il produttore è S&T mentre la Cyma dovrebbe solo rimarchiarlo e cambiare seriale
Bhe, peccato d'altro canto col softair a 1J in Italia sarebbe stato meglio se il selettore avesse potuto fare quello "scatto" in piu' ad ogno modo dato che stanno producendo il caricatore maggiorato e che i cinesi sono soliti mettere nuove versioni dello stwsso fucile con piccoli accorgimenti possiamo ancora sperare...
personalmente non mi porrei neanche la questione su un fucile da sniper, solo ed esclusivamente colpo singolo. la raffica non deve neanche essere contemplata..
Beh, è lungo come una canna da pesca e pesante quindi come assalto non sarebbe il massimo, inoltre con una buona batteria (9.9V o 11.1V) il singolo è molto reattivo quindi in caso di necessità puoi tirare con una buona cadenza: gli 80bb del monofilare garantiscono una buona autonomia e la non necessità di girar rotelle
Ahab
PS: c'è già il GoldenBow se vuoi :-P io ho aspettato questo per anni ;)
ma per carita' anche io, soltanto che quello JG ha poco a che vedere con l'arma vera per via del caricatore(e non solo), il problema della canna da pesca è relativo perchè mi sto assemblando un RPK....per usarla come arma da sniper bisognera' vedere se le gare che si è gia' fanno in Italia saranno aperte anche al semi-auto in quanto adesso sono per lo piu' limitate al bolt-action( questa è un ingiustizia anche nei confronti di PSG1 e simili), communque è gia' qualcosa sapere che il modello della realsword ha potenzialmente questa facolta'......
Già, nei tornei sniper più che accettare l'over (ovviamente non tutti) dovrebbero permettere anche repliche di fucili noti e diffusi tra i vari tiratori scelti ma specificatamente a colpo singolo anche se semi automatici: dopotutto se ci si ispira al mondo reale bisognerebbe aggiornarsi ;)
Ahab
Bellissima recensione Zal, rep +
e complimenti per il cyma ;)
uhm..pare davvero ben fatto!
confrontandolo con il real sword pare davvero mooolto simile!
e bravi sti cinesotti!
nonostante tutto...non mi pento di aver preso il real sword, nonostante costi poco meno di 3 volte tanto...
Non lo trovo più in vendita da gun e taiwan.
Conoscete altri negozi in cui lo vendono?
Ho letto grazie.
290 euro sono troppi.
Su Gunfire a volte lo mettevano in saldo a 180 euro circa.
Mai visto a 180...Chiedi a Zal quanto l'ha pagato appena uscito...:sogghigno:
confermo 180 non l'ho mai visto neanche io.
il minimo a cui l'ho visto è stato di 260 mi sembra
Il minor prezzo che han mai fatto è stato 250. Su gunfire a 180 avevano il Jing Gong full metal, ma non il Cyma
che poi diciamocelo il goldenbow è davvero brutto...
Oh ragazzi, io l'ho visto veramente a circa 180. Per la precisione 187.60 mi pare. C'era scritto che era in saldo.
Se guardate qualche pagina indietro lo avevo anche scritto.
Ho notato che lo tenevano in saldo per un tot di tempo e poi lo rimettevano a più di 200 euro.
A novembre dell'anno scorso avevano fatto un Week-end con il 20% di sconto su tutti gli articoli...tant'è vero che ho comprato l'SVD-S a circa 95 euro invece che 120 ;)
Probabilmente l'hai visto in quei giorni.Peccato che la promozione sia durata solo 3 giorni.
La prima volta a 186.87 è stato il 26 novembre. Da quel giorno l'ho visto altre 2 o 3 volte a quel prezzo. Intervallate dal prezzo pieno.
bhe era da approfittarne allora :)
in grecia la versione black la stanno vendendo a 225 euro, considerando che trattasi di UE non è male