ciao qualcuno di voi ha provato a regolare il laser? sulla ghiera superiore non quella con il puntino bianco e rosso (on/off) ha tre "buchetti" sono delle brugole? se si servono per il centraggio??
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno di voi ha provato a regolare il laser? sulla ghiera superiore non quella con il puntino bianco e rosso (on/off) ha tre "buchetti" sono delle brugole? se si servono per il centraggio??
L'ho comprato domenica scorsa, una bellissima ASG.
Ho notato pero di contro che ha la canna un po cortina.
Gia sostituita con una Madbull appena più lunga.
Ho notato anche (ma questo devo approfondirlo) che nella T dell' Hop up non ha la molla che fa molleggiare la canna. Qualcuno che ha questa ASG cortesemente può controllare se ci vuole effettivamente o va bene anche senza?
signori sbaglio o tra la versione con laser ecc. e quella senza niente i loghi sono differenti, dalle foto si evince questo quella con laser sembra avere i loghi originali?
Prima di fare l'acquisto ho valutato entrambe le soluzioni con laser e mini torcia e senza.
C'è da fare 2 precisazioni secondo me interessanti.
Al costo di 20 euro circa di differenza tra le due versioni si ha :
Una torcia
Un Laser.
La torcia fornita va a scomparsa, è una torcia mono led assolutamente inutile per l'illuminazione ad ampio raggio, il suo spegnimento non è immediato, non ha un pulsante vicino all'impugnatura quindi in situazioni dove davvero serve la torcia non è utilizzabile.
Idem per quanto riguarda il Laser, è messo all'interno del perno di fissaggio vicino alla volata della canna. La sua accensione e spegnimento avviene esclusivamente tramite la rotazione della sua ghiera pertanto in situazioni notturne o in uno scenario urbano si diventa un chiaro obbiettivo.
Se si aggiunge che i due gadget "rubano" spazio nel vano porta batterie penso che la scelta piu ragionevole sia quella di prendere la ASG nuda e dotarla successivamente di Laser, Red Dot e torcia adeguata (se realmente serve).
Il sistema di puntamento non lo trovo molto duraturo nel tempo il pezzo di guida che si alza nella infondo all'impugnatura scatta bene ora che è nuovo ma non vorrei che alla lunga diventi lasco. io personalmente ho già montato il Red Dot e il laser in modo da rendere l'utilizzo più flessibile possibile. Un domani che mi servisse la torcia tolgo il laser e ci metto la torcia sicuramente più performante del mono led presente.
domani dovrebbe arrivarmiiii.....non vedo l'ooraaaaa :razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
ARRIIIIVAAATOOOO!!!! dire che è uno spettacolo....è davvero poco!!!!...leggero, solido e compatto!!! sembra davvero un ottimo fucile!!!! a giorni monto canna di precisione e silenziatore e poi.....si va al test sul campo!!!....non vedo l'ora!!!.....per chi si chiedesse se i caricatori masada (pmag) fossero compatibili........non al 100%...si deve fare una piccola modifica.....cioè eliminare l'ultima tacca nella parte posteriore in alto......e poi ci entra alla perfezione ;)
Raga domanda: la canna esterna e la canna interna sono di stessa lunghezza? o si può prendere una canna un pelo più lunga senza farla uscire da fuori?
---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:26 ----------
Nel tubo del calcio si possono alloggiare lipo volendo?
la canna che monto io, da 310mm esce un po di fuori, tipo 4,5cm circa......la sua canna originale è da 260mm...ora, facendoti un esempio con le canne della src, per come la vuoi tu ce n'è una da 250mm che è più corta dell'originale e una da 290mm che uscirebbe un po di fuori, ma con lo spegnifiamma penso proprio che non si vedrebbe.........per quanto riguarda la lipo, onestamente non lo so, ma per il modello senza torcia, davanti ci entra praticamente qualsiasi batteria!!!!(non + lunga di 14 cm circa)
Ok! prenderò una da 2.47 Mad. Info: ci entra una
Batteria Li-Po 7.4V x 2200mAh 15C.
Dimensioni: 100x25x22mm.
La raffica è buona o vado diretto di 11.1. Vorrei non aprirlo!
Guarda, dai video visti su youtube, so che la raffica, con una 11.1 è sui 17 pallini al secondo....con una 7.4(come dimensioni ci entra) ti farà sui 14/15....io andrei
Diretto con una 11.1....sul mio g26 ho montato un motore max speed element e ho una batteria da 9,6....ancora però lo devo testare...
Mi sa allora che andro di turbo systema e 7.4!
Beeeellissima soluzione ;) facci sapere come risulta in caso
vorrei un conisglio ...anche io ho comprato un gr4 della g&g scarrellante ma vorrei sapere quale ris devo mettere nel sotto canna x montarci un lancia granate della madbull :) grazie in anticipo :eek:
---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 08:32 ----------
fa niente ragazzi ho tolto la "torcia" e ora c'èe piu spazio per la batteria e per montare un ris :)
Evviva la torcia rompipalle che nn serve a un cazz xD
io lo preso oggi e devo dire che è fantastico almeno per me infatti con torcia e laser lo spazzio è poco per adesso mi devo accontantare solo di batterie mini ma da 11.1 da 7,4 rende poco cmq semplicemente fantastico:)
Io credo sia il motore che è lento, forse è high torque quello di serie?
[QUOTE=Xardas;3287399]Io credo sia il motore che è lento, forse è high torque quello di serie?[/QUOTE
credo che sia per quello
domani mi arriva speriamo bene... volevo togliermi lo sfizio di un scarrellante speriamo che non mi deluda
io lo prenderò a breve ma le 11.1v le regge sensa aprire il fucilozzo?
e quali sono i caricatori compatibili?
qualcuno sa il perchè non hanno messo la molla sulla t dell hop up?
raga perche nn postiamo le foto del nostro gr4 ? che ne dite
Ragazzi ma qualcuno ha aperto questo gioiellino per vedere come è fatto internamente?
ribadisco il discorso dei caricatori quali sono quelli compatibili?
Non so il perche non hanno messo la molla ... ma io smontandolo l'ho rimessa .... e fa la sua funzione quindi ... per il moemnto la tendo . I risultati in precisione sono ottimi.
Ciao
Parlo della molla di molleggiamento della T dell' hop up.
No, non era presente, sono stato più che attento anche perché ero in una zona pulita e di molle poi non ne ho trovate...anche io pensavo che mi fosse saltata invece proprio non c'era... . Non so se per errore di montaggio o cosa... nessuno mi ha saputo rispondere pero ho visto che qualche post fa qualcuno ha chiesto la medesima cosa quindi intuisco che non ci sia proprio.
Tra l'altro ho guardato anche l'esploso e difatti non compare nemmeno li .
Appena mi arriva e ci cambio il gommino vedo e ti faccio sapere! Credo cmq che serve, la molla permette di minimizzare le peridte d'aria nella T hop!
Se è come per il Cm16 non mettono la molla ma un o-ring, su 2 fucili uno si è allentando causando il movimento dell'hop up e il relativo non pescaggio di molti pallini, sostituito con un o-r più spesso visto che il mio "meccanico" di fiducia non aveva una molla sotto mano.
Sull'altro invece nessun problema... ;)
io ho guardato sul mio non cè nessun o-r....la t fa un clik leggero quando si incastra...cmq sarei propenso a mettere la molla...voi sapete che molla? ho provato con la molla di una biro a caso ma è troppo grande...voi sapete che molla posso usare?
La molla della biro e la tagli della lunghezza che serve!
ciao ragazzi una domandina su questo fucile e normale che quando premo lo scarica molla dopo il colpo singolo non va? ...devo fare una raffica e poi il colpo singolo funziona di nuovo e un problema o e normale?
Ho notato che lo fa anche il mio
FOrse perchè è già scarica!
a ook quindi sara una cosa normale domenica provero a scaricare la molla anche del fucile del mio presidente che e lo stesso modello del mio e vedo e vi faro sapere se lo fa anche il suo
ragazzi voi ci avete messo una slitta sotto canna ? se si quale ? xk quelle della serie colt m4 nn vanno bene
Si, io ne ho messa una che mi avanzava dal frontale di un G36. se agganciata bene è davvero di ottimo effetto!
Il fucile mi è arrivato che spara 0.70... avrà perdite d'aria immani!
7.4 15v 2200 mha + turbo systema e ho davvero un ottimissimo rof a bassissimi consumi, ad orecchio sarò sui 20/s!
io ho comprato una serie di slitte della madpul a 25 € poi ci aggancio un bel lancia granate ....solo per far scena xD