perfetto il tempo di raccogliere i tallari e ti mando tutto sulla postepay :)
Visualizzazione stampabile
perfetto il tempo di raccogliere i tallari e ti mando tutto sulla postepay :)
possibile cambiare orario.....?
come da accordi telefonici GasatI bloccano posto per il 05/06 novembre alle ore 9.30.
ringrazio, in attesa di conferma da parte vostra
19-20 novembre alle 13
Certo, una pistola a testa :-)
---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:49 ----------
Porca vacca :-( vi tengo presente per la giornata aggiuntiva se la facciamo! Chiamatemi al cell 334 7123513
---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
Va bene alle 10,45 e 11,45 della prima data?
---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:53 ----------
alle 8,30 del 5 novembre?
---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:54 ----------
PER TUTTI:
Vi ringraziamo per la tonnellata di richieste, come gia anticipato stiamo valutando se aggiungere una giornata in piu. Ho aggiornato il primo post, vi chiedo cortesemente di controllare se è tutto a posto.
Per gli amici della "Legio Scaligera".. mi sa che non riesco a mettervi negli ultimi orari in modo da farvi fare un viaggio "unico" (ovviamente).. vi ritengo "bloccati" qualora facessimo un altra giornata o appena si liberano 2 posti. :-(
domandona.... i caricatori delle pistole sono illimitati o abbiamo un numero prestabilito?
SWA Team si mette in coda in caso si liberasse un posto
Domanda stupida: i fucili, sempre a colpo singolo, si possono usare?
Risposta per YENA: si gioca A COLPO SINGOLO per cui tutto quello che puo sparare a colpo singolo va bene, :-) in paese però consiglierei di portarsi dietro una pistola e nasconderla bene perche se ve la troviamo.... sono cazzi vostri ehehehe inoltre va bene che la popolazione dovrebbe collaborare, ma non esageriamo eh :-)
Per la LEGIONE SCALIGERA: mi scuso per l'errore e confermo i primi 2 orari della giornata del 5 novembre.
Per i ASD GasatI: vi ho erroneamente inseriti in lista per il 5 novembre ritenendo libero il posto, vi metto automaticamente per la QUARTA GIORNATA che abbiamo deciso di fare, stiamo solo valutando la possibile data.
---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:59 ----------
PER TUTTI: nel primo post trovate l'elenco delle squadre per ogni giornata cosi come credo di aver recepito le vostre richieste. Ho aggiunto la lista per la quarta giornata e i nomi delle squadre in stand-by.
Vi prego di CONFERMARE PRIMA POSSIBILE la partecipazione..... cosi metto il vostro nome IN NERETTO... in attesa del pagamento
ho sentito gli altri volpini e sarebbero interessati a partecipare anche loro... quindi, se è possibile avrei una squadra da 5 operatoti interessati per la quarta giornata. attendo se possibile o meno.. senno no problem. :)
caro scheggia, guarda la lista delle squadre in stand-by :-) non credo ci sarà posto ..... e una quinta è improponibile. :-) Vedremo se qualcuna rinuncia
martedì ne parlo in riunione con i ragazzi e ti do subito una conferma/disdetta!
I bounty hunters confermano la loro partecipazione!! ciao ragazzi,a presto!!
strokes five - liberiamo il posto
Ciao, confermo la presenza della Decima Legio Pisaurum nel giorno 12/13 alle ore 14:00.
Se si libera un posto noi saremmo disponibili.
Vorrei comunque prenotarmi, se possibilie, per future edizioni.
Grazie
Yeppy
club: Centuria Fenix
Salve, i GHOST Softair Verona sarebbero disponibili x la data 19/20 novembre, sempre che si liberi un posto. Slt il presidente dei Ghost
Michele Neri
Ciao
BRIGATA FANTASMA si mette in coda se si libera un posto in qualsiasi data
A presto
Ciao
ho visto che è stata creata una quarta data...eventualmente, faccio richiesta per bloccare i posti delle 13:00 e delle 14:00!!
in caso non fossero disponibili, sblocco tutto e....alla prossima!! :D
saluti
Ciao, vi inserisco in lista stand-by. Grazie!
---------- Post added at 07:58 ---------- Previous post was at 07:55 ----------
Azzz. come vedi dal primo post anche la quarta data e' zeppa :-( e pure ci sarebbe una lista di attesa... mi spiace cavolacci, libero i due posti.... mandami il tuo cell per PM che ci sentiamo per una amichevole magari prima del torneo ok? magari con entrambe le squadre!
---------- Post added at 07:59 ---------- Previous post was at 07:58 ----------
Aggiungo in lista stand-by le squadre:
Black Widow Torino Serenissima Legion Ghost Softair Verona Brigata Fantasma
Inserisco nella prima data Le prime 2 squadre in stand-by: Ingloriousfighters e SWA Team.
Chiedo di nuovo a tutte le squadre non ancora in neretto di confermare il prima possibile.
E mandatemi un contatto cellulare in PM
la x incursori blocca un posto..... se tutto prenotato in riserva!
se c'è ancora posto fermo un posto per l'ultima data grazie aspetto tue notizie
messaggio inviato tienneti :)
Aggiornato il primo post con le squadre in stand-by, mi scuso anticipatamente per eventuali errori od omissioni, ma le richieste sono davvero numerose e stanno arrivando da ogni parte :-)
---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------
Messaggio Ricevuto
ciao se possibili anche noi smokin blocchiamo un posto.....
Ci sono ancora dei posti disponibili?
SWA team conferma il partecipazione grazie!
Ciao a tutti, ci sono ancora dei posti disponibili?
Confermo la nostra presenza per la prima giornata
effettuero' il pagamento quanto prima( la prossima settimana)
ringrazio da parte degli ingloriousfighters per poter partecipare all'evento!! A presto!!
ciao ragazzi scusate volevo chiedere se c'era la possibilita' di portare anche una seconda squadra aspetto vostre notizie ciaoooooooooooo
I Ghost softair Verona sono disponibili a venire anche il 3/4 dicembre se non si libera un posto il 18/19 novembre
Aces of Freedom di Milano confermano il posto per l'ultima data (3/4 dicembre)
Se possibile infiltreremmo alle 10:45.
Attendiamo conferma.
Max-Ten confermano per il 3/4 dicembre se possibile alle 13:00
non ricevuto :(
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
hahaaa veroooo
PER TUTTI: aggiornata la lista delle squadre in stand-by.... Chiedo alle squadre non ancora in neretto di confermare il prima possibile; a tutte le squadre confermate di procedere al pagamento.........
Alle squadre in stand-by: non disperate...........
tranquillo lo hai ricevuto e mi hai pure risp :)Quote:
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da RedFury https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
messaggio inviato tienneti :smile:
non ricevuto :sad2: