ci sono anche in tan?
oltre al crash test da lilanciodaunaereodrittosuunascogliera hai avuto modo di provarlo anche in campo?
pesca bene?
hai notato particolari difetti?
Visualizzazione stampabile
ci sono anche in tan?
oltre al crash test da lilanciodaunaereodrittosuunascogliera hai avuto modo di provarlo anche in campo?
pesca bene?
hai notato particolari difetti?
comprati a inizio agosto...sono uno spettacolo!!
molto leggeri e funzionali..
ragnatela ho letto che hai provato i mag su un cqb g&p, quindi con quei gusci nessun problema di pescaggio??
nessun problema di pescaggio ragazzi provato in game funzionale al 100%
piccolo ot-...ci metto 5 secondi a leggere un post e 10 minuti per trovare il successivo ogni volta che posta ragnatela... :lol:
la firma è ipnotica...
finalmente oggi ho provato un pmag replica da 300 bb!
il test e' stato fatto con un cqb ca.
purtroppo nella fase di approvvigionamento il caricatore in questione nn entra in maniera fluida nell'alloggiamento.
mi aspettavo entrasse come quelli tradizionali, invece bisogna spingerlo con forza.
magari per altre asg sono perfetti.
sapete qualcosa in merito?
dimenticavo, nn tutti i pallini riescono a venir fuori regolarmente.
io ho provato quello da 300 sullo scar vfc e va da dio.
provato su m4ics e scar vfc...
veramente fantastici
entrano ed escono senza problemi nelle tasche singole tactical tailor??
sono disponibili anche quelli da 300...
@ gato: se guardi la prima immagine postata da rebel puoi vedere che è montato un estrattore magpul ;)
li consiglio a tutti, sono ottimi
ragazzi...
è possibile avere una foto di uno tan montato su di uno scar??
se non è troppo disturbo...ovviamente!
spettacolo!
grazie mille!
queste due rendono meglio:
https://img407.imageshack.us/img407/8535/img1623sn4.jpg
https://img509.imageshack.us/img509/3381/img1624ii9.jpg
beh, mi sembra ovvio che sui caricatori della magpul montino gli estrattori magpul o.o
rebel, sull'annuario armi civili&militari cazzi e mazzi ecc ecc 2009 c'e`, nella pagina della magpul, il masada, che monta questo caricatore... che voglia dire qualcosa?
potrei sapere (anche in pm) dove trovarli in italia per cortesia?
edit:ma da 300 in tan ci sono o ci sono solo da 120?
ci sono, ci sono!! è un negozio, del napoletano, che tratta articoli low cost, e ha fatto da poco un partnership con il bannato! ;)
trovati. :d
grazie mille.
ma sono repliche od "originali" magpul?
sono due i tipi di p-mag da 300:quelli della dboy e quelli della madbull (come il mio).
ma in quelli maggiorati la finestrella serve a vedere i bb rimasti?
ho sempre la fissa di restare a secco,sapere quanti bb mi rimangono (circa) sarebbe fantastico...
ragazzi a novegro li vendevano originali da 300 bb allo stand della magic box a 20 euri... pare che ci siano o arriveranno presto ad un negozio non famosissimo nel nord italia. please non inondatemi di pm per sapere qual'è.
al suddetto stand li usavano per fare le dimostrazioni sui loro fucili: non saltavano un pallino con un rof di circa 35 bb/sec quindi direi che problemi di pescaggio non dovrebbero darne...
madbull? non voglio dubitare della tua parola ma dubito fortemente che la madbull produca i pmag. per tre ragioni:
1) mai sentiti
2) madbull fa solo prodotti con regolare licenza, e la magpul presumo che tali licenze le rilasci solo alla magpul pts.
3) sul sito ufficiale non ci sono, e alla madbull sono soliti mettere tutto in anticipo sulla loro home.
forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire magpul pts, ma anche qui... mai sentiti ne visti da 300.
non erano "originali"... erano cinesi. i soliti con il sopra trasparente.
non erano "originali"... erano cinesi. i soliti con il sopra trasparente.[/quote]
ok, scusate, prima figura di merda su sam dopo 6 messaggi..:runsaway:
il bello è che ci sono stato per mezza giornata attaccato a quei caricatori...:ops:
ok, scusate, prima figura di merda su sam dopo 6 messaggi..:runsaway:
il bello è che ci sono stato per mezza giornata attaccato a quei caricatori...:ops:[/quote]
ma dicono comunque che funzionano bene... devo chiedere ad allen e istrice che ne hanno comprati qualcuno...
ma quindi chi mi manda un pm per dirmi dove trovare i d-boy(che credo siano i più
economici) in italia?!
:asd:
grazie!
può essere benissimo che i sbaglio,e in questo caso chiedo scusa,ma allo stand dove li ho presi, sopra alla pila dei pmag,c'èra un cartello con scritto "madbull".forse si riferiva ad altri caricatori,sè è così chiedo scusa se vi ho fatto prendere un abbaglio!
posta una foto che vediamo subito... se sono quelli con la "meccanica" trasparente è la solita cinesata. :wink2:
se sono madbull poi dovrebbe esserci scritto da qualche parte "licensed by magpul inc. etc etc etc".. come c'è sugli spegnifiamma
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...ge_550x550.jpg
c'è una foto a pag 6.mi sa che sono cinesi,come dicevi tu.perdonate l'errore!
si ho capito che ha sbagliato, ma mica c'e` bisogno di accanirsi cosi`. puo` capitare a tutti di fare un errore di scrittura, e poi non tutti nasciamo sapendo che i pmag da 300 sono cinesate.
eccheddiamine :d
belli anche come stiling oltre che come funzionamento..
io ho preso i 330 in tan da saddafà della hero arma a 21 euro, ma devono ancora arrivarmi.
ne ho 3 neri da 300 e van stupendamente, bellissimi a parte le scritte tarocche (ma nn si vedono perche son piccoline e si infilano nel lower dell'asg. son stupendi
ma sono hero arms?
si quelli maggiorati son tutti hero immagino