Stucco e pennello :D
Apparte gli scherzi credo si possa coprire con qualche pasta da modellismo...sicuramente esiste, basta cercare!
Visualizzazione stampabile
Stucco e pennello :D
Apparte gli scherzi credo si possa coprire con qualche pasta da modellismo...sicuramente esiste, basta cercare!
grazie mille, comunque il bannato italiano invece ha in arrivo anche la versione nera per la prossima settimana a 350 €uro
DANNATA T&T!
Ma quale sarebbe sto negozio giusto per capire?
Ad ogni modo a me piace, però di più la versione nera rispetto a quella tan. Appena arriva da Marco e Trecce faccio un salto
ma guardate che nessuno vieta di mettere i nomi dei negozi
Provato oggi, Tira veramente bene, devo dire che é veramente ben fatto i loghi sono stupendi(versione tan)
cronografato esce a 0,92
uniche pecche secondo me sono che ha la grip motore sua e il motore ad albero medio.
e cosa non da poco la batteria non si Sa Dove debba essere messa.
sicuramente ha bisogno di un peq esterno!!
Mmm non credo, almeno che uno non tolga il finto recupero, il posto é veramente poco.
provato ieri in negozio, raffica con lipo 11.1 oltre 1400 spm , la batteria va nell'anpeq esterno o se si usa una ak style si toglie il perno anteriore si sfila l'apper receiver e si inserisce da dietro, praticamente sta sopra il gearbox, il gearbox sembra proprietario , diverso dal classico version 2, non ha le solite 4 viti di fissaggio superiori ma una baionetta che blocca i due gusci assieme, hop-up sig style, leggerissimo e compatto, unica pecca il calcio ribaltato non ha il fermo.
a quanto ricordo anche il gearbox del sig ha i gusci chiusi da una specie di slitta, senza le 4 viti
Si il logo T&T 1j è presente come nei vfc...appena riesco posto una piccola recensione con le foto
ecco il "particolare" incriminato
https://imageshack.us/photo/my-images/811/fotorwu.jpg/https://img811.imageshack.us/img811/7632/fotorwu.jpg
è la prima cosa che sono andato a guardare appena ho aperto la scatola...
VERAMENTE BELLO!!!! a parer mio è un ottima alternativa al classico PDW
rinnovo il mio giudizio: è raramente brutto :D
dari0 tu lo usi con le 7,4 o le 11,1?? Regge il pistone secondo te?
Ragazzi, voi che lo avete già, mi potete dire il peso reale, senza caricatore e peq (o batteria a siluro se usate quella) ?
2.6kg con tacche di mira abbattibili kac dboys e coprirail larue
Questa asg è spettacolare.. attendo con impazienza la rece :)
apparte l'utilizzo e la concezione come arma reale... da ASG secondo me è tra il KAC e questo vince il primo, per tutto (ergonomicamente parlando) anche se credo siamo praticamente molto simili. Ma il Kac è proprio più bello e proporzionato... quindi KAC-RESPECT :)
aspetto che fanno la versione 7,62
io pistone la regge la 11,1 così come tutto il resto del fucile, io personalmente il pistone lo volevo cambiare, poi menomale l'ho fatto visto che il mio probabilmente era fallato di produzione.
Comunque si la regge anche se secondo me gia con una 7,4 gira veramente bene e come usura ti dura una vita.
PS cambiate la molla perché quella di serie è bassina (almeno sul mio) per il resto magnifico giocattolino, anche se a me non piace il calcio, ma ho provveduto subito montando il kit per il tubolare