nelle ultime foto di quello reale, in mostra nei vari expo era colorato così, come tutta la nuova serie di fucili d'altronde.
Visualizzazione stampabile
nelle ultime foto di quello reale, in mostra nei vari expo era colorato così, come tutta la nuova serie di fucili d'altronde.
azzo ero rimasto allora alle vecchie foto e video degli shot showQuote:
Originariamente inviata da kame
dove erano tutti monocromo
come mai questo colore? riflette meno?
mimetizza di piu? o semplicemente è un tipo di onodizazzione del metallo
cosi da non dover verniciare (con tutti i difetti che ne seguano)
quoto kam per il discorso dell'inseimento della batta a baionetta ... dai, nemmeno il più cretino dei cacariso andrebbe a pensare ad un asg con la batta cementata dentro ... a meno che non si parli di una 4200 ...
la verniciatura secondo me è un trattamento speciale per qualcosa. il fatto è che nn ho trovato ancora per cosa.
cmq sta diventando decisamente canonica...
potrebbe essere che il caricatore sia quello per la versione camerata in .308"?
uffi... piace pure a me... :roll:
ciauz
se guardi bene produrranno entrambe le versioni l (light cal 5,56) e h (heavy cal. 7,72 o 308)Quote:
Originariamente inviata da falco
..e direi era ora. la versione h canna corta sicuramente entrerà a far parte della collezione. sono un grande fan del 7,62x51.Quote:
se guardi bene produrranno entrambe le versioni l (light cal 5,56) e h (heavy cal. 7,72 o 308)
in dubbio se acquistare assieme, ma in realtà già so che lo farò, il mastodontico lanciatore di granate. naturalmente con annesso cinturone di granate.
credo sia una buona alternativa alla versione classic army.
sembra strano ma al momento ho avuto solo esperienze felici, tralasciando anelli e sistemi di puntamento replica, con la star.
la versione in 7,62 (ovviamente con lancia granate) non mi dispiace anche se non mi convince del tutto la colorazione del lower-receiver.
p.s.: purtroppo non ho trovato altre informazioni riguardo ala batteria, la curiosità cresce :(
...infatti, non avevo letto bene :giggle:
ciauz
beh ... a proposito di sparare con una mano ho appena rivisto la scena geniale di "dove osano le aquile" in cui il buon vecchio clint spara con due mp40 ... uno per mano :giggle:Quote:
Originariamente inviata da -sasha
ragazzi qualcuno sa quando esce il lancia cricche per lo scar???
veramente osceno :oops:
semplicemente bellissimo...nn serve a nulla ma a vedersi spacca troppo!!!!
io ho sempre nutrito un pregiudizio sbagliato verso la ca ed invece adesso mi ritrovo ad acquistare lo scar....ca nn mi deludereeee
esce anche quello vfc... posto le foto in un altro topic!
la built in battery .... no wire... suppongo e spero intendano l' aggancio batteria come avviene nell mp7 della marui...batteria dedicata estraibile con attacco senza fili, semplice no?? e sarebbe pure meglio per un cambio veloce senza stare a connettere spinotti..
9.6 x 1700 non vi dura niente?? o avete un fucile al plutonio, o usate 700 pallini per colpire un avversario oppure affrontate un battaglione di fanteria cinese a volta!! come fa a non durarvi una mattina di gioco??
anche io non capisco come facciate a consumare così velocemente le batterie! e mal che vada si sta un attimo a comprarne un'altra così si sta al sicuro...
canta, il problema che in questo parrebbero essere chiuse al interno, che faccio mi porto dietro un secondo fucile??? in una 24h non puoi certo farlo, e se devo comprare un asg solo per bellezza.......quello rimane li!
avevo appena fatto una piccola ipotesi sull'impiego della batteria, solo ke mi da errore e da quel ke ho capito (ke era tutto in inglese e in inglese avevo 4) il tutto deve essere approvato da moderatori/admin ??? per certe parole ke non vanno bene :shocked: ma di parolacce non ne ho scrite :(
ecco appunto, perchè poi è tutto in inglese????
ma si sa gia' quando esce ? io avrei serie intenzioni di comperarlo.
aspettate il vfc... esce a breve! e se le batterie sono davvero così particolari come dicono che siano sullo star, aspettate di toccare con mano o leggere recensioni sul vfc!
bello è bello, ma visto che di star ne devo ancora vedere e sopratutto aprire volevo chiedere se il gear box dei fucili ìè (contrariamente a quello della minimì) in metallo.
io ho fatto una piccola analisi: per quanto riguarda la batteria, come evidenziato da me in questa foto, se vedete ci sono parecchie viti anke nella parte del calcio (ingrandimento a) quindi se le batterie sono integrate nel calcio ma esso presenta delle viti, ciò significherebbe ke si può aprire e cambiare eventualmente le batterie.
c'è da notare inoltre ke le viti presenti nel calcio, le viti 1 e 2 sembrano apparire ad un livello leggermente inferiore (ingrandimento b ) rispetto alla vite 3 e quello a me sembra un piccolo "tappo" se così lo vogliamo chiamare. se poi (sempre ingrandimento b ) si guarda il piccolissimo foro (numerato 4) parrebbe proprio un "aggancio" per togliere/aprire il "tappo"
https://img502.imageshack.us/img502/...nscarstmy6.jpg
certo questa è una mia analisi supposta, anke perchè potreste benissimo dirmi: "si ma quello ke tu kiami tappo, è troppo piccolo per farci passare una batteria"
daccordissimo, però la foto è cmq piccola e non permette un'ingrandimento perfetto, però magari ci ho azzeccato, più o meno.
anke se in effetti il dubbio persiste per il fatto del calcio kiuso. ke la batteria sia alloggiata all'interno del fucile (altre 3 viti ci sono se vedete)?????? e ke il calcio sia semplicemente vuoto o con dentro qualche peso per bilanciarlo???? credo molto improbabile.
se infine notate, di fianco alla vite 3 c'è un minuscolo buco.. bè ipotesi su a cosa serve non mene vengono.
poi scusate una cosa:
- ma una volta ke la batteria è scarica, come cazzarola la ricarichiamo??? attacco direttamente tutto il fucile al caricabatterie???
- la batteria è nel calcio??? cosa faccio, se ho problemi di spazio, ad ogni carica/scarica smonto il calcio???
alla fine ci sarà un meccanismo talmente semplice e stupido ke quando penseremo a quanti castelli ci siamo fatti per capire come funzionasse, prenderemo lo scar e oltre a scaricarci in faccia un caricatore intero ci spareremo nei coglioni una granata della madbull a co2 da 204 bb :giggle:
ma va! una volta scarico lo butti! :d
no scherzi a parte la trovo una replica davvero bella, il calcio mi fa decisamente schifo ma nel complesso stà benino, il lanciagranate è libidinoso molto futuristico, credo sia compatibile anche con m4 ris.... :s
bhe il dilemma della batteria è subito risolto...se si l'hanno messa li la si potrà anche togliere..quindi non facciamoci troppe paranoie e aspettiamo che qualcuno ne abbia un esemplare da sventrare.
:d
proprio un bel signorino.. ma la colorazione sarà anche reale (se non erro ce l'ha così anche il ca), però non mi piace, da troppo l'idea di prototipo ancora da rifinire. sapete se lo faranno anche nero? se si, sarà tinta unita?
comunque col lanciagranate su è fantastico, sembra uscito da un film di fantascienza!
allora si sa se è uscito lo scar della star ??
sul sito della star si sono decisi a fargli la bella paginetta dedicata...con tanto di eglm, magari lo metteranno pure in vendita :tapiro: (p.s. marcato fn)
cazz..in questi video il nuovo scar in 7,62 della star...
- fn scar action
- fn scar eglm testing
- fn scar disassemble within 30 seconds
- fn scar quick change barrel within 5 seconds
- fn scar assemble within 30 seconds
presi dal sito del produttore.
beh vedendo i filmati non mi semmbra per niente male.
mi pare semplice da smontare e l'aggacio del lanciagranate è uguale a quello vero, speriamo siano riprodotti fedelmente anche i marchi di fabbrica.
cmq dal sito sembra sia in commercio dal 14.12.2007, almeno la versione l per la modica cifra di 720dolla, qualcuno ne sa di +?
dubito ke sarà venduto a 720 dolla o €uri. se guardate tutti i costi del sito della star non sono azzeccati con quelli dei rivenditori, poi il sito dice prezzo raccomandato, quindi magari costa qualcosa in meno, qui in italia prevedo che costarà dai 400 ai 600 purtroppo.
l'unica cosa che mi lascia un'attimo perplesso è il colore, troppo chiaro e troppo da cartone animato, cioè a vederlo sembra realmete un giocattolo, poi magari sono solo le foto del sito (sperem)
bè vedremo, per ora il miglior scar in commercio è il vfc.
se la star dovesse far uscire in conteporanea la versione light e heavy entrambe con eglm mi sà che mi acchiappo la versione heavy.
da quel che sò la vfc a in cantiere anchessa la versione h e l'eglm ma per l'anno prossimo, che palle
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=23747 oggi è apparso questo su red wolf ;)
:snipersmile::right::right::right:bè però 500 euro così completo io me lo prendo al volo!!!!!poi se non funzica a meraviglia me lo sistemo io, ma è una figata!!!!
teniamo conto che 720$ equivalgono a 490€
penso che il primo sito ad averlo qui dalle nostre parti sarà safarà che lo venderà (spero) dai 400€ ai 500€ a questo punto, data la conversione, anche se penso che con il lanciagranate incorporato potrebbe salire a 600€ come l'l86a2 che nonostante i suoi fratelli più piccoli l85 e l85 carbine costino 360€, lui viaggia ancora sui 600 e non capisco il perchè
esteticamente bellissimo peccato che il peso sfiori quello di una minimi
ecco un'altro sito che lo mette in vendita.. a qualcosina di meno...
https://cgi.ebay.com/star-fn-scar-l-...qqcmdzviewitem
e se guardate bene c'è anche tan
ma sarà disponibile in italia solo il lanciagranate in nero???
se sì quando e a quanto???
grazie
@serralord: caspita quel rivenditore ebay è molto fornito!!! ha molta roba che non trovo in giro, mi sà che ci farò un pensierino, sperano che spedisca anche in italia anche se ho notato che accedendo con ebay.it non c'è più la sezione aeg. ergo si possono fare lo stesso ordini usando ebay.com???
io cmq sono ancora completamente indeciso sull'acquisto: ovvero se lo scar vfc o quello della star.
della vfc mi convince il fatto che tuti ne parlano strabene e poi la sua meccanica affidabilissima e sopratuto le rifiniture (sono un patito del real steal, deve essere tutto uguale, nel limite del possibile, all'originale).
dello star mi convince il fatto che sia già con il suo lanciagranate dedicato e questo è un punto in più, anche se il colore tan non mi convince, pare molto più chiaro e diverso della contropartita reale (e anche vfc)
io ero intenzionato a farmene 2 di scar: uno in 5,56 (tan) e l'altro in 7,62 (nero)
sono parecchio indeciso sugli accessori da prendere in seguito, che non siano compatibili è quello che non mi convince, anche perchè si era parlato che la vfc avrebbe prodotto lo scar in 7,62 e il suo lanciagranate (per tutti e due modelli di calibro) ma ancora si sà nulla
giusto per info (che altrimenti andiamo troppo ot): con l'account di ebay.it ti puoi loggare anche al .com/.de ecc...
una nota sul venditore, se non hai un certo numero di feedback (naturamente positivi), che se non ricordo male erano 3, non puoi fare ordinazioni di più di 3 pezzi alla volta. e poi nel prezzo, ricorda le spese doganali...