Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo fa però non avendo un delayer ho diciamo risolto momentaneamente eliminando la mollettina di contrasto dal hu.
è possibile che la mancanza di quest'ultima fa in modo che il gruppo hop up rimanga leggermente più avanzato e permette la salita dei pallini che altrimenti verrebbero bloccati dallo spingipallino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
...bhe, intanto hai risolto e va bene ma il delayer tampona soltanto il SINTOMO, la causa è ancora la la bastarda...
:( pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....
-
hai ancora un tentativo da fare e cioè limare un pelino il disotto della T hop up (la parte dove pesca i pallini per intenderci) ho la vaga impressione che cozzi troppo con i caricatori. Fammi sapere, ciao.
-
Quote:
SoftGunny
:( pensavo che la causa fosse la troppo repentina chiusura del ''momento'' in cui lo spingipallino arretra e ritorna in posizione avanzata chiudendo il foro della T...Il delayer prolunga solo quel tempo...non penso proprio aumenti l'escursione dell'asta. Anzi, la geometria analitica me lo confermerebbe....
il punto è:
perche prima con la vecchia t funzionava mentre ora no?
se secondo te è un problema di tempo, il tempo lo cambi a seconda del rof (batteria motore ecc)...il rof è cambiato?
-
Il punto sul RoF è: non lo sò. Teoricamente rispessorando gli ingranaggi dovrei avere guadagnato qualcosa ma non tantissimo (1bbs forse) vero è che che ho cambiato anche il conico perchè il suo ICS era davvero mangiato. Per domenica mi accontento di usarlo col delayer, tant'è che con una spesa di 3€ di quel componente mi pare vada bene e senza niente sotto sforzo, ma in settimana mi ci ridedico.
-
poi fammi sapere come si evolve il tutto....adoro i rompicapi :D
-
Quote:
Roccia_IX
se vuoi ti porto un m4 ics di un mio compagno di squadra che sul campo da gioco non tira un pallino e dal rumore che fà sembra la classica sgranata del pistone(tutto gira nella meccanica ma il pistone non si muove), invece a casa mia funge alla perfezione !
-
comunque hai capito cosa volevo dire:)
-
Quote:
bombardiere
se vuoi ti porto un m4 ics di un mio compagno di squadra che sul campo da gioco non tira un pallino e dal rumore che fà sembra la classica sgranata del pistone(tutto gira nella meccanica ma il pistone non si muove), invece a casa mia funge alla perfezione !
forse l'altezza del motore corrisposto all'asta spingipallino rotta? ;)
-
Quote:
Roccia_IX
Ah se vuoi te lo spedisco dopo questa domenica ^^
Come aggiornamento posso dirti però che anche con uno spingipallino golden bow pesca ora che c'è il delayer :p
-
Quote:
joebrownag
Sentivi il clack perchè il settoriale era il posizione sbagliata e quindi arretrava l' asta spingipallino, di norma non dovrebbe farlo.
Io invece ho sempre problemi con quella dannata mollettina dell' hop up.
Adesso che l' ho messa ed ho richiuso non lo aprirò per mooooooolto tempo.
Non sono un inetto. Sto attento a questi particolari e ti assicuro che era in posizione corretta.
-
Quote:
Live
Non sono un inetto. Sto attento a questi particolari e ti assicuro che era in posizione corretta.
E allora boh.
-
Ci ho ciappinato un pò, ho messo per prova una terna 13:1 ed in barba alla velocità senza neanche il delayer ora pesca. Credo fosse un problema di settore allora. o magari sparando domenica il gruppo hop up si è autoposizionato in maniera ottimale.
Grazie a tutti comunque!
-
ahahahahah mitico! e ottimo...pero' ora voglio un video di come raffica lo schioppo ;)
-
Vada per il video. Dammi un paio di giorni. :p
-
-
Nulla, non ne vuole sapere di ripartire...Andava da DIO..ora sul campo, metto batteria, caricatore coi bb, accendo la videocamnera...due colpi in singolo per vedere che vada e metto in raffica: NULLA....fucile morto. Non contento, sposto il selettore da SAFE e poi di nuovo su AUTO, 3 secondi di fuoco poi stop....zero reazioni....fucile morto e non ancora rianimato. Non sono gli ICS che devono essere dannati...QUEL ICS IN PARTICOLARE!!!!!
-
ma...non vorrei dire..ma hai guardato a sto punto l'impianto elettrico.piu precisamente il piattello dove sono i lamierini?perche a sto punto penso sia qualcosa di elettrico se ti fa cosi!!!
-
Controlla anche il "piattello" del rinvio del selettore; quello che va ad incastrarsi nel sector-plate!!!!
Con tutte le volte che lo hai aperto, magari si è allentata la vite ed il "piattello" si è spostato leggermente, facendo si che il sector-plate non si posizioni in maniera corretta.
O.T.: Visto le tue disavventure se ti interessa lo compro io per "guasto non funzionante"!;)
-
ma sto scherzo te lo fa anche ad upper tolto?
-
Quote:
TEX_ZEN
ma sto scherzo te lo fa anche ad upper tolto?
Si, non ho ben capito di quale piattello si parla parla però. Comunque oggi sono stanco: è da sabato alle 3 che gioco con un G36c da 100 euri alla faccia dell'ICS....lo aprirò in serata FORSE...od addirittura finita la pausa estiva.
Picchio, non vendo nulla perchè non è mio e voglio venirne a capo, sicuramente con quanto ne ho speso non lo SVENDEREI IO però :p