Allen hai mp : )
Visualizzazione stampabile
Allen hai mp : )
Oggi ho provato un 416 con kit open bolt dell'm4.
Devo dire che si comporta egregiamente, scarrellamento secco e deciso, rinculo buono (inferiore comunque allo scar ed al g39), con una carica di gas metà in singolo e metà a raffica ho sparato ben 120bb!!!!!!!
A gas sti we sono il meglio sul mercato, gira come il mio wa a co2.
E' veloce, molto veloce tuttavia il G&P wok defender del mio socio, caricato a co2 ha una velocità specie in raffica che fa impallidire qualsiasi cosa che ho visto fino ad ora (ma è un caso eccezionale e particolarmente fortunato).
Sono capitati purtroppo un paio di inceppamenti per mancato incameramento, probabilmente dovuto ad un caricatore con su montati i lip per pdw opportunamente adattati, fortunatamente non hanno provocato la fuoriuscita del gas per cui il disturbo è stato minimo.
Ora inizia un lungo periodo di pausa e meditazione per cui ogni prova sul campo verrà rimandata a settembre.
Ciao a tutti.
Ciao!
Una domanda... la valvola NPAS per il kit Open Bolt, è la stessa dei WA style ecc?:confused:
no, e' differente, anche se il principio e' il medesimo.
Sai dove posso recuperarla? Sul sito della Ra-Tech non la trovo!:sad2:
thx!;)
[QUOTEUe' Zio qualche novita'? O sei alle Maldive? :smile:][/QUOTE]
per ora sto in casa a stuccare buchi e imbiancare...:evil:
Buon divertimento zio!
.... ricorda che i buchi non si tappano con i bb!
no, con i bb si fanno, purtroppo :giggle:
it's a hard job
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto modo di provare per bene il w16 con kit open bolt di Rex82.
Come avevo già riscontrato appena arrivato sto fucile ha una certa tendenza ad inceppare i bb, molto lunatico con i caricatori.
Su 6 caricatori solo 1 è riuscito a svuotare i 30bb senza problemi tutti gli altri erano spesso fermi.
La mia domanda è rivolta principalmente verso zio ma anche a chiunque ha un m4 open bolt, avete riscontrato lo stesso problema?
....
....
Se si vi avviso solamente che con una modifica semplice quanto audace ho risolto al 100% il problema tanto che in seguito abbiamo fatto una prova (tipo quelle dei video WE) svuotando tutti i caricatori con una raffica unica senza il minimo problema.
Sempre ieri sera ho scoperto perchè i we con qualche mese alle spalle tendono ad avere un degrado di prestazioni con maggior consumo e sbuffamenti molesti, si tratta solo ed esclusivamente del supporto del percussore che interagisce con il delayer.
Si usura uno spigoletto che tende a far piantare il delayer, il cane fatica a sganciarlo e quindi si genera tutta una serie di circostanze per cui il fucile fa fuoriuscire una quantità maggiore di gas che si traduce in sbuffamenti, cooldown, imbrattamenti ed usura di tutte le parti (specie il dentino sul cane che alza il delayer).
Si risolve con una lima ma è destinato a ripresentarsi con la normale usura.
Sul G39 hanno fatto il delayer ed il supporto percussore con un tassellino rinforzato... non si usura nei punti di contatto ma tende ugualmente a piantarsi.
Ciao
Ra tech... temo sia l'unica soluzioneQuote:
Sempre ieri sera ho scoperto perchè i we con qualche mese alle spalle tendono ad avere un degrado di prestazioni con maggior consumo e sbuffamenti molesti, si tratta solo ed esclusivamente del supporto del percussore che interagisce con il delayer.
Si usura uno spigoletto che tende a far piantare il delayer, il cane fatica a sganciarlo e quindi si genera tutta una serie di circostanze per cui il fucile fa fuoriuscire una quantità maggiore di gas che si traduce in sbuffamenti, cooldown, imbrattamenti ed usura di tutte le parti (specie il dentino sul cane che alza il delayer).
Si risolve con una lima ma è destinato a ripresentarsi con la normale usura.
Sul G39 hanno fatto il delayer ed il supporto percussore con un tassellino rinforzato... non si usura nei punti di contatto ma tende ugualmente a piantarsi.
ho appena acquistato 5 caricatori..... appena mi libero dai lavori di imbianchino verifico!Quote:
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto modo di provare per bene il w16 con kit open bolt di Rex82.
Come avevo già riscontrato appena arrivato sto fucile ha una certa tendenza ad inceppare i bb, molto lunatico con i caricatori.
Su 6 caricatori solo 1 è riuscito a svuotare i 30bb senza problemi tutti gli altri erano spesso fermi.
La mia domanda è rivolta principalmente verso zio ma anche a chiunque ha un m4 open bolt, avete riscontrato lo stesso problema?
....
....
Al mio vecchio M4 ho montato il kit, funziona a dovere. Beh, per ora c'ho sparato solo 350-400 colpi con l'unico caricatore OB che ho (kit). Và che è una meraviglia. Penso di essere una delle persone più felici al mondo.
È per caso possibile reperire da qualche parte (senza uscire dall'UE) i kit per i singoli mag? Ricerche infruttuose continuano ad indirizzarmi verso Buddy, e mi gira il culo di spendere 44 iu es fachin dollars per 5 kit da 5 $ ognuno...sorry per l'OT :(
Ah a me non me ne importa una cippa. :spy:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
no no no vi lascio un po' di suspance...
AHAAHAHAHAHAHA Canaglia!!!! :-D
Dai... ho rimosso completamente i tenoni, ora il loading nozzle assomiglia a quello dello scar e del pdw.
Non sono impazzito è che a suon di continui inceppamenti tutta la parte dei tenoni si era rotta...
Attenzione però, il fucile di rex soffriva di inceppamenti dati da un cattivo incameramento non da double feed.
Ciao
i caricatori open b. li ho comprati da piripà a sanmartino.... occorre telefonargli, non li ha esposti nello shop online.... 39neuri - 10cents cadaluno
Domanda da un milione di euro!
I kit openbolt della RA-TECH (quelli che fittano su qualsiasi colt fondamentamente) dove si trovano, sempre senza uscire dalla UE?
in Francia, guarda la lista dei retailer. forse safara' ma non so. ciao.:)
Purtroppo ne Safarà ne Airsoft Entrepot. Niuno dei due ha il kit OB.... mbò..... :)
per quel che costa prendilo direttamente in asia, ehobby, shop ratech, fanno prezzi di spedizione bassi, la dogana la passi di sicuro o quasi senza iva.
Ricevuto! Effettivamente stavo pensando di far così.. alla fine non dovrebbe essere un dramma.. Magari ci guadagno qualcosa col cambio :D
Un dramma non e', solo devi aspettare un po'! :)
se ti interessa il kit open bolt per l'm4 lo dovrebbe avere la web cartoleria; sempre che non li abbia già terminati
---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:50 ----------
ho appena controllato è disponibile
Cazz... mi sa che sono n4bbo io.... non li ho visti per M4, solo per Scar...
Beh zio Fester... non ci racconti più nulla? Funziona ancora tutto? Me lo consigli 'sto giocattolo? Non riesco a decidermi tra questo e il G39E... tutti e due non posso prenderli!
... e chi ha tempo di usarlo?
1)i vicini sono aggiornatissimi sui decreti ed appena sbirciano il mio spegnifiamma dal balcone mi ululano contro...
2)alla domenica si va ai tornei fuori casa, quindi 100% elettrico...
3)il campo urbano è diventato oramai un sogno e non più una realtà...
la certezza è che fermo nell'armadio, non si rompe!
Senti un pò, visto che di esperienza ne hai a iosa, tu tra KA e WE tu quale sceglieresti?
Nessun altro ce l'ha 'sto WE? Finora da questo 3D mi sembra che ne esca un quadro positivo.
Dai zio, incoraggiami! Da UNConpany fanno il 10% di sconto... vado? Lo ordino? C'è anche il KA che costa addirittura 90$ in meno con tutto l'aftermarket consolidato che ha alle spalle... ma anche (da quello che leggo in giro) la necessità usare ricambi quasi subito. Boh! A me l'over piace, faccio solo barattoling e collezione, quindi non sparo montagne di bb e mi piace coi loghi. In rete non si trovano ancora test dell'open bolt (neanche in inglese) a parte i soliti video sparazzanti. Il tuo 3D finora è praticamente unico. Quei pochi utenti che raccontano del kit open bolt applicato sono soddisfatti. A livello estetico cosa mi consigli tra i due? Ch'aggio a fà... mah!
a livello estetico: G&P
sto WE? boh.... ora che è stagione non lo riesco ad usare, cosa posso dirti... scoccia anche a me!
G&P... sigh è che costa una volta e mezza :S
Il mio socio ha sia il 416 che l'm4 cqb, in campo si comportano decisamente bene devo dire, la scorsa domenica ingaggiava a distanze variabili tra i 20 ed i 30m ed andava a colpo sicuro.
Non avessi già un m4 wa ne avrei sicuramente preso uno.
Ciao
io ne ho giusto acquistato uno oggi,appena arriva lo provo e vi saprò dire, speriamo bene!!!! ciao a presto
---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:26 ----------
a proposito, qualcuno di voi sa dirmi come si monta l'npas della ratech?