da possessore posso dire una cosa: ics è un po rumorosa ma meno dei g&p, poco roof, ma questo vuol dire anche maggior vita della replica, per la rosata si è vero è decisamente scarsa, ma con una canna di precisione si risolve.
Visualizzazione stampabile
da possessore posso dire una cosa: ics è un po rumorosa ma meno dei g&p, poco roof, ma questo vuol dire anche maggior vita della replica, per la rosata si è vero è decisamente scarsa, ma con una canna di precisione si risolve.
qualche altro parere su questo fucilozzo?
i.c.s come ben sappiamo tutti monta un motore h torque, fatto per muovere molle pesanti e non rafficare veloce.
detto questo è un ottima arma, il mio cqb, anche se di i.c.s è rimasta la meccanica inferiore e gusci ( logo colt) è una bomba.
p.s il mio con quella canna ridicola è di un preciso spaventoso. può essere culo.
necessario il cambio con canan di precisione?
per me no. poi devi vedere il tuo come va.
capito.-.
scusate io ho una pistola a gas revolver pistol della hfc a tamburo ma il caricatore è di solo sei colpi esiste un sistema per permettere di avere piu colpi a disposizione invece di sei
scusate io ho una pistola a gas revolver pistol della hfc a tamburo ma il caricatore è di solo sei colpi esiste un sistema per permettere di avere piu colpi a disposizione invece di sei
anche qui.......
lo devi scrivere da tutte le parti?????
comunque il sistema non esiste!
ban him :asd:
tornate in topic please.
cmq sta gente non la capisco propio o'...mah....
ultimo ot....
guardate i post di questo fenomeno.......
il suddetto pargoletto lo posseggo pure io da 3 mesi ..secondo me è unico,piccolo e leggero ma devastante!!certo nn ha na raffica di un compact seal della ca ma il suo lavoro lo fa..x il fatto precisione io ho rimediato mettendo un silenziatore socom e diciamo si stabilizza un bel po,uso una batt 8.4 da 2000 della intellect messa nell anpeq suo,fino ad ora contentissimo dell acquisto !!
grazie della tua opinione legolas
ahuhuahuahuuhauhahauh ma questa è una fissazione!!!
magari farli girare con una 9,6 non sarebbe meglio?
si esiste, prendi un trapano a colonna, con una punta da 26mm di diametro, stringi la pistola nella morsa fino a deformarla, poi con la punta del trapano ti perfori le dita tutte, fino a uscire dall'altra parte, dopo diche, quando sarai guarito, ti è passata la voglia di dire e scivere cazzate.
raga ma l'attacco pre la batteria è tipo mini o large?
oltre alla 9,6 x1100 che altro ci potrebbe andare?
attacco mini.....
l'altra domanda per me è tabù.....lam nel secchio,appena preso e
lipo nel mini ris.
come va?
intendo il fucile
che impressioni ti ha dato?
ne ho due tra le mani e mi trovo benissimo!
uno va con la 9,6 esterna (non lo uso io) ed ha un buon rof
l'altro ha la 7,4v lipo nel ris, sparano a filo j....e per ora nessun problema!
ciao pistonci69,
hai per caso apportato delle modifiche al mini ris per poterci montare la 7.4 lipo?
me sembrate alquanto stupidi so sicuro che de persona siete tutti cojonotti che se credono de esse dei grandissimi soldati guarda che la guerra è n'altra cosa e poi stupido de ravenna se passi pe roma manname un messaggio che il trapano te lo faccio magna
quà stupido e cojonotto.......
visto che è softairmania.it scrivi italiano, o meglio invece di perdere tempo su internet....studia piccino!!
così cresci per benino e quando il ravennate passa per roma viene a darti due ripetizioni.
poi,se ti va, vengo anche io a farti un richiamino, chiaramente quando sarai un pò cresciuto.
ciao piccolino.
torno ot
limato un bel pò la canna esterna, altrimenti non entra, ma niente che possa minare la robustezza dell asg.
ma la 9,6 x 1100 come va nel ris?
oppure va meta' nelal canna e meta' nell ampeq?
lol ma chi ha riesumato il thread? è ormai di un anno fa.....
l'ho fatto io....
ps: come ci va la 9,6 x 1100?
e poi non ho capito bene se i reggicinghia sono inclusi o no...
scusate..un link dove poter eventualmente acquistare sto ciufile?
safara è da considerarsi deceduto? :runsaway:
zonamilitare e gm lo hanno finito.
a gm deve arrivare oggi cosi mi ha detto.
azz a me giovedi....mmmm
dove sia la verita'..non si sa...
mi sa che ci sta prendendo per i fondelli, è un mese che mi dice domani.
azz
mi sa che dovro ancora aspettare molto per questo gioiellino allora....
vabè, appena arriva avvertite..
:right:
raga ho preso una mini 9,6x1300 gp... puo andare?
sono ottime batterie ma nel paq non ci vanno e la raffica è lenta lo stesso, a causa di quel motorino lento lento.