bravissimo tu e i membri del tuo club che ti hanno aiutato.
davvero spettacolare, ben fatta e realistica. insuperabile davvero.
senza parole solo rep+ a volontà :D
Visualizzazione stampabile
bravissimo tu e i membri del tuo club che ti hanno aiutato.
davvero spettacolare, ben fatta e realistica. insuperabile davvero.
senza parole solo rep+ a volontà :D
Grazie a tutti!
ma in che modo viene utilizzata in game? Spettacolare :)
funziona come nella realtà, chi trova un'ordigno o qualsiasi cosa possa essere un IED chiama la squadra EOD che una volta sul posto farà tutto ciò che è necessario per bonificare l'area. Io che sono l'artificiere della squadra indosso la tutta per andare a contatto con l'IED.
Quando avremo il robot il sopraluogo verrà fatto con esso, poi se il caso sarà utilizzata la tuta!
bel lavoro! rep+
finalmente uno dei pochi post non creati da BM.
bellissima, è molto simile a quella del film, solo che la tua mi sembra meno "gonfia", sarà il bifidus
comunque complimenti e rep+, favoloso
ma una volta che trovano l'ordigno e chiamano te per disinnescarlo, come fa la squadra nemica a farlo "esplodere" ??
infatti per il gonfiore ci sto lavorando perchè la vedo anche io troppo attillata! forse rifaremo la giacca, non lo so. Fa molto l'imbottitura che on va bene, troppo rigida!
Per la bomba, dipende dall'ordigno e dal tipo di innesco che monta!
Certo che l'idea di dover difendere il tuo artificiere mentre sta disinnescando un ordigno deve essere davvero accattivante ...
uno dei due soci che stavano con me all'evento moriva dalla voglia di usare il "candelotto giallo" per far brillare alcuni ordigni, tutto in modo controllato ovviamente però faceva un botto mica male! ahah
Spettacolo, rep +!
ma dove la metti l'asg? :rofl:
fantastico!!!!
bellissima! questa si che merità nota! ma come hai fatto per l'elmetto?
Che spettacolo complimenti d'avvero!
ODDIO pagherei con la mia anima per avere quella tuta
rep+ e stima per questo softgunner!!!da fan sfegatato del film questo è il minimo che possa fare!!ahahaha
PASSIONE pura! Un super complimento!!!
Complimentoni per il super lavoro :)
bellissima, sa di juggernaut di mw2, magari con una minimi in mano
assolutamente stupefacente, complimenti!
Purtroppo ho visto questo post tardi e devo dire... Sei un maledetto GENIO !!!!! hai creato uno degli oggetti dei miei sogni :o
sei proprio un mito
Grazie, adesso ho da poco completato la versione seria curata con tutti i dettagli possibili e usando tessuto militare. Risultato decisamente, decisamente migliore!
POst aggiornato con le foto della tuta rifatta da zero!
una meravigliosa e precisissima realizzazione...complimenti vivissimi!!!
Grazie mille! Al primo evento dove sarà utilizzata posterò delle foto in action!
un genio! @.@!!!
Grazie ancora
Riapro questo topic un po' vecchio in primo luogo perchè è giusto che certe meraviglie non vadano nel dimenticatoio e poi per vedere se potete soddisfare una mia curiosità: negli eserciti regolari esiste il "bombarolo"? Ovviamente in rete non si trova granché, nessun esercito pubblicizzerebbe mai che i propri soldati sono addestrati a fare quello che abitualmente viene ritenuto un atto vile e riservato ai "cattivi", ma dubito fortemente che in caso di necessità una qualsiasi unità dei corpi speciali non saprebbe preparare un IED come, se non meglio, di un terrorista. Da qui la mia domanda: la preparazione di IED fa parte dell'addestramentro degli artificieri, ed è quindi anche questo un compito loro, oppure le due specializzazioni sono separate? Ovviamente qualsiasi artificiere ha una vasta conoscenza degli ordigni e ne saprebbe costruire uno, ma è suo compito farlo quando se ne richiede la necessità?
Più che preparare cariche di C4 per far detonare in maniera controllata IED che vengono rinvenuti o per far detonare munizionamenti e colpi di artiglieria che i Taly userebbero come IED, non penso facciano! Si, ovvio che avendo conoscenze enormi riguardo la preparazione di tali ordigni e i vari componenti, potrebbero prepararne facilmente uno ma non sono cose che fanno.
Non ufficialmente...8-)