ciao lollo scusa non avevo visto il topic; ci sono ancora posti liberi?
Visualizzazione stampabile
ciao lollo scusa non avevo visto il topic; ci sono ancora posti liberi?
Per Tommy: peccato, se poi trovate gli operatori fammi un fischio.
Per Pizza: sì e hai PM. Vi metto già in lista.
V.S.A.T. liberano il posto.......mi dispiace ragazzi ma i miei compagni non mi hanno fatto sapere niente!sarà per la prossima!!! Ciao
Ok, come per gli altri, se poi trovate la gente fatemi un fischio che vedo se ci sono posti liberi :D
iMercenari oggi hanno pagato
Hai email Nebbia :D
Benvenuti anche a I Forastici che sono saliti a bordo!
Alle squadre che hanno già provveduto a pagare: l'invio delle email con le istruzioni subirà un leggero ritardo, non vi preoccupate. :D
Gallici di Bressanone chiedono se possibile di bloccare un posto
Grazie
Ciao Marco, vi ho inseriti in lista!
Purtroppo la 101° Carentan lascia il posto.
Aggiornamento in prima pagina.
snakewargroup blocca un posto e invia e-mail per il referente..attendiamo istruzioni.
domando se possibile sapere indicativamente orario di inizio del torneo per organizzare la trasferta..
grazie mille.
Ciao Mullah,
Benvenuto a bordo!
Ti rispondo via email a tutto.
ricevuto,grazie per la rapidita'..
una cortesia,se puoi modificare in snake war group senno' mi linciano!!colpa della furia..a presto..
Fatto :cool:
seal1 hai posta..
lollo scusa posso tenerti il posto bloccato ancora sino a lunedi mattina? i miei come al solito sono lenti a darmi risposta....
ciao seal......nonostante l'iniziale conferma ci sono state delle complicazioni per alcuni dei miei, quindi devo ritirare la partecipazione!!!.......dovessero esserci degli sviluppi, e ancora posti disponibili, proverò a contattarti.......ci tenevo a poter partecipare e mi spiace molto!!!.....a presto!!!
X Pizza: tranquillo, non c'è alcun problema, fate con calma.
X Belo: ok, non c'è problema però, senza voler fare della polemica, mi piacerebbe che le squadre che hanno confermato, andassero fino in fondo.
Come avrete visto, ho deciso "ufficiosamente" di rendere molto più flessibili tutte le scadenze (sia come conferma che come pagamento)...però già due squadre che aveva confermato, hanno poi ritrattato, altre squadre hanno bloccato un posto e poi sono sparite...
Va beh, pazienza...per tutto il resto c'è mastercard!:D
ti capisco seal.....purtroppo è una cosa che non dipende da me....e per quanto possa essere importante questa nostra fantastica attività, la vita privata e il lavoro vengono prima!!!......
che dio benedica chi li ha inventati!!!.......:)Quote:
i blocchi e non direttamente le conferme
WGG-88 MILANO BLOCCA UN POSTO (se siamo ancora in tempo)
attendiamo info e news all'indirizzo WGG-88@TISCALI.IT o su questo forum
Grazie
Ciao Mizuno,
vi ho appena aggiunto alla lista dei blocchi.
Per ora l'unica info che ti posso dare è di darci conferma della Vs. partecipazione non appena potrete. A quel punto riceverete le info per il pagamento della quota e via di seguito con il normale iter.
Per tutti gli altri: le iscrizioni sono ancora aperte, siamo appena ai primi di luglio.
Ciao ,
quando pensate di mandare la "password" per accedere all'area specifica con le prime info ?
grazie
Henry
Ciao Hannibal,
la risposta è "molto presto".
Purtroppo il nostro addetto informatico è dovuto assentarsi e preferiamo sia lui a gestire la parte "tecnica".
Nessun problema quindi, a breve tutti i club regolarmente iscritti riceveranno le credenziali e tutta la documentazione necessaria.
A presto.
Avete visto il pagamento effettuato da Luca dell'era?
Ciao,
jumpin'jack flash bloccano un posto se ancora disponibile
X Andrea:ho girato il nominativo al titolare della carta ma non ho ancora avuto conferme. Ad ogni modo vi ho indicati con "pagato" ;-) X Donka: vi inserisco subito.
Berserker s.a.t livorno blocca un posto,a presto vi do conferma
L'UNITA' SPETSNAZ SOFTAIR TEAM CASTELLI ROMANI blocca un posto e ringrazia.....
grazie da FAINA..
Entrambi aggiunti!
Per le sq: confermate: tecnico rientrato, nei prossimi giorni partiranno le email con le credenziali per il sito. Scusate il ritardo.
Evo Tactical Team Trento blocca un posto ;)
A breve conferma
I Randagi A.s.d. bloccano un posto.
Entrambi inseriti.
Esorto tutti a dare la conferma o disdetta del blocco il prima possibile.
Ben arrivati agli 88 Folli!
I Randagi confermano la partecipazione, mail inviata :D
Aggiunti alla lista e risposto all'email: welcome aboard!
CIAO SEAL1,
volevo qualche consiglio per la sistemazione di venerdi' sera..se conoscete quache posto vicino o se avete la possibilita' di farci montare qualche tenda nella zona in cui giocheremo..naturalmente no su gli obj!!:)
Ciao Mullah,
ovviamente questa è una cosa a cui abbiamo già pensato: i ragazzi dell'organizzazione vi forniranno tutti i contatti dei posti con i quali siamo in accordo per questo evento e che sono quelli della zona.
BINGO ALLORA..aspettiamo..