Aces of Freedom pagato questa mattina.
Inviata mail con lista operatori.
Ciao
Pino
Visualizzazione stampabile
Aces of Freedom pagato questa mattina.
Inviata mail con lista operatori.
Ciao
Pino
Come da programma ieri sera si è svolta l'estrazione degli orari di infiltrazione. Eccoli di seguito:
Primo gruppo con inizio Test Joule e segreteria alle ore 07:00
Vega 1 Gip Lodi (Infiltrazione ore 08:00)
Vega 2 Stalker Varese (Infiltrazione ore 08:00)
Vega 3 Platoon Brianza (Infiltrazione ore 08:10)
Vega 4 Tigri Bianche (Infiltrazione ore 08:10)
Vega 5 21° Tiger (Infiltrazione ore 08:20)
Vega 6 Aces of Freedom (Infiltrazione ore 08:20)
Vega 7 Born to D.E.I. (Infiltrazione ore 08:30)
Secondo gruppo con inizio Test Joule e segreteria alle ore 07:30
Vega 8 1° Templari SAT (Infiltrazione ore 08:30)
Vega 9 34th (Infiltrazione ore 08:40)
Vega 10 Arditi Marmittoni (Infiltrazione ore 08:40)
Vega 11 Pantere Bergamo (Infiltrazione ore 08:50)
Vega 12 22 SAS (Infiltrazione ore 08:50)
Vega 13 Triarii (Infiltrazione ore 09:00)
Vega 14 Nocs Cinisello (Infiltrazione ore 09:00)
Il link per la ripresa dell'estrazione è: https://www.youtube.com/watch?v=GUQzZuW31CU
L'invio del book alle squadre avverrà stasera agli indirizzi da voi indicati.
book per G.S. Stalkers all'indirizzo info.giespa@gmail.com
il pagamento verrà effettuato lunedi 20 giugno
21° TIGER pagamento effettuato il 17/06/11 in attesa Book all'indirizzo segretario@21tiger.org
Questa sera vi invio i dati dei partecipanti come richiesta.
Nocs cinisello pagamento effettuato oggi alle 16.05 con ricarica post pay, mail conferma già inviata spedite pure alla mail indicata.
Provvederemo quanto prima ad inviare le altre informazioni richieste
A presto
Per gli Arditi Marmittoni il pagamento sarà effettuato lunedì 20 verso le 12.15 grazie
ehehehe io che rompevo le palle per dormire parto per primo!!! ahahah questo è il karma... :)
beh dai buona cosi, attendo il book con ansia....(ma non quello della legione spartana! :-P)
book inviato!! scusate il ritardo.. ci mancano gli estremi di alcune squadre inclusi alcuni indirizzi e-mail senza i quali non possiamo ovviamente inviare il book.. di seguito allego tabella degli estremi delle squadre:
Allegato 93732
21°TIGER Book Ricevuto...
TigriBianche s.a.t. Book ricevuto, a domenica
Vi avevo inviato un pm su sam con i dati richiesti.
Vi ho rimandato gli stessi dati a blackhawks.varese@libero.it.
Attendiamo book.
Grazie
Per gli Aces of Freedom inviare il book a
aces_of_freedom@libero.it
Grazie
Book ricevuto grazie
Book ricevuto. Grazie
Confermo ricezione book.
A domenica
scusate ma il 22 sas è costretto a lasciare libero il posto.
Visto lo sfortunato forfait del 22 SAS, siamo stati contattati poco fa (tra un loro game ed un altro) dalla Legione Spartana. Consideriamo quindi il posto bloccato per loro ed infiltreranno alle ore 08:50 come Vega 12.
Inviato il book alle squadre mancanti escluse quelle che ancora non hanno comunicato i dati.
ok confermo ke ci siamo..... domani in pausa pranzo faccio il pagamento.... x il book invia a ariba2005@alice.it
scusate il ritardo sono appena tornato da una 48H in liguria...
triarii : inviata mail con i dati richiesti.
book ricevuto, manca cartografia del campo.
Questa sera avremo a disposizione la cartina da inviare.
Platoon pagamento effettuato stamattina!
Aspettiamo book all'indirizzo: platoonsoftair@hotmail.it
Vi invieremo i dati dei nostri operatori il prima possibile!
G.S. Stalkers, pagamento effettuato stamattina da ufficio postale di Marchirolo
Arditi Marmittoni pag. effettuato alle 12.20 all'ufficio postale di Castelmella (Bs) da Toniotti Michele (io), a breve e-mail di conferma con elenco operatori e n° tessera asnwg, x invio book simomik@alice.it grazie mille bye
legione spartana pagamento effettuato stamattina ore 12:20 circa dall'ufficio postale di varano borghi.
attendo il book su ariba2005@alice.it
Buona sera, 34Th pagamento effettuato.
ragazzi, mail con aggiornamenti inviata ai seguenti indirizzi: ariba2005@alice.it; simomik@alice.it; platoonsoftair@hotmail.it; aces_of_freedom@libero.it; info.giespa@gmail.com; segretario@21tiger.org; Templari.Vergiate@gmail.com; info@tigribianche.it; borntodei@gmail.com; info@triarii.it; direttivo@giplodi.com; miticoskia@gmail.com; corvo.34softair@gmail.com; segreteria@panterebergamo.it; buona notte!
P.S.: Corvo tu proprio all'ultimo secondo eh =)
Ulteriori aggiornamenti durante tutta la settimana!
---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:50 ----------
un ultima cosa, scusate, chiedo gentilmente alle squadre che non ci hanno ancora inviato la lista dei propri giocatori partecipanti e i propri colori per il campionato ASNWG di farlo quanto prima possibile per semplificarci l'organizzazione; grazie
Potete cortesemente fornire le coordinate del punto di ritrovo non presente nel book.
Ciao
Pino
Buonasera Signori .
Cartina inviata alle vostre e-mail , MAP DATUM ROMA 1940 , compreso il punto di ritrovo .
Alcune informazioni in piu cliccando :
https://www.comuni-italia.it/012/012103/mappa.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Linea_Cadorna
legione sparta ha ricevuto il book e la cartina.... ho inviato tutto quello richiesto dammi l'ok se è tutto a posto ;-)
Buona sera a tutti, mi sembra doveroso puntualizzare quanto segue:
Il Direttivo CRL dopo un consulto telefonico e dietro votazione con verdetto unanime ha deciso di non accettare nessun ricorso o lamentela per l'avvenuto ritardo nella consegna dei documenti di gara, da regolamento la consegna deve essere fatta 15gg prima della tappa.
Complimenti per il lavoro che state svolgendo bravi Black Hawk Va.
Ok ragazzi, sembrerebbe che ci siamo proprio, gli ultimi dettagli sono stati sistemati, voi siete pronti e noi anche. Speriamo di potervi offrire una domenica di intenso divertimento a tutti voi!
Ci teniamo in particolar modo a ringraziare Corvo per l'aiuto e i consigli che ci ha dato e l'attenzione che ci ha prestato dimostrandosi disponibile un po' a tutte le ore del giorno!
Non ci rimane che aspettare con ansia il 26 e se avete qualche dubbio che volete chiarire prima di quella data noi siamo disponibili!
Da parte di tutti i Black Hawks Varese vi auguriamo buon divertimento! (E speriamo nel tempo...) :)
Per la seria "Ho parlato troppo presto":
-Piccola rettifica: Nel book, obj 1 "Javelin" durante la correzione tra la prima e la seconda versione mi è sfuggito un piccolo dettaglio che mi è stato fatto notare:
nelle specifiche del punteggio è rimasto segnato: A 400pt. (eliminazione difesa) + E 200pt. (distruzione bunker) che va in conflitto invece con la spiegazione dell'obj, dove si parla di distruggere l'antenna satellitare. Fa fede la spiegazione dell'obj, ossia i 200 punti vengono attribuiti alla distruzione della parabola e non del bunker. Verrà comunque ribadito la mattina stessa al Briefing delle pattuglie d'attacco. Scusate per la disattenzione.
Grazie per Il ringraziamento, e a mia volta ringrazio Aspide per avervi sempre tenuto sotto controllo facilitando il mio ed il vostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Per l'organizzazione è possibile assegnare alle squadre un canale radio libero, per evitare di finire su frequenze dell'organizzazione?
ciaoooo