Adesso ho capito!!! Prima passano dal caro Victor, comprano i loro "strumenti di morte" e poi vengono a registrarsi su SAM!!! Ora sì che mi è tutto chiaro!
Visualizzazione stampabile
Adesso ho capito!!! Prima passano dal caro Victor, comprano i loro "strumenti di morte" e poi vengono a registrarsi su SAM!!! Ora sì che mi è tutto chiaro!
A parte il gran ridere...senza parole
Ma va, nulla di cui scusarti! Quel sito è una miniera! No, meglio non mettere il nome, giuste per riderci sopra e non sfottere.
Si si, è pieno, ma faremo post dedicati dopo! Purtroppo nelle AEG la mancanza di cinesi ha ridotto le recensioni belle, ma si trovano ancora perle!
Fra un mesetto tiriamo fuori le pistole magari che credo siano mooolto ricche...
peccato che non l'hai postata prima.... ne avevo giusto una all'uranio impoverito che sicuramente avrebbe fatto al caso suo... :burnedfart:Quote:
vorrei sapere dai grandi esperti del soft air se esiste la canna rigata come quella dei fucili veri per aumentare la precisione CONTATTARE matteomvs@live.it cerco anche una molla al carbonio
(Vi prego! conttatelo! Sopratutto per la molla al carbonio radioattivo!)
Ok grazie poi ti do anche una mano che mi piace fare ste cose :) , intanto...non perdetevi questa sull'M14 EBR Cyma: Ahò, sò rrrrrrromano de rooooma!'STYLE:
---------------> V (ragazzi:senza ''c'' e con due ''T'') non cè fa caso ... seiiiiiii (si, sette anche) il migliore anche se io non cio fatto molta spesa nel tuo negozzio (mo sòcci tì proprì 'un sumarnazz direbbero a casa mia) .ma quando ho comprato il mio fucile mai trattato da dio ...e continuero ad aquistare da te(acquistare però l'ha scritta bene) ..seil padre terno (Si, San Vittore proprio) mi dai ancora la forza di giocare al soft air visto la mia eta di 57 anni ...ciao V (ovviamente senza ''c'' e con due ''T'') ..continua cosi con fede F.
AHAHAHA Mi sento male!
Voglio anche io che il mio G36 tiri dritto in mezzo ad un uragano!
Grande Dhave, rep+ d'obbligo.
EDIT: Chiedo venia, ma non resisto
M14 Cyma
A mio parere questo fucile è veramente STUPENDO ; è una cosa magnifica !!! Spara in un modo precisissimo (anche se ,secondo me, ha poco motore per fare lo sniper vero, io nel mio m14 ho montato un 1600cc Biturbo Diesel Multijet e ora devi vedere che versi ).
Devo chiedere personalmente scusa a Victor e allo staff per aver detto che questo fucile non aveva un motore abbastanza potente per fare lo sniper !!!
Ieri notte lo lasciato in carica e oggi a sparato benissimo hail lasciato in carica il motore? ah, ma allora è di quelli ecologici che vanno con l'energia solare (anzi, lunare)... !!!
sarà ma al contrario di ciò che dice quel tipo del dragunov (si sa che i golden bow fanno schifo davvero? allora corro a buttare il mio G36!) questo è cinese pure lui ma è un prodotto di alta qualità si, Granarolo a mio parere provato e testato:fa un gran male Complimenti! se ti colpisce, fino a 40 metri tira dritto fin'ora non ho trovato pecche e poi il rumore che fa il carrello quando lo tiri indietro è celestiale ??? spero di essere stato di aiuto a chiunque fosse interessato Grazie, adesso conosco l'eterna verita!!!
vittor non cè fa caso ... seiiiiiii il migliore anche se io non cio fatto molta spesa nel tuo negozzio .ma quando ho comprato il mio fucile mai trattato da dio ...e continuero ad aquistare da te ..se il padre terno anche quello ambo volendo mi da ancora la forza di giocare al soft air visto la mia eta di 57 anni...ciao vittor ..continua cosi tu invece continua a studiare l'italiano...
Ora capisco perchè la maggior parte dei tutor dell'area sniper dopo un po mesi impazzisce.....:giggle:
Mi hai fatto passare 20 minuti come non ne vivevo da tempo Dhave! Tante risate tutte insieme non riesco a ricordarle.
Grande!
Appena arrivo a casa ti do Rep+ per l'impegno e la pazienza
Ahahah :asd: mi sono fatto due risate con questo post, ringrazio dhave per questo!
Oddio non sono riuscito a leggerlo tutto! :-D
Per me non è un orgasmo da BA ma un assiduo fan di CSI Miami https://www.youtube.com/watch?v=9-L97G-dMzM
PS: YeAAAAAAAAAAAAH!
miodiooo sono piegato a metà dalle risatee :giggle: :giggle: :giggle:
quante perle di saggezza:roftl::roftl::roftl::roftl:, se passo per caso a san marino so dove non andare, al massimo per farmi 4 risate a sentire i ragazzini che comprano sul posto
oddio, bellissime recensioni ( con l' aggiunta dei commenti rossi ovvio )
mi hai fatto piegare in due dalle risate, cerca una recensione della vulcan e postala :asd:
Dhave per colpa tua ho perso un0intera giornata di studio a furia di ridere, per questo ti stimo e ti voglio bene!
muhahaahhah bella!
hahaha...
ps:Dhave ma le pina che sono?? su, ammettilo, leggere questo itagliano troppo correggiuto ti ha contagiato :sfotto:Quote:
(Ti pare un difetto da poco fare un'estrazione di bossolo con pina ad ogni colpo?)
ppS: A bombazza....
dhave, da oggi sei ufficialmente il mio "addensatore di troiate overjoule".
Ti stimo, la tua pazienza è ammirabile.
A BOMBAAAZZZAAAAAA!!
(sei un genio)
hahaahah
dhave i tuoi thread mi fanno MALIPPARE!!! :D
Semplicemente fantastico!
A BOMBAZZA BRO!
pare che sia un tizio in grado andare a VELOCITA' SMODATA:
https://i153.photobucket.com/albums/...aceballs02.jpg
dovrò imparare il Bimbominkiese... ho fatto fatica a leggere le recensioni :D :D :D :D :D
si dovrebbe fare un vocabolario Italiano - BM e BM - Italiano :)
dhave hai la mia massima stima! Mi hai fatto cadere dalla sedia! :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
p.s.Adesso però devo spiegare al mio cane perchè ridevo, dato che mi guardava come fossi un deficiente:)
mi sono letto tutto il primo posto, quando ho letto delle ditate, e dell l96 nero da prendere per la notte e verde per il bosco ho trattenuto a stento una risata fragorosa in mezzo all'ufficio.
tra gente che non ha idea di come regolare l'hop up, gente che mutila gatti con fucili palesemente over JAUL, fucili che a parte il fatto che vanno unti con 5 litri di olio a partita e gente che non sa nemmeno come si regola un ottica, tutto sommato ci siamo dai :D
mi dice che non posso darti altra rep =( se no rep + (a bombazza!!!) :D
domani andrò all'esame di buon umore =)
argh, ora che ci penso costoro potrebbero passare prima o poi in sniper area (e credo che molti ci siano anche già passati)....run for your lives!
E visto gli ultimi tread...secondo me é un pò che bazzicano li...