ragazzi è arrivata la versione Tan ora appena riesco faccio le foto e le posto :) magari si può aggiungere alla recensione alla fine che ne so vedete voi!! meccanicamnte presumo che sia identica a quella recensita a presto!
Visualizzazione stampabile
ragazzi è arrivata la versione Tan ora appena riesco faccio le foto e le posto :) magari si può aggiungere alla recensione alla fine che ne so vedete voi!! meccanicamnte presumo che sia identica a quella recensita a presto!
Grazie per la notizia ma non hai risposto alla domanda che ci ha assillato per tutta la pagina precedente ossia..... ALLA FINE DI CHE TONALITA E' QUESTO BENEDETTO TAN ?! troppo chiaro come appariva nelle foto oppure il classico e affascinante colore desertico? :)
Aspettiamo foto della versione tan, ricordati di farle anche delle 2 facciate x vedere bene i loghi !!!
i loghi sono identici a quelli della versione Black
non è chiaro il colore è proprio tant ocra!! però ho seri problemi con le valvole del caricatore!! :( qualcuno sa come risolvere?
Hai le valvole che non tengono? A me l'ha fatto solo una volta, proprio la prima volta che ho caricato il gas, preoccupato gli ho dato un colpo (tipo televisione che fa le righe XD) e da allotra non mi ha dato nessun problema
oltre all'alternativa della botta?!? XD
i caricatori della p226 marui sono compatibili?
mi dispiace ho provato a fare alcune ricerche ma non ho trovato nulla che confermasse o confutasse la possibile compatibilita dei caricatori, sono comunque dell idea che anche un caricatore KJW possa andare bene e che tu sia stato sfortunato con quello, per sicurezza ho ricontrollato il mio oggi ma non da alcun segno di cedimento.
Saluti e buona fortuna !
l'ho mandato indietro al negozio nella speranza che lo riparino o che me ne amndino uno nuovo nel frattempo come promesso posto le foto purtroppo sono luminose per il flash forse una cmq rende l'idea del colore non è chiaro come in foto ma molto piu scuro!!l'ultima foto è da vero sborone!! :)
Allegato 46169Allegato 46170Allegato 46171Allegato 46173Allegato 46174Allegato 46175Allegato 46172
o mio dio ma che razza di silenziatore gli hai messo nell'ultima foto? a momenti ci dovevi mettere anche il bipiede per tenerla su!!! :giggle:
comunque nelle foto che hai fatto da distanza maggiore (o senza flash) si capisce che e' un bellissimo TAN!
Ottimo lavoro
Ciao
Ho la Sig in versione OD presa in fiera a Ferrara e confermo che è molto bella e precisa efacile da smontare per regolare il tiro ma anche io ho avuto problemi di caricatore
Portato nel negozio dove mi fornisco mi hanno aggiunto del teflon a una guarnizione e ora non perde piu'
Confermo anche che il silenziatore non abbatte il rumore ma fa fare alla pistola un figurone
Sto provando a cambiare l'espanso all'interno del silenziatore per vedere se migliora l'effetto vedremo..
eccovi un paio di foto della versione in OD
Allegato 46304Allegato 46305Allegato 46306
ci ho provato pure io mettere il teflon ma senza risultati ho preferito mandarlo indietro!! :) ora ne ho presi altri due e non perdono un filo di gas!!:) attendero quello che ho mndato in assitenza cosi avrò ben 3 caricatori mauahhaha!! che bellezza!!:)cmq anche od è stupenda!!
io vorrei aggiungere che la rotellina dell'hop up è veramente dura da regolare anceh la vostra??
si e' decisamente dura da regolare, fortunatamente c'e' un dente in rilievo e usando qualcosa per far leva si regola in un attimo e nonostante sia duro l'HU fa il suo lavoro in maniera splendida!
per la durezza ho rimediato spruzzando poco poco silicone spray sulla rotellina perfetta!! regolazione immediata e precisa!!
Signori avrei qualche domanda da porvi:
- nelle ultime foto postate (sia quelle in colorazione sia od che tan) c'è la scritta sul carrello "energy=1j max" se non sbaglio.
Vi chiedo: è un adesivo che si può togliere o è inciso/stampato direttamente sullo stesso?
- i loghi riportati "Sig Sauer P226 Stainless" sono incisi o stampati?
- sulle guancette si riporta la scritta "p226" da un lato e "sigsauer" dall'altro?
- sapete inoltre dove poter reperire la versione nera?
Grazie in anticipo!
Rispondo per ordine:
-E' un adesivo, si toglie senza nessuna fatica e non lascia segni
-Non sono un esperto ma direi che sono stampati... (questa risposta prendila con le molle)
-Esatto sulla guancetta del lato destro "sig sauer" e su quella sinistra "P226"
-La versione nera sempre della Kjw intendi?
Spero di essere stato di aiuto... A presto!
Ciao Xander grazie innanzitutto per le informazioni.
Riguardo i loghi basta vedere se c'è il "solco" sul carrello entro cui poi c'è il colore bianco.
Per il modello si cerco sempre kjw ma nera (non so se è con la valigetta o meno però)
Ciao Ciclope grazie per la delucidazione riguardo l'incisione!
In base a quanto mi dici i loghi sono stampati e non incisi sul mio modello, ossia la versione OD con valigetta e silenziatore, non so se nel modello nero sia diversa la cosa comunque io l'ho trovata sul sito di GM prova a vedere se risponde alle tue esigenze, come sempre spero di esserti stato d'aiuto... a presto!
Ciao Xandere e grazie ancora ;-)
Ragazzi ma da quel che ho capito tutti avete problemi di caricatori con le valvole? Sono debolucci?
Che mi sapete dire delle differenze tra queste e la p226 della WE (senza loghi)? Ne sapete nulla?
Appena comprata una, per provare la qualità prendi il caricatore e immergilo in acqua pieno di gas per vedere dov'è la perdita, su 2 caricatori solo 1 mi perdeva, ma non dalla valvola, bensì dall'o-ring del fondello. 10 centesimi del ferramenta più vicino e il problema è risolto.