born to dei sbloccano. ringraziamo per la disponibilità e auguriamo a tutti una buona tappa. mi raccomando, divertitevi!! ;)
Visualizzazione stampabile
born to dei sbloccano. ringraziamo per la disponibilità e auguriamo a tutti una buona tappa. mi raccomando, divertitevi!! ;)
legione spartana blocca un posto.... partecipa al campionato crl
---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:41 ----------
attendo dati x il pagamento
dovresti avere PM, se non ce l'hai scrivimi che te lo rimando, perchè ho la rete che fa le bizze.
Benvenuti a bordo!
Nocs cinisello a malincuore sbloccano per mancanza operatori.
22° Sas rescueteam - Pagato in questo momento.
a presto
ancora un attimo di pazienza per il book, ragazzi, è in arrivo tra pochissimo.
come dapm domani effettuiamo il pagamento;-)
Aces of Freedom iscritti al campionato CRL bloccano il posto
attendiamo istruzioni
roby, ti ho inviato i dati in pm. Se ci son problemi scrivimi.
A TUTTE LE SQUADRE DI CAMPIONATO, PER FAVORE, PAGATE PRIMA POSSIBILE. SE AVETE PROBLEMI DI OGNI TIPO CONTATTATEMI IN PM.
Prima chiudiamo con il campionato, prima apriamo alle extra campionato (e meno rischio c'è che un posto resti vuoto).
Oggi farò il punto delle iscrizioni pervenute, poi chiamo i non pervenuti, e magari apriamo già agli extra-campionato (se dio vuole ed è tutto a posto :).
IN ARRIVO PRESTISSIMO ANCHE IL BOOK... STATE PRONTI!
Ciao Mars,
guarda, tutte le 8 squadre in cima alla classifica di campionato risultano iscritte alla tappa...... quindi.... parere mio personalissimo, credo che tu possa già aprire l'iscrizione alle extra-asnwg, senza generare incomprensioni o malumori....
poi vedete voi...!
ciao;)
ok, sono stati inviati i dati di pagamento a dodici squadre, in pm.
Se qualcuno intende disdire, lo dica subito, così facciamo subentrare la centuria.
Stanotte posterò il link per lo scaricamento del book. Domani mattina lo troverete qui ad aspettarvi ;)
pagamento effettuato questa mattina.....
Blackflies clan pagamento previsto per venerdì mattina appena fatto ti mando un email ;-)
In attesa del book
Contractors sat Vicenza effettuerà il pagamento domani mattina (22/06/2011) come già communicato in pm.
In attesa del book
Nebbia
Buona sera a tutti, questo pomeriggio è stata chiesta al CRL la possibilità di aprire l'evento alle squadre non ASNWG-CRL come in fase di apertura post descritto e ben specificato dagli organizzatori, chiaramente la richiesta è stata immediatamente accolta con parere positivo. Ancora grazie al CO.TRI.VE.
ECCO IL BOOK!!!!!!!!!!!!!
cliccate il link
aspettate che finisca il conto alla rovescia
cliccate "download standard"
https://www.megaupload.com/?d=7K6P0KTL
AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI: A PAG 1 DI QUESTO POST IL PUNTO DELLE ISCRIZIONI. sE AVETE PAGATO E NON E' STATO SEGNATO, SCRIVETE, IO AGGIORNO (POI IL PRESIDENTE REGIONALE CONTROLLA 24H DOPO IL PAGAMENTO, PERCHE' PRIMA NON E' VISIBILE)
nel frattempo cominciate a studiare ;)
ECCO LE MAPPE!!!!
https://www.pecoreneresat.com/joomla...appa-doppio-a4
https://www.pecoreneresat.com/joomla...trive-mappa-a3
Con book e mappe, si conclude il materiale necessario per le squadre. In giornata manderò pm a tutte le squadre per essere sicuro della ricezione del materiale.
triarii ricevuto tutto.
credo manchi solo lo scarico responsabilità....
Contractors sat Vicenza pagamento effettuato come detto in pm.
Ricevuto book e mappe.
22 Sas RescueTeam scaricato book e 2 mappe.
pagamento effettuato oggi dalle poste di GADESCO PIEVE DEL MONA (CR) da BRUSCHI ALEX
Pagamento effettuato oggi tramite Bonifico da Iaria Gianpiero...Book e Mappe scaricate....pronti.
Book e mappe ricevute
Aces of Freedom iscritta campionato CRL, pagamento effettuato questa mattina!
Rimaniamo in attesa della documentazione.
Buona Giornata
Pino
book e mappe a pag 1 di questo post!!
pagamento effettuato oggi alle 14.30 da Genova.
A chi posso fare una domanda tecnica attinente al book di gara?
chiedi pure
ragazzi, mi mancano ancora all'appello
BLACK FLIES
BLACKBULLS
vi prego di pagare o disdire, o comunque di farvi sentire. Se domani non è visibile il vostro pagamento, abbiamo già due squadre di rimpiazzo.
Fatevi sentire sennò dobbiamo invitare loro.
mmm non ho capito se noi ci siamo visto che abbiamo bloccato un posto oppure no?!
ciao ibra!!
Lo so che vuoi fare una notturna, te ;)
ho ricevuto la vostra disdetta via PM.
Se vi può ancora interessare, però, se domani sera non ho i due pagamenti che mi mancano, vi mando i dati per pagare (a voi e ad altre squadre). Chi paga per primo è dentro.
Quindi resta sintonizzato sul forum, domani verso le 1900.
ciao
blackbull ufficialmente ritirati.
C'è un posto libero per il primo club che paga. Chiedetemi le modalità di pagamento in pm.
Blackflies: se domani pomeriggio non c'è il pagamento, liberiamo anche il vostro posto.
Ciao marswallace come scritto su ultimo PM ho effettuato pagamento sta mattina come previsto. Giornata impegnativa e non ho potuto stare dietro il computer appena mi dai la tua mail che non trovo più ti invierò la prova di pagamento;-)
Notizie da Sidonia.
Seguiranno aggiornamenti.
https://img140.imageshack.us/img140/848/newspaper1h.jpg
ciao volevo sapere se:
- la guardia nazionale adotta una mimetica standard come identificativo
- che tipo di atteggiamento terrà la contro, la troveremo anche nel bosco o solo su strada? Di notte pattuglierà a luce accesa o no?
vi ringrazio in anticipo
Ciao, inizio a chiedere anch'io informazioni:
Ogni minuto di ritardo di presentazione all'accettazione / test armi sarà sanzionato con 10 punti di penalità.
Quindi vorrei sapere quando sarà dato il rispettivo nome ad ogni squadra, (es: CONTRACTORS = KILO1 )
Nel caso queste informazioni vengano date al briefing generale di partenza chiedo a che ora questo verrà svolto.
Grazie
La guardia nazionale indosserà varie mimetiche, e sarà identificabile da comportamenti e/o zone di presenza. La difficoltà di riconoscimento è la stessa per tutte le squadre.
La contro avrà un elemento con luce accesa, non obbligatorio. Se vedete qualcosa muoversi con una luce accesa, siete sicuri che è una contro. Se non ce l'ha POTREBBE non essere una contro.
Noi abbiamo scelto di segnalare per rendere più giocabile il torneo, ma non le abbiamo messe obbligatorie perchè non è possibile uniformare tutti i comportamenti di tutte le contro.
La contro sarà al 90% sui sentieri, o comunque sulle aree interessanti (dove potrà passare ma non sostare). Come da regolamento ASNWG, si sposterà in stato 'non allarmato'. Se allertata (da rumori o individuazione visiva), può abbandonare strade e sentieri per cercare l'ingaggio.
Insomma, siete in territorio nemico... E comunque saremo fedeli al regolamento ASNWG.
ok perfetto ti ringrazio
Notizie da Sidonia.
Questa è la seconda release, fatene buon uso.
https://img153.imageshack.us/img153/7959/zombie2s.jpg
ragazzi,
+ arrivo unico per tutti alle 17:00.
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI ARRIVARE ALLE 16:00.
Dalle 16:00 cominciamo a regitrare gli arrivi (troverete una persona cui consegnare i vostri moduli, e che registrerà il tempo).
Alle 17:01 cominciamo a contare i minuti di ritardo di ogni squadra.
Poi verranno estratti a sorte i KILO (per fairplay)
+ al briefing ci si deve presentare totalmente operativi, perchè contrariamente ad altri tornei dopo il briefing NON si torna alle macchine.
+ cose da non dimenticare:
le fasce identificative del campionato ASNWG (per chi fa il campionato)
il modulo di iscrizione ASNWG (quello in cui dovete mettere i vostri numeri di tessera)
lo scarico di responsabilità firmato (aggiunto oggi)
alcuni moduli recon per il torneo
+ un brutto imprevisto dell'ultim'ora, è che il ristorante compagno di tante edizioni di questo torneo ha chiuso i battenti. Quindi abbiamo procurato un cuoco esperto di sagre.
DOPO LA GARA, per 5 euro avrete salsiccia, polenta e braciola, acqua o birra.
Dovete dirci in quanti intendete magiare, per poterci organizzare.
+ verrà istituito un punto del campo dove potrete rifornirvi di acqua, al costo in termini di punteggio di un 'aiuto cartografico' (penalità come da regolamento ASNWG)
INDICAZIONI STRADALI
https://www.megaupload.com/?d=FL4QNITC