anche ksc ... sparati a migliaia attraverso prometeus e madbul ... nessun problema.
Visualizzazione stampabile
anche ksc ... sparati a migliaia attraverso prometeus e madbul ... nessun problema.
non capisco perché si è sempre alla ricerca delle cose che fanno più male. un fucile a 0,99 j è legale. un fucile che spara a 1,00 j non e' legale.
tanto mi basta per evitare di superare i 0,99 joule.
ho un m4 marui da 2 anni ormai, l'ho misurato la settimana scorsa prima di
una gara e segnava 0,90 j. non ho mai e ribadisco mai aperto quel fucile. spara da dio e ha una raffica micidiale con la 9,6.
mettere le mani su un fucile che funziona bene è un ottimo modo
per evitare che continui a funzionare bene.
peggio ancora se lo apri per portarlo overjoule.
scusa se vuoi avere una cosa performante comprati questo, e sei apposto, puoi montartelo anke da solo senza smadonnarci troppo, e avrai un fucile completamente nuovo, e sopratutto performante !!!Quote:
Originariamente inviata da alex91
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3968
perchè si può spendere molto meno ed avere prestazioni migliori! :wink2:
se ti fai un paio di calcoli alla fine ci vieni a spendere di +...Quote:
Originariamente inviata da carra
tra ingranaggi, boccole, gearbox la spesa e' quasi di €80 con 120 hai un gb comleto g&p ke da delle ottime prestazioni, al momento e' una delle meccanike di serie + veloci in commercio rod superiore a 1300
se sai fare di meglio sentiamo pezzi e costi :wink2:
l'unica pecca è che di frabbrica ha una affidabilità non altissimaQuote:
Originariamente inviata da la volpe
e visto che lo devi aprire tanto vale spendere meno
in ogni caso con 120€ nn hai un gb completo...Quote:
Originariamente inviata da grundig
poi parliamoci chiaramente un gb g&p una volta apero, eliminati i cuscinetti e rimpiazzati con boccole piene, rispessorato ad arte, ti trita come poki.
continuo a ripetere ke la spesa minima di ingranaggi,boccole e gb arriva a toccare 80€, poi la molla nn la cambi ??? e sono altri 10€ e stiamo a 90
risparmi 30€ ma x cosa, uno stringe il culo e la fa una volta e bene la spesa !!!
cmq il mio e' solo un parere individuale...io farei così :wink2:
proprio per questo!Quote:
Originariamente inviata da grundig
cmq io farei così:
gbox tengo quello finche dura.. io ho un patriot con box marui+m100 cuscinettata ambo i lati alimentato da una 10,8.. sparati più di 100.000 pallini.. ci ho giocato quasi un anno e mai aperto il gbox dopo che l'avevo modificato e monto ingranaggi marui (trattati però..)! .. tutto sta nel far bene i lavori.. poi mi è ndata di culo perchè il gbox può rompersi come no..
beh io cambierei:
boccole 10€
molla 10€
settoriale e centrale in acciaio (ics o guarder) 25€
che ti serve di più? ah 4 fori per la testa antivuoto 0€!
o al max con 25 € ti prendi un gbox rinforzato nel mercatino.. che poi non ho mai capito perchè li vendono visto che sono eterni.. mah..
visto che ci sono prenderei anche un pistone marui nuovo.. giusto per scrupolo.. altri 10€
totale della spesa: 80€ e prestazioni identiche, se non superiori (nel gruppo aria) dei g&p
Quote:
Originariamente inviata da carra
la penso anche io cosi ;-)