;)
Visualizzazione stampabile
scusa per favore mi potresti dire dove la posso trovare , riesco solo a trovare negozzi sopra le 120 euro
grazie
Mandato in pm
Appena comperata taglia L (sono alto 1.90 e peso circa 70) consiglio a chi coem me era indeciso sulla taglia e va bene..! accoppiato un duty belt va alla grande..piu che soddisfatto..grazie pupu della recensione da cui ho preso spunto..
andrea sono contento che hai risolto con la taglia ;)
Link inviato in pm
non credo vendano solo i pantaloni, per il prezzo che costa non ne vale nemmeno la pena ;)
Ciao posso avere anche io il link tank's
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.505143,11.343072
Ciao,
Mi accollo e ti chiedo anch'io cortesemente il link in PM =) GRAZIE!
Ciao Pupu, inanzitutto complimenti per la recenzione, avevo intensione di comperare questa mimetica,ma ho un dubbio sulla resistenza del colore con i vari lavaggi, a distanza di tempo come si sta comportando? noti eccessive scoloriture,oppure tiene bene??grazie
io l'ho presa in italia, quindi non ho avuto nessun problema
In italia??pensavo dal bannato cinese ahahahha, mi passeresti il link del negozio in pm?ti ringrazio
Arriva
E alla fine dopo aver chiesto qualche consiglio al buon pupu, l'ho comprata pure io e mi è arrivata ieri!
Che dire i pantaloni sono veramente stupendi, anche se devo dire che mi vanno un pelo larghi di vita anche se sono M (come tutto quello che ho nell'armadio). La shirt è molto comoda e sopratutto fresca anche se forse mi sembra un pò troppo fragile, ma questo solo con l'uso lo potremo dire.
Per ora è un ottimo prodotto! Domenica prova in campo :D
Ciao pupu! bella rece rep + per te sicuramente anche perchè mi hai tolto un dente enorme su quale marca scegliere mi manderesti il link del negozio in pm!
Grazie in anticipo!!!
Link in pm
grazie della Rep.
Ciao pupu e complimenti, ho visto che ti sei preso anche la marpat, come ti sembra? potresti mettere qualche foto?
Ti chiedo cortesemente di mandarmi il link del negozio italiano in pm?
Grazie
Si presa anche la marpat, mi trovo bene come la multicam
pm in arrivo
salve , vorrei chiedere un piccolo favore , sono intenzionato ad acquistare 2 paia di pantaloni emerson gen 2 , ma sono decisamente confuso sulla taglia da acquistare , di una mimetica italiana monte cervino porto una 48 ma va un po abbondante , sono alto 1,72 cm 72kg ed il mio giro vita è 91 , che taglia mi consigliate di acquistare ? premetto che non la vorrei enorme :D
grazie dell'aiuto
Io sono 178 x 65 kg , qui di ti consiglio una Small della emerson
Ciao bella recensione, potrei avere anch'io il link in pm grazie!
Posso avere il link in pm del negozio? Grazie mille
Pupu, mi sa che fai prima a pubblicarlo qui senza a svenarti a singolo PM :)
Inviato
idem :rolleyes: perfavore
Sono interessato anch'io a questa mimetica... Potrei avere anche io (come tutti gli altri hahaha) il link in pm?
ciao Pupu, è da un pò che giro intorno a questa mimetica, e ora con la tua recensione mi sono deciso, il problema è che la trovo solo da 80 € in su.
Avresti pm anche per me :)?
grazie
presa anch io, la medium regular mi sta perfetta 1,82cm x 70 kg
Come molti altri chiedo anch'io il link dello shop, che misura consigliate per 1, 85 e 70 kg di peso?
A proposito, la fanno tan/Coyote?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Link in pm
si la fanno anche in tan, ma solo i pantaloni.
la taglia se leggi il post sopra al tuo vedi che fabiomam è alto e pesa come come te e ha preso un Medium
Sì l'ho visto dopo. ..
Grazie del link
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4