Visualizzazione stampabile
-
Ottimi venditori, velocissimi e costi di sped onesti, fatto 2 ordini (dal sito)
Unica nota: ordinato una testa pistone sul loro ebay che dava 3 disponibili invece erano esaurite; comunque mi han avvertito il giorno seguente prima di effettuare il pagamento indicando inoltre che per la disponibilità esatta bisogna guardare sul sito
Comunque bravi!!
-
Io ho comprato da loro ormai 5/6 volte e l'unica volta che qualcosa è andata male è stata la prima perché la lipo che mi hanno mandato (firefox) è arrivata con la scatola disintegrata e la lipo piegata (non molto però pur sempre piegata) però hanno provveduto subito a mandarmene una nuova e da quella volta fanno pacchetti più resistenti :D, oltre al fatto che sono sempre disponibilissimi e velocissimi a spedire ad un costo di 5/6€...
Oltre al fatto che ho già 3 patch loro a casa :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Due acquisti fatti via web tutto perfetto. Ultimo acquisto fatto direttamente da loro venerdì pomeriggio sono andato a rompergli le scatole durante il traslocco, sono ottime persone gentili e disponibili.
-
Tutto perfetto , spedizioni veloci
-
ok ok .. sono un po' in ritardo perchè sono oramai diversi mesi che conosco il sito.
Inizialmente ho effettuato un acquisto dalla Baia .... tutto regolare, spedizione velocissima e articoli
veramente ottimi.
Poi, visto che mi trovavo in zona, sono passato a salutare Dimitri ... e sono uscito con un Hurricane 551 ed un Magnifier 3X
(vi sto' parlando di Luglio dell'anno scorso)....
Da allora quando ho bisogno di qualcosa velocemente loro sono il mio riferimento.
Sempre cordiali e precisi ... mai una sbavatura ... fossero tutti così' !
-
altro ordine , tutto perfetto
spedizione lampo
-
Ordinato per la prima volta:
— ordine completato giovedì notte alle 1:30am
— la domenica mi contattano dicendo che spediranno lunedì
— ordine spedito regolarmente il lunedì con SDA
— arrivato due giorni dopo, mercoledì, nel pomeriggio
— è completo di tutto quello che ho chiesto e i pezzi funzionano perfettamente
— l'imballo è artigianale ma i pezzi singoli che ho acquistato erano comunque o imballati a loro volta o praticamente indistruttibili
— prima di ordinare ho fatto diverse domande e mi hanno sempre risposto entro 48h dalla risposta, molto disponibili
-
-
anch'io fatto il primo ordine tutto ok (unica nota stonata bordo di boonie un po' rovinato - io sono un po'pignolo)... comunque consigliato...
-
Altro ordine tutto ok
veramente ben fornito
-
negozion ben fornito, prezzi ottimi, spedizione velocissima (circa 16H, forse perchè da sondrio sono in discesa) e comunicazione perfetta: ottimo negozio gestito eccellentemente da persone oneste, comprerò sicuramente ancora da loro.
però non mi hanno regalato la patch :(
-
Sono dei grandi hanno passione e sincerità cosa fondamentale e sono sempre pronti a darti consigli
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Frost-
negozion ben fornito, prezzi ottimi, spedizione velocissima (circa 16H, forse perchè da sondrio sono in discesa) e comunicazione perfetta: ottimo negozio gestito eccellentemente da persone oneste, comprerò sicuramente ancora da loro.
però non mi hanno regalato la patch :(
Si saranno dimenticati! Faglielo notare al prossimo ordine!
-
Non sempre la regalano, se gli chiedi gentilmente su fb però te la mettono sicuramente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
A me l'hanno messa 3 volte su 6, la prossima volta gli dirò di non mandarla :)
altrimenti non so più dove metterle
-
Tutto perfetto come sempre
-
Grandi.. spedizioni velocissime e professionali nella vendita e nei consigli....
Grazie mille!
-
sempre ottimi, altro ordine, altro materiale al top ed altra patch!
Grandi ragazzi!
-
Altro ordine appena arrivato, tutto perfetto come sempre
-
PTT e guanti ordinati mercoledì, venerdì erano a casa. Perfetto.
-
Altro ordine tutto perfetto
-
Sempre tutto ok, ordinato martedì, consegnato adesso
-
fatto parecchi acquisti e mai un problema o un ritardo,sempre pronti a consigliarti al meglio.
tutto perfetto!
10+
-
Ho scoperto Emperion solo la settimana scorsa, dove ho comprato 6 granate King Arms e minuteria varia (tra cui il raro spingipallino per Thompson):
ottimi prezzi, massima cortesia e competenza, spedizione economica e velocissima.
Mi ci sono trovato molto meglio che con altri nomi più grandi e più blasonati
-
Aggiornamento:
Mi hanno mandato 6 granate King Arms e una risultava difettosa: visto che non ne avevano altre in negozio sono stati così gentili da mandarmene gratis una nuova della Swiss Arms (che è persino più costosa!) senza nemmeno volere avere indietro quella guasta!
Inoltre al secondo ordine che gli ho fatto mi hanno anche applicato un bello sconto.
Davvero un ottimo negozio :-*
-
Ora come ora per me sono i numero uno in Italia e la cosa migliore che hanno e che sono amici del cliente e non dei venditori che cercano di guadagnare e basta che sono due cose ven diverse!!
Grandi sempre
-
Conosciuti Di persona ! persone che mettono l'onestà e ottime capacità al primo posto molto cordiali ... "Brava Gente" ho fatto è faro molti acquisti da loro !
-
Tutto perfetto ordinato ieri, consegnato stamani
-
Il sito è indubbiamente ottimo e pieno di "chicche". I ragazzi dello staff sono simpatici e sempre disponibili. Unico neo: negli ultimi due ordini ho aspettato 15 giorni giusti per ricevere la roba. Pazienza una, ma due volte di seguito non va bene. Colpa del corriere? Forse, anzi quasi sicuramente, ma di sicuro oggi se devo prendere qualcosa ci penso due volte, mi dispiace ma la fiducia è venuta meno: molto spesso ordino la merce il lunedì per avere tutto pronto la domenica successiva, e fin che si tratta di accessori e surplus fa lo stesso, ma se si tratta di parti interne, pallini o batterie... Il non riceverle in 3-4 giorni può voler dire stare fermi e non giocare per quindici giorni.
Però mi dispiace, è un negozio che merita.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Tutto perfetto come sempre , ordinato per pasquetta arrivato adesso sda
-
perfetti come al solito ordinata un replica surefire m600 e ptt e tea,arrivati nel primo pomeriggio.
-
Altro ordine, Tutto perfetto come sempre
-
-
Realmente dei grandi: precisi, disponibili e competenti:tra i top in Italia.
-
Come sempre dei grandi, mando una mail per chiedere informazioni, nel giro di 10 minuti mi rispondono, faccio l'ordine e il giorno dopo ho la roba a casa! continuate così :)
-
Presa outer scomponibile fcc per ptw lunedi sera oggi arrivato tutto,come sempre perfetti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Preso un 6094B e il M4 we/ra-tech. Ordinato la mattina il giorno dopo era qui il pacco.
Senza contare la chiacchierata sul we-ratech prima di ordinarlo :)
Perfetto
-
Ordinato un crono X-cortech a un prezzo davvero conveniente rispetto ad altri e-shop. Spedizione ultra veloce da parte loro alle 9 di mattina fatto l'ordine alle 14 è partito, sda ci ha messo un giorno in più per consegnare ma le spese di spedizione a 5€ le ho trovate solo da loro. Unico neo l'imballaggio, insieme al crono ho preso 4 cyalume che sono state messe nella confezione (originale e un po andata, potevano anche usare una scatola nuova) del crono. Del resto cordiali e risposta rapidissima alla mail. Ah, mi hanno anche regalato una patch rotonda col loro logo (devo dire che è pure figa xD). +1 e di sicuro prenderò altra roba da loro.
-
altro ordine tutto perfetto come al solito :)
-
Altro ordine tutto perfetto