Visualizzazione stampabile
-
ahahahah
effettivamente il tutto andrebbe montato su uno stubby con un calcio magpul (ancora da acquistare ma sono indeciso tra un ubr che è stupendo però andrebbe adattato o un acs) quindi sarebbe meglio una batteria non molto grande (al limite troveremo una soluzione ;) )
per il voltaggio una 8.4 è diciamo la base, una 11.1 è il minimo per spingere un m170 a tali velocità ;)
-
io partirei dal presupposto lipo per le dimensioni ridotte (andrà probabilmente nel tubo), 2 o 3 o anche 4 elementi lo capirai strada facendo.
-
è così brutto attaccare un porta batterie esterno?
-
si, direi osceno...ma risolve un sacco di problemi con poco, non ultimo l'accessibilità alla batteria
-
una possibilità sarebbe un finto an-peq, ma credo che sia anch'esso troppo piccolo per una grossa batteria.
al limite useremo lipo sdoppiate e il calcio acs che credo ci vadino senza troppi problemi
-
effettivamente non avevo pensato al fatto che una 9,6 x 3300 mah è grande quanto a tutto il fucile e ti pesa un casino!
-
o, visto che ti piacciono le cose difficili, ci sarebbe anche il sopmode
https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...wCK9kr8pgVndAg
ancora meno spazio per cavi, mosfet e batterie, ma questo non vuol dire che non ci stiano ;)
personalmente lo trovo esteticamente insuperabile...nessun magpul è così figo.
-
i miei preferiti sono il ctr (che però ho già sull'altro fucile) e l'ubr (che però la replica è pressochè introvabile), ma anche l'acs non mi dispiace (che si trova già di piu dalle mie parti)
tutti e 3 però non posso montarci batterie da camion purtroppo XD
comunque credo stiamo andando fuori tema ragazzi.
stasera con il mio amico procedo all'ordine dell'm170 e i vari pezzi che ci mancano ;) (se qualcuno conosce qualche sito affidabile dove prendere questo motore è ben accetto in pm)
-
occhio che nel sopmod non ci sta nessuna batteria esistente in commercio per ora, bisogna tornirlo altrimenti anche gli elementi da 1100 non ci stanno in larghezza...
---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
hai comprato un devil? dove lo hai trovato disponibile?
-
ops, pardon...ricordavo che proprio tu eri riuscito a mettere una batteria nel tubo del tank, credevo fossero della stessa misura.
Sorry :P
-
esternamente sono simili o anche uguali ma è l' interno, va allargato e fatto un lavoro di fino perche non ce tanta carne...
-
Buona fortuna... per arrivare oltre i 30 non è difficile, l'importante è cambiare tutto il sistema di contatti elettrici, io proprio una settimana dopo alcune modifiche mi sono trovato a 38bb/s quando mi aspettavo di essere intorno ai 26/27, è la prima volta che mi avvicino a queste cifre... e con mio rammarico ho visto effetti disastrosi nel ciclo di sparo, per la precisione a raffica i pallini schizzavano a destra e sinistra senza alcuna logica inoltre con una sp90 ho riagganciato e spistonato :giggle:
Quindi valuta prima bene il lavoro da fare e poi assembla il tutto, sicuramente bisogna lavorare molto anche sull'asta spingi pallino che a queste raffiche non sta facilmente dietro alla meccanica
-
in effetti la precisione sarà una bella rogna da combattere.
oggi abbiamo fatto una lista dei pezzi, e forse la settimana prossima si va a s. marino, altrimenti procederemo con gli ordini ;)
tex ti mando pm
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
Buona fortuna... per arrivare oltre i 30 non è difficile, l'importante è cambiare tutto il sistema di contatti elettrici, io proprio una settimana dopo alcune modifiche mi sono trovato a 38bb/s quando mi aspettavo di essere intorno ai 26/27, è la prima volta che mi avvicino a queste cifre... e con mio rammarico ho visto effetti disastrosi nel ciclo di sparo, per la precisione a raffica i pallini schizzavano a destra e sinistra senza alcuna logica inoltre con una sp90 ho riagganciato e spistonato :giggle:
Quindi valuta prima bene il lavoro da fare e poi assembla il tutto, sicuramente bisogna lavorare molto anche sull'asta spingi pallino che a queste raffiche non sta facilmente dietro alla meccanica
Eh gia superare i 30 bb/s non è difficile...ma tu proprio non prevedevi di fare 33 bb-s con ingranaggi hs motore golden bow e 7.4 xD