Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
a mw i caricatori marui per steyr hanno sempre pescato, unica cosa è che a volte la molla si spezza, coi marui faccio circa 220 bb di un fiato e gli altri con 4-5 giri di rotella.
La mia prima Asg ( prima andavo di gas...) fu proprio un Marui AUG...comprato fresco fresco dal compianto Franco & Monica, appena arrivato dal Giappone; lo diedi via proprio perchè non pescava nulla...o spessoravi i caricatori, o non arrivava nemmeno mezzo pallino...
-
A voi alcune immagini migliori delle novità marui:
https://farm3.static.flickr.com/2169...13dff0d67a.jpg
https://farm3.static.flickr.com/2304...fe0290d73f.jpg
SCAR-L CQC, aug HC con caricatori standard (come immaginavo) e il G36 sembra una riedizione di quello standard.. ne HC ne SRE (o forse si).. mah..
-
Hc? Miomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomi omiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiomiom iomiomio.
-
vediamo ora quanto costano...l'aug mi aggrada
-
Ma dai almeno con l'adattatore per i 9mm...
-
forse si decideranno a fare l'A3..., per i caricatori puoi mettere i CA che pescano bene, anche se con una sola carica fai circa 150-160bb, oiu devi girare la rotella
ed ora il gaso
https://www.steyrarms.com/microsites/aug/
-
Se al posto di quella rail inferiore avessero messo la grip classica sarebbe stato stupendamente stupendo :( uffi :(
-
ecco e io che ho venduto da poco il mio AUG A2 Classic Army... se solo non avesse quei caricatori del cavolo ma gli stanag (senza dover modificare nulla chiaro, mi sono letto la guida)
-
io sono d'accordo con hell_cai...
il caricatore stanag è più comodo...
io come carabine bullpup preferisco il Famas... peccato che nessuno ne faccia una replica moderna...
-
Bho saro'ì un alieno, io mai avuto problemi di pescaggio se non una volta coi caricatori cinesi delea well che fanno schifo, e una volta con uno marui perchè si è spezzata la molla.
-
Su questo canale ci sono i video di tutte le novità marui presentate a Shizuoka ;) : https://www.youtube.com/user/hyperdouraku
-
dunque il g36 è scarrellante.....
-
Io in rete fino a ieri non avevo trovato nulla!
bei video... il G36c è proprio ben fatto....
!!rep+
-
-
Non voglio nemmeno immaginare i prezzi di questi gioielli... visto l'esponenziale alzarsi dei prezzi a casa Marui..
-
mannaggia la desert eagle tutta nera fa paura!
-
ho guardato i filmati... sul banco delle pistole c'è scritto 5980 yen, che al cambio col dollaro fa circa 75$. Che al cambio con l'euro fa circa 53€. Scommettiamo che qui arriveranno dai 180€ in su?
Depressione.....
-
bisogna vedere se il prezzo è riferito a una pistola o ad un qualche accessorio...ad esempio, nelle foto qui sopra, di fianco alla sig c'è scritto 14.800 yen....
-
grazie a internet vi posso dire che 14800 yen sono circa 130 euro,
ma le altre pistole, che costa 5900,vengono solo 50 euro??
e oddio mio!
gli scar vengono 500 euro!!!:o
-
a questo punto mi viene da pensare che i 5900 erano riferiti ad altro....ma non posso verificare...sono in tribunale e non è il caso di mettersi a guardare i video...
-
Quote:
Gio_Ruz
e oddio mio!
gli scar vengono 500 euro!!!:o
non è una gran sorpresa del resto....
-
azz ma ci sono anche le riedizioni delle classiche wilson e GB vecchia serie con HOp up...la Wilson è stata la mia prima ASG....MIA, e foese anche la GB.
-
quanto viene lo steyr con il cambio yen-dollaro-euro?
-
Dio che bella quella SIG... :o
-
L'Aug è terribile... non mi piace.
Però... assodato che:
a) lo stubby mi irrita la pelle
b) il p90 non pesca
c) l'mp5k ha i caricatori piccoli
d) l'ak74u è molto pesante
Se dovessi prendermi un'asg di backup legata sulla schiena per un torneo, potrei prendermi quel coso e mettergli caricatori standard.
Certo il costo... non è da fucile di backup!
Oh bhè, se eravamo stufi degli stubby e degli m4, almeno arriva qualcosa di diverso.
-
Quote:
darth_19
quanto viene lo steyr con il cambio yen-dollaro-euro?
307 euro al cambio netto, il che vorra dire circa 325euro a rosmarino e 340-50 nel bel paese.considerando che è un Hi cycle e parte con un caricatore maggiorato è una cifra ragionevole, poi mettici il fatto che essendo un geabox di III è gia' rinforzato quindi puoi metterci una mola piu' potente per farlo uscire vicino al J senza rischi di rotture gearbox.
-
non è nemmeno tanto per essere un marui...approssimativamente secondo voi quanti bb/s fa? dai video, ad orecchio, penso sui 25 bb/s...
-
Si gli HC dovrebbero stare sui 25 con 8,4.
-
esatto, se ci mettiamo una lipo7,4,1800-2000(che entra tranquillamente nel' alloggio senza modifiche) 20c arriviamo a 26 in tutta tranquillita' facendo rimanere inalterata l'affidabilita'.
-
bellissimi gli accessori per il G36... voglio quella slitta e l'appoggia guancia da calcio... sempre sia benedetta mamma marui... peccato che le plastiche dei G36 non sono così buone altrimenti avrei solo G36 marui... anche S&RE ovviamente...
-
Le pistole a 5800 Yen sono le classiche NON scarrelanti della Marui; si vede che le hanno rimesse in produzione...per questo costano solo una cinquantina di Euro...Avevo sia la Steyr GB sia la Hardballer longslide, mostrate in foto.
Teo
-
Quote:
white_shark
Le pistole a 5800 Yen sono le classiche NON scarrelanti della Marui; si vede che le hanno rimesse in produzione...per questo costano solo una cinquantina di Euro...Avevo sia la Steyr GB sia la Hardballer longslide, mostrate in foto.
Teo
E com' erano?
-
Sono tutte in plastica tranne il grilletto ed il cane in metallo, pero' ben rifinite e sopratutto precise...ma a cosa piu' importante è che haano una meccanica quasi immortale...
quesyte sono le stesse ma hanno messo l'hop up perchè all' epoca dela loro introduzione l'hop uo non esisteva.
-
direi un buon prodotto allora...si attesteranno sugli 80€ qui da noi, d'altronde marui è sinonimo di affidabilità
-
le pistole a carello fisso della marui son eterne ho una GB da 15 anni e mai avuto problemi :)
appena e disponibile in italia me la compro
-
spero pero' che facciano finalmente caricatori di ricambio che rano introvabili, la mia dal 1997 la uso ad avancarica.
---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Quote:
darth_19
direi un buon prodotto allora...si attesteranno sugli 80€ qui da noi, d'altronde marui è sinonimo di affidabilità
francamente spero qualcosina in meno, anche perchè sono pistole che col gas normale sparano a 0,5J, la cosa bella è che con l'hop up marui anche a 0,5 il tiro è ottimo.
-
Quote:
joebrownag
E com' erano?
Cia Joe,
come ti hanno già spiegato, erano praticamente immortali ( credo di avere ancora la hardballer, in giro da qualche parte in casa...); ovviamente non sono molto realistiche, se paragonate alle odierne blowback full metal, ma quando cominciai ad appassionarmi di softair, erano spettacolari: sono passati anni, prima che le blowback arrivassero sul mercato... ;)
Quote:
GOTREK
Sono tutte in plastica tranne il grilletto ed il cane in metallo, pero' ben rifinite e sopratutto precise...ma a cosa piu' importante è che haano una meccanica quasi immortale...
quesyte sono le stesse ma hanno messo l'hop up perchè all' epoca dela loro introduzione l'hop uo non esisteva.
La Steyr GB aveva anche la volata in metallo..era pesantissima e contribuiva a dare "sostanza" alla replica, che altrimenti sarebbe pesata si e no un etto e mezzo...la cosa singolare è che non era particolarmente sbilanciata in avanti, nonostante questo massiccio blocchetto di metallo... :)
Teo.
-
-
orgasmo per la samurai edge!
-
comunque c'è da dire che la slitta frontale dell'AUG l'hanno copiata davvero male.