Visualizzazione stampabile
-
.....che dire...sempre cosi professionali e precisi....un esempio di come si deve lavorare ed eseguire gli Op Ord,ho visionato le recon fatte su Campo Easy e sito sniper...azz mi si vede benissimo....Mattonella viene inquadrato alla perfezione,ore di appostamento e immagini che documentano alla perfezione l'attivita' dei siti sotto controllo.
Le foto del GOA sono altresi eloquenti...osservazione su San Pancrazio(prigione ostaggi)perfetta...mi dispiace solo che in quel lasso era ancora da attivare al 100%....sarebbe stato perfetto!
La TF ha fatto un gran lavoro...hanno raso al tappeto circa 13km/q di terreno aspro e difficile...i pochi obbiettivi sono stati(quasi)tutti marcati,sono veramente contento del Vs lavoro,è vero quello che Alex ha espresso ma con quelle unita' a disposizione abbiamo fatto i miracoli....sicuramente meritavate di piu'!La prossima è gia in cantiere....spero di Ri-avervi tutti in azione.
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
...:cool:..felice di aver fatto "convivere" i mitici Mas1...Romani(peccato l'assenza di Kriminal)con 1 Napoletano e la TFL...vera espressione del Nord...:D
-
Mitico Carter, ottimo lavoro!! ;)
Appena ho qualche ora libera finisco anche il nostro Deb.
-
Che spettacolo CHICCOCARTER veramente un ottimo lavoro, complimenti!!!!!
-
Come sempre
una garanzia:cool: ciao "fratelli"
p.
-
ragazzi per quanto riguarda il rimborso del volo in elicottero sapete qualcosa?è passato più di un mese senza avere una risposta in merito com'è la situazione?
-
Quote:
Originariamente inviata da alexnavigator
ragazzi per quanto riguarda il rimborso del volo in elicottero sapete qualcosa?è passato più di un mese senza avere una risposta in merito com'è la situazione?
Hihiihhiihih
-
-
SPETTACOLO......è chiaro....siamo...letali come TF60.....eheh,.....good work Roz
-
Quote:
Originariamente inviata da
chiccocarter
SPETTACOLO......è chiaro....siamo...letali come TF60.....eheh,.....good work Roz
Grazie Carter! ;)
-
Belin che foto;)
ottima atrezzatura avevo già fatto i complimenti a Chiaro al Briefing.....
dai che non faceva così freddo dietro nel pick-up:p
-
Quote:
alexnavigator
visto che sul forum KTEAM non ricevo risposte posto anche qui....sonol passati 80gg dall'evento e ancora non abbiamo notizie sul rimborso della quota volo come stanno le cose a questo punto?
-
Ma possibile che riguardo questo argomento nessuno si degni di rispondere? Questo fa pensare che ci sia qualcosa sotto, ma non voglio pensare male... anche perchè è tutto ampliamente documentato e sarebbe controproducente non dare risposte, soprattutto su questo forum......
-
Spero che il KTEAM
è veleno
vi diano subito una risposta
-
Quote:
proff
Spero che il KTEAM
è veleno
vi diano subito una risposta
Proff dal mio punto di vista un pò tutti dovete darci risposta!
https://www.softairmania.it/threads/...-task-force-60
apri il post dell'evento io vedo a chiare lettere anche il vostro nome non solo il Kteam come organizzatori...quindi evitiamo questi scarica barile perchè adesso la misura è colma e la pazienza è finita
-
alex
nn è uno scarica barile
sono stato anche io organizzatore ma come ho già detto nel forum del kteam
il torneo era loro io ho ci ho messo il campo
economicamente ho lasciato tutto a loro
come l'organizzazione dell'elicottero
dunque da parte mia anche io sto aspettando che saldano i team partecipanti
ci va di mezzo anche la mia faccia
è non ci sono abituato
ti capisco
ma le cose stanno così
mi spiace
ma sono sicuro che veleno risponderà presto a tutti voi
p.
-
A questo punto dopo tutti i solleciti, penso che se avesse avuto qualcosa da dire o giustificazioni lo avrebbe già fatto per tacitare tutto questo...
Quindi ora reclamo formalmente ai moderatori di SAM di prendere provvedimenti almeno per quel che riguarda questo forum
-
Signori cari o si risolve la questione o verranno tolte tutte le referenze per aprire topic a tutti i club organizzatori dell'evento.
Vedete un attimo chi ha fatto cosa e trovate una soluzione veloce, o verranno presi i provvedimenti di cui sopra
-
-
Noi Orsi Bruni non abbiamo organizzato, abbiamo fornito il campo e non siamo responsabili di ciò che ha fatto il K-Team.
Difatti mi sembra che il 3D in "Tornei ed Eventi" e questo in "Combat Story" non sia stato aperto da noi, inoltre nel post iniziale è scritto che abbiamo semplicemente partecipato al fianco dei talebani...
Abbiamo provato a sollecitare il sig. Fabio Veleno (e non solo) decine di volte nonostante non avessimo preso un centesimo da nessuno e quindi non personalmente in debito con nessuno dei team...
Molte volte siamo stati settimane senza che ci venisse risposto al telefono, altre volte con mille scuse siamo stati presi per il culo anche noi, anche se magari loro pensano che abbiamo bevuto tutte le cazzate che ci hanno rifilato.
Sono sicuro che i problemi personali creino impedimenti ad una persona, ma un club è fatto di soci ai quali si può delegare il compito di rimborsare le quote se non si è in condizioni di farlo personalmente.
Coloro che hanno partecipato sanno a chi sono state versate le quote e quindi da chi li devono cercare.
Inutile prendersela con noi, anzi ripeto ancora che tutt'ora stiamo pressando affinchè vi vengano restituiti i soldi.
Scusate se a differenza di Proff non sono diplomatico ma molto più diretto e trasparente, però nè lui nè io nè il resto degli Orsi Bruni vogliamo che il nostro nome venga più associato a quello del K-Team, con cui abbiamo avuto questo primo e sicuramente ultimo spiacevole incontro...
So che a qualcuno non andrà giù ciò che ho scritto ma personalmente posso dire di essermi guadagnato il diritto di parlare a nome della mia associazione.
Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa lo faccia, lo staff valuti la situazione e prenda le proprie decisioni, noi continueremo ad organizzare tornei come abbiamo sempre fatto, cercando di migliorare di volta in volta, per divertirci e farvi divertire.
-
Buonasera a Tutti ragazzi,mi permetto di intervenire scusandomi per i "vari" ritardi in questi ultimi tempi,non sto qui a dirvi per quale motivo sono stato assente sia dal forum che dai campi(sia nel primo che nel secondo caso potete verfificare),mi dispiace molto che da persone che conosco possano uscire determinate parole,a volte basterebbe una telefonata o un minimo di comprensione ma d'altronde non scopriamo l'acqua calda,invece di alimentare il fuoco delle polemiche scrivendo sui forum e buttando fango su questo o quello.
Inutile dire che avete ragione da vendere,Vi posso assicurare che saranno rimborsati tutti fino all'ultimo centesimo,non mi sputtano per 2000 euro da dare a degli amici(chi piu chi meno)...specialmente in questo periodo della mia vita.
Ora...semmai ce ne fosse bisogno,CONFERMO che gli Orsi non entravano nella parte economica e gestionale della gara....a parte il pranzo abbondantemente pagato,Patrizio è completamente al di fuori delle responsabilita'.
@Venom:Quando si è trattato di mettere ilo Vs nome su Coloosseo non abbiamo fatto una piega,se sono intedrvenuti gruppi di una certa rilevanza non è certo merito tuo,se la prova si è articolata per 48h nel migliore dei modi non è sempre per merito tuo....le tue parole mi feriscono e penso che siano dettate da qualche limite interiore,non dimen ticare che la scorsa BHD è stata salvata e RItirata su...non certo per merito tuo ma dal sacrificio e l'impegno di molti,ora non sono certo in grado di far polemica ma era giusto dire come stanno le cose.
Per quanto riguarda il nome Orsi con quello del KTeam.....non sara' certo quello che ci fara' disperare....ricorda che attendo ancora il nostro nome sulla locandina.
Ci vedremo a settembre.
a presto
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:44 ---------
-
Ok a settembre che vuol dire pero'? Che ci restituite la quota oppure che ripassi sul forum per prendere altro tempo come hai effettivamente fatto col tuo ultimo intervento???
-
-
Chiaro
che il post di Venom
rispecchia la situazione incresciosa che si è creata per le continue lamentele dei partecipanti che aspettano il rimborso
a cui noi che organizziamo da diversi anni "non siamo abituati"
Fabio nn sentirti offeso,ciò è dettata dalla situazione nn è un attacco diretto all'amicizia che c'è tra noi da molti anni.
spero che il tutto si concretizzi con una stretta di mano
a settembre
ciao
p.
-
Ne puoi esser certo.....tranquillizza la tua segrataria....e digli che prima di pronunciare il mio nome o quello del KTeam contasse fino a 100.
a presto
Quote:
proff
Chiaro
che il post di Venom
rispecchia la situazione incresciosa che si è creata per le continue lamentele dei partecipanti che aspettano il rimborso
a cui noi che organizziamo da diversi anni "non siamo abituati"
Fabio nn sentirti offeso,ciò è dettata dalla situazione nn è un attacco diretto all'amicizia che c'è tra noi da molti anni.
spero che il tutto si concretizzi con una stretta di mano
a settembre
ciao
p.
-
Allora caro veleno, se permetti dietro BHD come tutti i tornei che organizziamo... c'è gente come proff, me e tanti altri che si fanno un culo per organizzare...ma tu non puoi sapere certo di cosa sto parlando...dato che gran parte dei problemi sono successi proprio nel contingente AIDID gestito da te...
Poi cortesemente prima di parlare mettiti in regola con i pagamenti, poi apri la bocca e cortesemente non per stuzzicarmi...
Tanto ormai la tua parola vale quanto un 2 di bastoni con la briscola a denari...
Per risponderti aspetterò di farlo a quattr'occhi a settembre se avrai la faccia tosta di presentarti, anzichè qui su un forum pubblico, non di certo mi abbasso al tuo livello, chiaro?
-
per cortesia chiudiamola qua.
chiedo ai moderatori di intervenire visto che si sta andando fuori argomento
spero che i team vengano rimborsati al più presto.
-
Quote:
proff
per cortesia chiudiamola qua.
chiedo ai moderatori di intervenire visto che si sta andando fuori argomento
spero che i team vengano rimborsati al più presto.
si si stà andando oltre....però il post deve rimanere aperto in modo da dar modo di avere notizie sui rimborsi e non nascondere la testa nella sabbia!
-
alex
forse nn hai capito.........e mi sembra strano!!!
qui nessuno vuole nascondere niente
E CHIARO!!
-
Quote:
proff
alex
forse nn hai capito.........e mi sembra strano!!!
qui nessuno vuole nascondere niente
E CHIARO!!
PROFF tutto chiaro come anche la vostra posizione tranquillo,Fabio mi ha contattato venerdì avrebbe dovuto far tutto ieri vediamo in settimana cosa succede....la cosa che mi stupisce è che a parte noi e uno due team con cui mi sento agli altri sembra non interessare la cosa mah....
-
-
ma spariscono i post:confused:
comunque sabato è passato....lunedì anche e nessuna buona nuova:sad2:
-
Quote:
alexnavigator
ma spariscono i post:confused:
Ehhhhh...mi sa di si....
-
L'unico messaggio " sparito è di simca88 che ha editato il suo messaggio da solo, il resto è tutto quà ;)
-
Quote:
Bandit
L'unico messaggio " sparito è di simca88 che ha editato il suo messaggio da solo, il resto è tutto quà ;)
si mi e arrivata la mail di avviso e so cosa diceva.....il perché ha editato no pero beh oramai credo che finora come il red1
-
Io penso che gli animi siano infuocati alquanto e gettare benzina sul fuoco è completamente inutile.
Il dato di fatto è che c'è gente che ha uscito dei soldi e che deve riaverli.
Io ho partecipato col mio team nella TF60 ma non abbiamo usufruito del passaggio in elicottero quindi il lato economico non mi tange ma non per questo non posso dire la mia.
Veleno lo conosco da tanti tanti anni, e nè lui, nel il suo club si sputtanano certo per 2000€. Da vedere poi se questi soldi sono andati in tasca agli elicotteristi, che non li restituiscono, o meno.
Purtroppo Fabio sta attraversando un periodo particolare della vita nel quale ognuno di noi ci è già passato o ci dovrà obbligatoriamente passare.
Sono comunque d'accordo che delle risposte vadano date ma considerando la persona con la quale si ha a che fare arriveranno di sicuro, magari anche tardi ma arriveranno.
@ Venom
i tuoi toni mi sembrano un tantino fuori luogo, non trovi? Sarai di certo uno che non si fa problemi a dire ciò che pensa ma i concetti si possono esprimere anche in maniera diversa.
-
TATTICO guarda che gli animi si sono infuocati per il troppo silenzio prima e le troppe promesse poi e mi spiace dirlo ma il KTEAM è INDIFENDIBILE da questo punto di vista perchè è stato carente nella domande si è fatto scarica barile a vicenda e non si facevano trovare al telefono-sms-email
i problemi personali esulano da quello che è l'impegno quando si organizza e comunque TUTTI avremmo capito la cosa se a suo tempo ci fosse stato chiarito il tutto no che le risposte sono state
- subito dopo l'evento:si vi faccio la ricarica il lunedì
-devono passare 60gg per contratto dell'elicotterista....
-e ultima...venerdì scorso al pomeriggio mi è stato detto domattina vi ricarico a tutti.......il tutto condito da non risposte a email-sms (per non essere insistenti) e visto che con il KTEAM ci si è visti anche a "punto zero" speravo almeno in un "ciao Alex scusa abbiamo avuto problemi ma presto sistemiamo tutto" e invece niente neanche qui...cosa dovevo andare io a chiedere????
se permetti per come sono fatto io 90gg sono un pochino troppi per avere delle risposte adesso basta...per ciò che mi riguarda questa credo sarà l'ultima esperienza con questa/te DE e visto che devo rispondere anche ai miei ragazzi in merito mi faccio ben sentire sul forum!
e non sono così insensibile ai problemi di Fabio visto che ci sono passato a maggio 2010 con mia madre ma io a metà maggio avevo un torneo di club organizzato e anche se 3gg prima lei era finita in ospedale io ero sul campo coi miei...e quando è mancata a giugno ero a una 48h che ho abbandonato a metà...
-
@Alex
Sotto l'aspetto economico non sto assolutamente dicendo nulla. I SOLDI VANNO RESTITUITI....e magari anche subito visto il tempo trascorso.
Dico solo, sotto l'aspetto umano, che purtroppo certi problemi c'è chi li affronta con uno spirito e chi con un altro; chi cade in un periodo nero e chi no.
Spero che la cosa si risolva presto e che si possa vedere di nuovo in azione questa TF60.
-
guarda il alto economico è relativo...ora a me ad altri è la presa per il culo che non piace......non ho voglia adesso ma credo lo farò nei prossimi giorni un bel copia incolla di tutte le scuse-ritardi-promesse dette in 90gg
-
Salve a tutti, mi sono interessato della questione direttamente.
Ho parlato 15 minuti fa con Fabio che mi ha assicurato che i
Rimborsi saranno evasi tutti entro il 10 Agosto.
Tengo a precisare, che non ho nessun merito in questo, ma
e' Fabio che sta risolvendo in parte i problemi che sono
stati la causa di questi ritardi.
Un slt a tutti
-
Quote:
elfoJoker
Salve a tutti, mi sono interessato della questione direttamente.
Ho parlato 15 minuti fa con Fabio che mi ha assicurato che i
Rimborsi saranno evasi tutti entro il 10 Agosto.
Tengo a precisare, che non ho nessun merito in questo, ma
e' Fabio che sta risolvendo in parte i problemi che sono
stati la causa di questi ritardi.
Un slt a tutti
grazie a nome di tutti Joker