quello della risposta rapida al grilletto è dato dal nuovo sistema di contatti!
Visualizzazione stampabile
quello della risposta rapida al grilletto è dato dal nuovo sistema di contatti!
il nuovo sistema fa si che il contatto si chiuda piu rapidamente.
:giggle:
ma per far partire con uno scatto maggiore il motore, e quindi anke lo sparo in se; senza toccare il motore, si lavora sullo spunto delle batterie!
avevo fatto prove anche con dei condensatori ma con energie cosi basse n si combinare niente di pregevole! :roll:
il primo lotto che hanno mandato ha quel problema all hupop, a me il negoziante lo ha detto prima che lo tirassi fuori dalla scatola, sostituito quello va che è una favola.
gran bel fucile, non c'è che dire :wink2: ! ce l'ha un ragazzo del mio gruppo a pc e a presa visione del suo mi ha passivamente convertito alla filosofia dei cqb. c'è da dire però che i prezzi del cqb seal c.a. restano ancora molto alti....per questo mi sono impossessato del cqb pistol prodotto dalla ics! alla modica somma di 180€uro si ha un fucile completo e pronto all'uso..ovviamente senza calcio, ma nulla di irrimediabile. lo paragonerei comodamente ad un g3 sas della marui come possibilità ampie di customizzazione, non di certo per la meccanica è chiaro :wink2: .
cqb rulez!!!
raga scusate a tornado ai pro e contro del cqb quacuno che ce l'abbia da un bel po di pallini,
mi potrebbe dire che problemi ha riscontarto?
specificando possibilmente anche +/- la data di acqisto, poiche sembrerebbe che ogni lotto ha un problema diverso.
grazie
l'ho preso questo inverno, unico problema, come da post precedentemente postato da me, la perdita della regolazione dell'hop up, basta aggiungere una rondellina e via.per il resto da migliorare l'hop up, leggermente troppo duro il classic army
il problema dell hop up che si sregola non è difetto del cqb, ma è stato riscontrato su altri modelli ca. cmq in tutti i casi si risolve mettendo la famosa rondellina..Quote:
Originariamente inviata da casbah85
ehm.. scusate .. io non sono tanto portato per questo genere di cose... mica potreste spiegare un pò più nel dettaglio in che consiste l'operazione ? .. o magari preparare una bella guida illustrata :pQuote:
Originariamente inviata da casbah85
chiedo troppo ? :) (tentar non nuoce)
bisogna togliere la vite che tiene l'ingranaggio dell'hop up e spessorare con una rondella in modo che quando si stinge la vite l'ingranaggio stia fermo. io ho usato una rondella di carta presa da una schada madre per pc, come puoi vedere dalla foto linkata
www.primoreggimento.com/images/hopup.jpg
sabato ho preso questo gioiellino, domenica ha ricevuto il suo battesimo del fuoco.... sparati almeno cinque caricatori da 300 bb, confermo il rof con 8.4 è spettacolare, non oso immaginare cosa possa fare con una 9.6, confermo inoltre che il problema sulla regolazione hp non si è verificato per tutta la durata dei game, segno che la ca ha risolto questo difettuccio che interessava i lotti precedenti. il tiro in singolo è stupefacente così come la raffica: tesa... i pallini viaggiano uno dietro l'altro manco fossero dei vagoni di un treno, la rosata è molto contenuta soprattutto se non si superano i 20 metri, la gittata non sono stato in grado di estimarla in quanto gioco in un campo con una vegetazione molto fitta dove gli spazi aperti scarseggiano e le radure non superano i 20 - 25 metri di raggio.
confermo inoltre la piena compatibilità dei caricatori maggiorati da 450 della g&g utilizzati nelle fasi finali del game (quelli da 300 bb vanno via che neanche te ne accorgi con una sola carica della molla)
l'aspetto estetico è molto aggressivo, i gusci in metallo gli conferiscono una robustezza impressionante; preso dall'estremità del calcio e agitato a mo' di clava, l'unica cosa che senti traballare sono le batterie alloggiate nel crane!
che dire, sono pienamente soddisfatto di questo acquisto, come penso lo siano tutti gli altri possessori di questa stupenda asg, sì il prezzo risulta essere alquanto proibitivo ma vi portate a casa una asg completa in tutti gli aspetti, a meno che non siate dei maniaci delle customizzazioni, lasciatela così che gira una bellezza!
saluti a tutti
direi che mi avete convinto. bella bestiolina!
scusate, ma che motore monta? hi speed o hi torque??
mi consigliate una canna (con tanto di link dal sito dove acquistarla :p) di 30cm +o- ed 1 silenziatore x coprire la parte che esce fuori?
che siano buoni :) e che nn superino i 100euro in complessivo almeno nn di troppo^^
domandona (mi sono dimenticato). da quanto sono le slitte ?
ho preso questo modello della classic army e sono rimasto soddisfatto perchè la raffica con una batteria tipo large da 8,4volt è velocissima.
solo la rondella centrale doll hop up non andava bene perchè non era ben fissata e ho dovuto spessorarla.
posso fare una diffrerenza con quello della g&p visto che ho avuto anche
questo.
produzione hong kong
classic army: raffica velocissima, batteria large, pescaggio con tutti i caricatori.
g&p: raffica lenta, batteria mini, pescaggio difettoso.
chiaramente sono andato per le cose più importanti ma mi sento vivamente di consigliare il classic army per raggioni di funzionalità!
io ho avuto solo problemi con i caricatori h&k (quelli da 300...), che sono anche inutili visto che allo stesso prezzo +o- si prendono i 450bb g&g
e dopo un pò che ho smanettato con la canna e l'hop-up ho avuto problemi con quest'ultimo che nn spingeva abbastanza il gommino, risolto con 1 pezzettino di carta usato come spessoratore tra il gommino e l'hop-up che lo spinge. spara meglio e + teso di quando l'hop-up funzionava bene...
ah, va benissimo anche con le 9,6v (da 2200mah quella che uso io) sono 3 mesi che la uso, nessun problema e raffica super
stavo pensando anche io di prendere questo gioiellino.
e' gia da una settimana che continuo a leggermi commenti e recensioni a proposito, ma non sono ancora convinto sull'aquisto....sono straindeciso se aquistare il classico c.q.b o questa nuova versione compact seal...vi aspetto numerosi...aiutatemi!!!:allah:
a me hanno detto che il compact aveva qualche problema, personalmente l'ho visto ad un amico che ci gioca tranquillo con una 9,6v, ma il negoziante del negozio di militaria + importante di catania mi ha fatto vedere 1 compact nuovo nuovo tutto tritato xkè nn reggeva le 9,6v.
sul compact seal ho solo sentito critiche positive, sul compact non solo positive...
secondo me è sempre meglio puntare sulle versioni + nuove.
io lo uso con le lipo 11,1....e fa paura....
infatti son in costante indecisione se continuare con queste batterie..
so che è un 3d vecchio ma ci provo lo stesso:
mi chiedevo: non avete parlato molto della compatibilità con i caricatori delle varie marche (no low cost) diciamo: g&g, ics, marui, king arms e perchè no, magari anche con gli stessi ca...
è perchè non vi ha mai dato problemi di pescaggio?
qualsiasi caricatore che ci avete messo è sempre entrato a pennello senza mai "ballare"?
cosa mi potete dire a riguardo?
ciao a tutti e grazie
su questo fucile, ho usato caricatori di tutte le marche e nessuno ha dato problemi di incompatibilita.
chiaramente alcuni andavano meglio e altri peggio ma dipendeva dal caricatore e non dalla compatibilita tra le marche!
il recever è fatto bene, clikkando sul tasto di sgancio cadono giu che è un piacere!
confermo.. uso marui, ca, dboy e royal... tutti benone..
bellissimo schioppo... peccato per il prezzo non proprio abbordabile...sapete se ora si trova a meno di 370 sacchi?
se ti arriva..comprandolo in cina..
quindi niente probblemi di caricatori.. bene
grazie tex e nikuz per le risposte!:glu:
provo ad abusare del vostro tempo....:omaggio:
secondo voi quanto è utile metterci un silenziatore? non l'ho ancora comprato (il fucile) ma so che i ca e soprattutto i cqb.. sono abbastanza rumorosi, cmq pensavo ad uno di quelli ad innesto rapido così da non perdere la sua formidabile maneggevolezza almeno negli spostamenti.. per i tornei diciamo...
che ne dite?
ah... se conoscete anche un modello particolarmente buono, sono tutt'orecchi...
grazie ancora!
come fucile sarebbe bello peccato per i prezzo
secondo me è inutile mettere il silenziatore... se non per estetica...ma ti dirò che per estetica è meglio senza..;)
confermo la compatibilità con caricatori di altre marche!
ho letto che utilizzate batterie con voltaggi alti e sinceramente non sono molto d'accordo perchè se gli ingranaggi girano bene non succede niente ma se non lo fanno sicuramente qualcosa si può rompere molto presto!
consiglio vivamente per chi compra questa asg nuova di usare batterie large 8,4v poi quando ci sarà bisogno di aprirlo per fare manutenzione, sistemato a dovere il gear box, possiamo utilizzare il voltaggio che più ci piace!
consideriamo sempre che la manodopera non è giapponese!
io ho la versione compat, senza la parte anteriore col delta smontabile,
meccanicamente cambia?
no dark dovrebbe essere pressochè identico!
ciao!
davvero carino,sembra anche ben costruito
è incredibilmente robusto e pesante, sembra un pezzo unico!
il silenziatore, avevo montato un mode-2 short knight, uno dei migliori che abbbia mai avuto, il suono cambia radicalmente diventando molto piu ovattato e contenuto, non fa i miracoli ma funziona davvero bene.
puoi vederlo in foto clikkando sulla lattina!
grazie a tutti per i consigli :omaggio:
credo che la ca sarà felice della buona pubblicità che avete fatto al suo prodotto dato che probabilmente rimpinguerò le loro casse di qualche centinaia di euro...:ops:
@tex_zen: davvero un bello schioppo complimenti, ha un'aria semplice e.. letale:), per non parlare del lavoro che ci hai fatto dentro:robot:
grande replica!
molto bello non sapevo che esistesse
gran bel fucile, io l'ho preso poco tempo fa e mi trovo benissimo!
sarei tentato di montarci un silenziatore... qualche consiglio?
io ho questo gioiellino da piu di un anno....che dire.... va benissimo... ma ho avuto un po' di problemini....
mi si e' spezzata l'asta spingi pallino
e alla testa cilindro mi si e' spezzato l'alloggio dello spingi pallino
ho riscontrato parecchi problemi di pescaggio con i caricatori della ca compreso quello originale da scatola
monto una 2000 a 8,4 quindi non credo sia un problema di batteria
io consiglio di far cambiare questi 2 pezzi(asta spingi pallino e testa cilindro) direttamente dal venditore
e'comprare caricatori maggiorati della g&g e g&p non classic army
detto questo vi posso garantire che e' super affidabile e che va meglio di tutti i suoi concorrenti pistol..stubby...ecc....
p.s. ho voluto azzardare ho comperato uno stubby killer della g&p sgranato alla terza uscita.......venduto al volo....
classic army forever
io invece ho acquistato il fratello gemello di questo c.q.b.
pagato 355€+ss ma lo si trova anche a 320€+ss.
signori e signore:
m15a4 ca socom
l'unica differenza che vedo stà nel calcio e nel delta di mira. il socom monta un calcio fisso. per tutto il resto mi sembra uguale anche internamente. anche nel mio ho riscontrato il problema dell'hop hup... :ach:
ecco un pò di foto...
https://img46.imageshack.us/img46/95...ocombo0.th.jpghttps://img46.imageshack.us/images/thpix.gif
https://img508.imageshack.us/img508/...eltaoz2.th.jpg
e adesso i 2 modelli a confronto (non sono in scala 1:1):
https://img46.imageshack.us/img46/9896/1vs2eq7.th.jpghttps://img46.imageshack.us/images/thpix.gif
la lunghezza dovrebbe essere uguale..
ciauz... ciao::drunk::dance: