scheggia, ti confermo la nostra partecipazione.....giovedì sono in riunione e dovrei raccogliere tutte le quote, quindi venerdì mattina dovrei effettuare il pagamento!!!.....noi per ora veniamo con una squadra da 8!!!
Visualizzazione stampabile
scheggia, ti confermo la nostra partecipazione.....giovedì sono in riunione e dovrei raccogliere tutte le quote, quindi venerdì mattina dovrei effettuare il pagamento!!!.....noi per ora veniamo con una squadra da 8!!!
ciao sono rayden..caposquadra dei dragonfly...ti confermo 10 oeratori...salvo imprevisti......ciao
Ciao Scheggia, Lupi del Tigullio presenti...procedo al pagamento dell'acconto per 10 operatori....
OTTIMO!!! ATTENDO CON ANSIA IL BOOK X LA PREPARAZIONE DELLA TROUP!!! x eventuali info o mail ti lascio il nostro recapito....
smokinaxessoftair@gmail.com
ciao
Aggiornato topic iniziale:
LUPI DEL TIGULLIO 10 operatori ACCONTO RICEVUTO
OVER Presenti!!!!!! :-)
avrei bisogno l'ora di inizio per poter confermare la presenza!
ciao caro,
ti faccio sapere il prima possibile, scusa il ritardo ma sono veramente incasinato!!!
Ciao Vares8 Crow's confermano la loro presenza al torneo
Ciao Scheggia
Purtroppo devo liberare il posto per problemi logistici
Alla prossima
Grazie
Ciao
Ciao Scheggia ho versato l'acconto per il torneo ciao e grazie
Ciaopazzoide confermo che siamo in 10 operatori al torneo nn vedo l'ora.
P.s. Quando vedi i sesto fagli tutto quello che vorresti fare a me ;);););)
ciao bestiaccia
Ceeeeeerto tutina rosa e perizoma leopardato solo per te .
Pagamento effettuato oggi ciao roccia ci sentiamo presto
ok ragazzaccio! maria è passata in posta e conferma il pagamento. vi aggiorno!
ovviamente sempre in abbigliamento tattico con tutina con paillette!!!.....ahahahah......comunque scheggia domani faccio il versamento e ti dico subito che per ora siamo in 9 con un possibile decimo!!!!.......ciao bello!!!
acconto versato questa mattina alle 8,40 allo sportello postale di bellusco (MB )..........aspetto conferma!!!
ciao ragazzi, per favore potete mandarmi per pm un indirizzo di abitazione al fine di spedirvi il book cartaceo?
dopo averlo spedito scrivete qua sotto sul topic che mi avete spedito il pm. grazie!
pm spedito
pm spedito
pm con mail inviata
ok ragazzi, stampo e faccio spedire!
ragazzi chiedo cortesemente di mandarmi al piu presto gli indirizzi (di abitazione, non mail) per spedirvi il book cartaceo.. anche perchè non vado in posta per 3 book ma preferirei almeno 7 o 8.. :) grassie!!!
Pm spedito ciao scheggione
:pricevuto!!! thankkkkk!!!!
ciao ti ho spedito il pm conm l'indirizzo per il boomk ciao e buona giornata
ok ricevuto! tempo settimana che arriva spedisco tutti i book a tutti gli indirizzi che ho!
Ciao Scheggia! PM spedito per il book!
ragazzi...vorrei sollecitare per la spedizione di book. per favore!!!!