Visualizzazione stampabile
-
triarii provvederemo domani al pagamento.
gradiremmo avere anche il codice fiscale del titolare della postepay, dato che effettuando l'operazione tramite sisal, lo richiedono.
per il book, tendenzialmente concordo con raptor... il book, come da regolamento ASNWG dovrebbe essere inviato alle squadre almeno 15 gg. prima della gara.
ma trattandosi di un combat (immaginio a navigazione guidata), se non c'è niente di troppo complicato, credo che sarà possibile attendere fino al 21....
ciao
-
ciao, il codice fiscale è :
PRZMTT90L14D416V
Postepay: 4023 6005 9276 3959
---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 13:44 ----------
Confermo pagamento per Ghost Squad e max-ten.
Grazie ragazzi tutto ok ci vediamo il 1 MAGGIO
-
Buongiorno, nocs confermano presenza. Effettueremo tra oggi e domani ricarica post pay, e buon lavoro
-
triarii pagamento effettuato stamane.
in serata invierò mail con dettagli.
-
Buona sera a tutti, il book arriverà presto.
Purtroppo anche in occasione di un torneo benefico abbiamo trovato dei detrattori del nostro beneamato gioco: un comune che doveva darci il patrocinio in questa operazione di volta a donare soldi per una buona causa si è tirato indietro e anzi ha esposto anche sul giornale provinciale estremizzando la sua posizione (sarà stato il giornalista? sarà la pura verità? non lo sappiamo e non ce ne curiamo per ora).
Quindi noi organizzatori siamo costretti a riorganizzarci un pò, ma ovviamente dovendo spostare gli OBJ dobbiamo anche sistemare diciamo il baricentro della gara su una parte del campo piuttosto che su un altra.
NON CI SONO GROSSE VARIAZIONI dobbiamo solo riprendere le coordinate e rifare la mappa definitiva un pò più in la di come volevamo il book sarà pronto per tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
Buona sera a tutti, il book arriverà presto.
Purtroppo anche in occasione di un torneo benefico abbiamo trovato dei detrattori del nostro beneamato gioco: un comune che doveva darci il patrocinio in questa operazione di volta a donare soldi per una buona causa si è tirato indietro e anzi ha esposto anche sul giornale provinciale estremizzando la sua posizione (sarà stato il giornalista? sarà la pura verità? non lo sappiamo e non ce ne curiamo per ora).
Quindi noi organizzatori siamo costretti a riorganizzarci un pò, ma ovviamente dovendo spostare gli OBJ dobbiamo anche sistemare diciamo il baricentro della gara su una parte del campo piuttosto che su un altra.
NON CI SONO GROSSE VARIAZIONI dobbiamo solo riprendere le coordinate e rifare la mappa definitiva un pò più in la di come volevamo il book sarà pronto per tempo.
su che giornale?Sulla Provincia? Di quando? Tanto per leggere le minkiate che ha scritto.
-
Quote:
Raptor_
su che giornale?Sulla Provincia? Di quando? Tanto per leggere le minkiate che ha scritto.
Sul giornale di Erba del 9 aprile.
-
Brutta casta i giornalisti...
In bocca al lupo per l organizzazione, aspettiamo con fiducia!
-
Quote:
Ironhide
Sul giornale di Erba del 9 aprile.
vedo se riesco a recuperarlo.
EDIT recuperato l'articolo....
-
ARDITI MARMITTONI pagamento effettuato alle 12.20.............l'e-mail di riferimento x l'invio del book è simomik@alice.it thanks
-
ok miki bat mandami un email di conferma a ZAREP@HOTMAIL.IT
-
zarep hai letto il mio messaggio?
-
Yes Zarep ho inviato e-mail di conferma adesso perchè oggi non ho avuto tempo suffi. sorry :(
-
Il gioco è un combat a scenari e confermo che è guidato, abbiamo dovuto riorganizzare il campo e gli obj. Comunque il Book è pronto, lo verifichiamo domenica. SCUSATE IL RITARDO. Poi lo postiamo
-
Triarii e arditi marmittoni tutto ok per il pagamento email ricevuta
-
Boungiorno corvo, nocs pagamento effettuato ieri , venerdì 15 ore 10.20.
-
22° SAS rescueTeam pagato oggi (18/04/2011) ore 9.45 circa.
ti ho mandato mail a ZAREP@HOTMAIL.IT
Dammi conferma di ricezione please.
-
confermo pagamento per i nocs e la 22° sas =)
-
-
Book inviato alle squadre paganti
-
book ricevuto.
una domanda:
servono le fasce per i tornei asnwg ?
-
Ciao Hostile, le fasce per tornei ASNWG non servono, se ci sono altre domande non esitate.
-
come anticipato telefonicamente a Kilomo, purtroppo non ci saremo.
In ogni caso, complimenti per l'iniziativa e buon divertimento!
-
ciao a tutti, mi dispiace per il ritardo, ma proprio stasera avevamo la riunione definitiva per le partecipazioni al vostro torneo, purtroppo non abbiamo raggiunto il numero sufficente di persone per parteciparvi, inquanto parte del gruppo è impegnata altrove. porgo le mie scuse e quelle del gruppo. sarà per la prossima.
grazie per la vostra cordialità.
-
questione pallini... noi li abbiamo bianchi perchè li acquista il club... tra l'altro appena presi.. sà fem?
-
noi saremo ad un obj come contro e ci é stato chiesto di usare pallini bio non bianchi...
-
Quote:
Raptor_
questione pallini... noi li abbiamo bianchi perchè li acquista il club... tra l'altro appena presi.. sà fem?
Ciao Raptor i pallini a basso impatto visivo e BIO sono necessari
-
Aggiunta nota dei pallini in prima pagina
-
ok bel problema quello dei pallini....
cercheremo di organizzarci, altrimenti è prevista la vendita la mattina del torneo lì al campo ?
-
Non preoccupatevi, al torneo sarà prevista la vendita di pallini BIO a bassa visibilità.
-
per noi no problema per i pallini... però ci tengo a precisare che siamo un'ASD affiliata ad ASNWG e al CRL :)
Si può mettere anche questo in prima pagina?
Grassie
-
confermo pagamento blackbull team =)
-
2 info:
sul book c'è scritto che bisogna presentarsi un'ora prima della partenza della propria squadra. Esiste una lista di partenze? Per noi a che ora è?
Sul modulo REGISTRAZIONI ATLETI il numero tessera è quello dell'answg?
-
Anch'io ho una domanda.
Il torneo è combat ma sul book è indicato il regolamento recon ASNWG e le coordinate degli obbiettivi: quindi navighiamo noi sugli obiettivi o ci guidate voi su un percorso obbligato?
-
Quote:
Hope
Anch'io ho una domanda.
Il torneo è combat ma sul book è indicato il regolamento recon ASNWG e le coordinate degli obbiettivi: quindi navighiamo noi sugli obiettivi o ci guidate voi su un percorso obbligato?
da quanto ne ho capito io, ogni squadra dovrebbe avere un arbitro al seguito, che la guida sul percorso. Il che è consuetudine per tornei combat...
Però neppure io mi spiego il motivo delle coordinate indicate per ogni obj... quindi la tua domanda è lecita ed opportuna...;)
anche solo per sapere se portarsi il gps o no...
attendiamo risposta.....
-
Quote:
calcifer
da quanto ne ho capito io, ogni squadra dovrebbe avere un arbitro al seguito, che la guida sul percorso. Il che è consuetudine per tornei combat...
Però neppure io mi spiego il motivo delle coordinate indicate per ogni obj... quindi la tua domanda è lecita ed opportuna...;)
anche solo per sapere se portarsi il gps o no...
attendiamo risposta.....
Vengono fornite le coordinate per aiutare le squadre a muoversi sugli obj.
Avete il punto d'ingresso dell'obj e le coordinate precise dell'obj.... è un aiuto in più e per evitare che una squadra finisca nell'obj sbagliato! :-)
-
@Raptor: Esiste una lista di partenze? Tutte le squadre partono alle ore 8.30, il numero di tessera si è quello ASNWG
@Calcifer ed a Hope: Concordo appieno quello detto da Aspide, inoltre ogni squadra avrà con se un arbitro così da accompagnarle ai vari OBJ
@Calcifer Portatevi il GPS perchè non vi lasceremo proprio a 5 mt dall'OBJ e la vegetazione è fitta
Una volta che arriverete al parcheggio scritto sul Book, sarà presente il vostro arbitro che vi accompagnerà per tutta la giocata.
-
ok, chiarissimo.
grazie kilomo
grazie aspide
-
ma scusa un attimo, come fanno a partire le squadre tutte insieme se è un combat a navigazione obbligata?
-
Ci sono 10 squadre attaccanti e 10 Obiettivi, oguno parte da un'obbiettivo in modo tale che chi inizia dal OBJ 1 finisce al 10 invece chi inizia dall'OBJ 7 finirà al 6 in questo modo si evitano le code agli OBJ ed inutili attese.
Ipotizziamo che i Ghost inizino dall 'Obj 6 faranno 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 etc... finendo e esfiltrando