Il Signor Agrippa è pregato di portare il vin brulé :p
Visualizzazione stampabile
Il Signor Agrippa è pregato di portare il vin brulé :p
aggiudicato! Volo prenotato!
Kam poi ci si sente via cell per l'operazione "recupero vip"
Yeeeeeeeeeeees
news?
beh le info sono tutte postate sul forum.
come detto già in ambasciata, purtroppo io non ci sarò... ritorno sabato da Milano! :mad:
A questo punto credo che neanche nessuno degli altri RMC salga, visto che sia io che Grigio non ci saremo.
eventuali aggiornamenti, ve li comunicherò immediatamente!
Ciao ragasssuoli!
Kam, ieri quando ti ho chiamato ho scordato di dirti che arrivo in aereoporto un'ora dopo, a causa di ritardi...infatti mi hanno spostato l'orario della partenza di 45 minuti..
a presto
pronti...alla fine della fiera siamo in otto, come detto di là...
Confermo che noi CMC saliremo in 4 :D
Si può fare :D
almeno, dato che siamo in totale 6, possiamo prendere una macchina in meno!
ti chiamo in serata
Purtroppo mi hanno richiamato in servizio,mi dispiace ma io non sarò dei vostri :mad:
damn work...
negativo.
nooo uff fra noi che non siamo venuti a Kingsman e voi che non venite al Addestramento....uff vedete di non mancare al Meeting..
Flying Horses pronti, attendiamo impazienti di tornare a giocare con la TFB :)
Orso
Azzo Dari0 non ci voleva....
anche uno dei nostri ha dato forfait... :mad:
maremma maiala!
Ragassuoli...
come al solito è stato un piacere ed un onore condividere quest'esperienza con voi!
Certo che visto com'è andata, specialmente per il red group, direi che "Pellegrino" è stato un nome azzeccatissimo!!! :D
A presto!
e al Blu Group, quello di "Gunner"..scaricare 1 + 1/2 mezzo caricatore della GIMPY (7500BB)..e mandare al creatore solo 3 CACARISO..non ha prezzo!
si per il red group direi che il nome adatto è "santiago di compostela"... visto il tragitto che abbiamo dovuto fare, secondo me era dalla Prima che nessuno si abbarbicava con armi e bagagli per quelle vette in quel modo. E' stato cmq bello vedere le vostre brutte facce di nuovo!! ;-)
troppo contento di avervi rivisto figliuoli!!!!!!!!!!!!!!!
una menzione d'onore a EDDIE che si apre le chiappe di chilometri per vedere le nostre brutte facce!!! sei grande!!
Grazie a tutti...
rivedere le vostre brutte facce in parte ha attenuato il giramento di palle e la stanchezza :D
l'esperienza del pullman poi è stata indimenticabile!
a me e eddy la patch macellai, quanti ne abbiamo fatti fuori di quei cacariso sull'HQ?
per me ne è valsa la pena solo per rivedervi tutti...
Ero con i Cinesi a Kaba(quello col cetriolo..) E mi avete fatto invidia. Mi avete fatto ripensare alla bellissima esperienza vissuta con voi a Hic. Alla prossima spero di far parte del gruppo.
ahahah quello del cetriolo grande :D
mi hanno detto della combricola di Kaba e della bambola di gonfiabile...guarda....noi avevamo Jay che si offriva...mettendo in serio pericolo il buon nome del soldato britannico medio..avrei fatto volentieri cambio di città.
Orso i macellai hanno fatto uno spendido lavoro, abbiamo scuoiato almeno una quindicina di cacariso..se non di +..
Grazie nikita...non vedo l'ora arrivi il prossimo evento..
e poi sentire kam che dopo lo scontro dice: "ahah con i fucili overjoule non hanno neanche bucato il basha" non ha prezzo !!!
Eddie, ti rammento l'avvicinamento al centro abitato, quando stavamo tutti in punteria, avanzando cautamente in completo silenzio e all'improvviso, dal tornante, sbuca il ciclista che scherzoso fa finta di mitragliarci con relativo suono O.o se avessi avuto il dito sul grilletto, si sarebbe preso una valanga di pallini da tiro istintivo ghghghg
questa era la mia prima esperienza con la tfb...che dire???dico che non vedo l ora di rivedervi per godere della vostra compagnia....un saluto a tutti...sekko