Visualizzazione stampabile
-
Chissa come mai, leggendo la storia ho subito pensato alla tappezzeria dell'auto...
Sper che non succeda mai nulla del genere a un compagno, perchè sulla mia macchina non sale!
al massimo posso fargli compagnia mentre butta sangue, ma non di più!
:roftl:
-
Mai sangue ne ferite, solo una volta mi è caduto addosso un masso di almeno 20 chili prima sul fucile poi rotolando sul gomito, sul ginocchio e sul piede... sbilanciandomi tantissimo e rischiando di farmi cadere giù per almeno 10 metri.
Pauraaaaaa :azz:
Per fortuna son bestia :taz: e mi son fatto solo quanche livido :p
-
Bah......io a parte qualche ruzzolone......niente di che.......
Non dico nulla sui denti scheggiati per non "tirarmela addosso"...
A pensarci bene.....l'unico momento veramente pericoloso è quando ho visto per la prima volta nightrider ad una rotonda.....lo spavento è stato forte....grazie a Dio c'era il buon Lupo a sorreggermi........
-
ad una 24h a cui ho partecipato nel fine settimana un ragazzo è caduto in un burrone facendo un volo di 6-7 metri rompendosi qualche osso, se non ho capito male fratturandosi lo sterno. un'altro è stato morso da un serpente, per fortuna non era una vipera quindi niente di veramente grave, un'altro ha avuto problemi al ginocchio cadendo...gli incidenti accadono e sono imprevedibili, però avere una certa accortezza nei movimenti che si fanno, soprattutto di notte, ne evita molti. e non è da sottovalutare anche il COME si cade! saper cadere è un'arte ma ti salva da molti infortuni, anche gravi come la rottura di qualche osso.
Ragazzi teniamo sempre gli occhi aperti quando si gioca!!
P.S.: ancora sono stupito di essere rimasto illeso :p
-
Io ho rischiato grosso 3 volte ieri in una 24h, op. doppio gioco, per fortuna niente di grave, alla fine il primo posto ricompensa sempre tutto...
-
un primo posto non ricompensa niente se qualcuno si fa male.
-
A dicembre in un torneo, sono caduto per metà corpo dentro un buca che era l'apertura alla sommità di una grotta, mi ha bloccato il ciras...giusto ieri invece nella giocata domenicale
mi è saltato un dente a causa di un pallino...:(