Se si utilizzassero solo sacchetti e poncho stesso schema? però i sacchi di qualcosa dobbiamo riempirli...
Visualizzazione stampabile
Se si utilizzassero solo sacchetti e poncho stesso schema? però i sacchi di qualcosa dobbiamo riempirli...
infatti io dico di vedere se si può comunque sfruttare il terreno...magari senza costruire nulla di particolarmente grande che poi dovrebbe essere sottoposto a periodica manutenzione....ma di organizzare qualche "buca" ben fatta e collegata!!!
come diceva il buon vito non è cosa facile , per fare le diverse postazioni presenti nel campo abbiamo lavorato per mesi buona parte dei week-end.
cmq dovrebbero essere tutt'ora presenti una torretta, un bunker comando a metà, una guardiola e un bunker di difesa collegato a una postazione mortaio (tutto o quasi andato in malora).
cmq se riesco vengo a fare un giro in giornata con alcuni dei miei ragazzi che vogliono provare a vedere comè.
Vito tira fuori la roba e vieni. non tirare pacco come tuo solito.
ebbene ti confermo che la tua licenza per quel fine settimana è stato strappato, quindi si ritorno alla giungla e lì vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti viaggi!!!
ahahah grandi! :D
mi hanno segnalato un sito che vende belle riproduzioni, se a qualcuno interessasse!
mi passi il link per pm! grazie mille
;)
berserk mi raccomando ti voglio + agguerrito che mai a bologna!!! non paccare o ti veniamo a prendere a casa con la forza!!!:p
NEWS RADUNO BOLOGNA SETTEMBRE 2011:
breve lista di cose che possiamo fare e NON
in data 29 luglio 2011 d.c. mi sono aggiornato su alcune questioni in merito al nostro primo raduno al parco ansaloni......
dunque POSSIAMO
accamparci ed avere quanto più possibile un atteggiamento rispettoso e militaresco (fare del reenacment al 100% almeno durante le ore di fiera), andare al w.c. con ONORE E RISPETTO DI CHI PULISCE, mangiare e bere con senno di poi.....essere in pace con noi e con tutti, fare sesso con noi e con tutti (siamo nel 68' giusto??) ballare, aiutarci nel fare campo e illustrare cosa facciamo, scambiare pareri sul collezionismo viet.....e divertirci in ogni modo alla cena del sabato........
NON POSSIAMO...
emettere peti o ruttare in mezzo al pubblico, gironzolare ignudi per l'accampamento.....di giorno, cantare o urlare motti o dichiarazioni politiche di qualsiasi appartenenza, apparire in forte stato di ebrezza o catalesse durante il raduno(chi verra sorpreso in tale stato verrà immediatamente espulso dal parco) GIOCARE A SOFTAIR SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA DIREZIONE DEL PARCO, rotolarsi nella brace della cena del sabato, imitare iva zanicchi, presentarsi vestiti o equipaggiati da s.w.a.t. fingendo di aver sbagliato raduno, rompere i coglioni o infastidire chi dorme......
PER LE ULTIMISSIME PRE-RADUNO ALLA FINE DI AGOSTO RAGAZZI, BUONE VACANZE A CHI SE LO PUO' PERMETTERE!
@Arca: fatto ;)
per slider87 :scusa ma alla fine non mi fare l'ordine lo sto facendo insieme ad emanuele!!! scusami e grazie mille
no problem ;)
Ci siamoooooo!!!!! Goood morning vietnam!!!
ragazzi il raduno si avvicina! chi di voi verrebbe? che reparto/forza armata pensate di portare? facciamo una piccola lista!
-Slider87, Navy Seal. presente sia sabato che domenica!
PS regolamento aggiornato:
a) Può iscriversi al presente raduno chiunque sia in possesso di materiale Vietnam
b) L’iscrizione risulta subordinata:
- alla presentazione di domanda su apposito modello, fornito dall’organizzazione in loco, compilato in ogni sua parte e firmato dal richiedente;
- al versamento della quota di iscrizione nella misura fissa di Euro 20,00 che serviranno a comprare vettovaglie per il sabato e per la domenica.
Di seguito si riporta un elenco esemplificativo delle principali regole da seguire
- ogni club dovrà eleggere un proprio capogruppo che sarà incaricato di far rispettare durante tutto lo svolgimento della manifestazione un comportamento civile nei confronti di terzi, della struttura che ci ospita e delle cose altrui; in caso di inosservanza di tale disposizioni i membri dell’organizzazione, se ritenuti i fatti accaduti gravi, possono decidere l’eventuale allontanamento del soggetto che non ha rispettato il regolamento
- è fatto divieto di buttare per terra rifiuti di alcun genere (bottiglie di plastica, carta, pacchetti di sigarette, ecc…).
- su richiesta degli organizzatori bisogna interrompere, o quantomeno diminuire immediatamente i comportamenti che possano arrecare disturbo a terzi;
- nel caso si verifichino delle divergenze, di qualunque natura, tra i vari partecipanti, questi ultimi o chi per loro, sono tenuti a darne immediata comunicazione ai membri dell’organizzazione, i quali una volta ascoltati gli interessati adotteranno la soluzione migliore.
- si faranno mini turni di guardia (quattro persone per volta) per non lasciare mai il campo incustodito e per evitare problemi riguardanti “smarrimenti” di materiale personale.
- per una questione interna alla struttura ospitante si dovrà versare una quota pari ad Euro 50,00 (cinquanta/00) a persona alla Direzione del Parco Ansaloni come deposito cautelativo, che verrà restituita a fine evento salvo problemi (si addebiteranno al responsabile od ai responsabili il risarcimento di eventuali danni) .
- è fatto divieto di sparare con armi giocattolo (soft-air) o con armi a salve
- la manifestazione inizierà sabato mattina alle ore 9.00 (apertura iscrizione per chi non lo avesse ancora fatta) e finirà domenica pomeriggio alle ore 16.30.
- per chi volesse venire venerdì mattina per dare una mano all’organizzazione per montare il campo è ben accetto.
PER QUALSIASI DOMANDA O CHIARIMENTI POTETE CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE ( Emanuele Romanini – Alessandro Notarnicola)
TRAMITE:
E-MAIL (apocalisse1978@hotmail.it – azenot@virgilio.it )
Presente, Fanteria US Army.
purtroppo assente....voglio piangere....fate un sacco e mezzo di foto alla facciaccia mia mi raccomando!!!
cazzarola Berserk, mi dispiace :(
dillo a me!!!
secondo me chi ha più roba dovrebbe decidere il setup in base a quello degli altri scegliendo di rievocare un reparto diverso perchè,essendo una manifestazione,si può proporre una maggiore varietà di spunti fotografici e di discussione!!!
e sul posto si possono illustrare le differenze a eventuali visitatori e curiosi!!!
Ciao Fabio, fantastico che riusciate ad arrivare già venerdì! non ci sono problemi per quel che riguarda l'attrezzatura, io stesso userò per esempio la ERDL sabato e la Tiger Stripe domenica!
ps l'invito per farmi compagnia in setup Navy Seal è sempre valido eh!:D
Ok allora portiamo tutto... compreso vino e salame che Berserk non assaggerà :p
Scherzo, mi dispiace non vederti.
Kucciolo + Topper + Ricky
Allegato 104104
Allegato 104105
Allegato 104106
Allegato 104107
Allegato 104108
come non darti rep+ ?? :p
Se venivate potevate vedere delle reputazioni andarsi a farsi benedire, vero Topper?
Che spettacolo di meeting!!!
Appena smetto di ridere e gongolarmi dei due giorni trascorsi pubblico qualche foto anch'io!!
ne metto un po' anche io fra quelle che ho elaborato! spero vi piacciano
https://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...83183673_n.jpg
https://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...59784270_n.jpg
https://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...99823476_n.jpg
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...80097551_n.jpg
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...56696926_n.jpg
https://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...48761257_n.jpg
io che gongolo con le M60 degli altri :giggle:
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...31415788_n.jpg
ehi slider voglio i diritti sul mitragliere fico!!!:p
tutti quelli che vuoi!!! :giggle:
Settacolo bravi bravi ragazzi mi sa che al prossimo raduno ci faccio un pensierino e mi aggrego pure io!
bravo, più siamo meglio è!
Molto bello bravi!
siamo belliFFimi :cool:
Preparate l'equipaggiamento per Roma, settembre arriva in un volo di Slick!!
Nuovo appuntamento per i rievocatori Vietnam style....mandatemi un PM con una e-mail e vi mando gli OPORD!!
Data: 7-8 settembre 2013, fraz. Diacceto, Comune di Pelago (FI).